raduno Lushine Piemonte

svaligiamo le botteghe di Torinooooooooooooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Sub pure io Venaria... Piccola bugia, in realtà ancora Torino x pochi metri! Hai presente il campi sportivi "Bosso"??? Magari ci siamo già viste dal vivo!!!

    *Sun maledetto cell!
     
    .
  2. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ciao :3 io sto a Torino Torino fino a venerdì perché poi nel week-end torno a casa :) se si riuscisse a fare un giorno in settimana ci sarei piú che volentieri :3
     
    .
  3. Sun23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sibilla88 @ 14/1/2015, 00:52) 
    Sub pure io Venaria... Piccola bugia, in realtà ancora Torino x pochi metri! Hai presente il campi sportivi "Bosso"??? Magari ci siamo già viste dal vivo!!!
    Si sono vicinissimi! ☺✌ magari appunto ci siamo già viste, se vuoi venire quando facciamo il raduno mi piacerebbe molto!
    *Sun maledetto cell!


    CITAZIONE (..Angie.. @ 14/1/2015, 07:36) 
    Ciao :3 io sto a Torino Torino fino a venerdì perché poi nel week-end torno a casa :) se si riuscisse a fare un giorno in settimana ci sarei piú che volentieri :3

    Ciao Angie! Che giorno preferiresti?☺
     
    .
  4. sibilla88
     
    .

    User deleted


    anche io anche io voglio partecipare al radunoooo!!!! Sun vai per caso al liceo Juvarra???
     
    .
  5. Sun23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sibilla88 @ 14/1/2015, 15:25) 
    anche io anche io voglio partecipare al radunoooo!!!! Sun vai per caso al liceo Juvarra???

    No no^^ però ci abito davanti!
     
    .
  6. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Ah! io ho fatto le superiori lì!!!! :yes: : ditemi poi quando organizzare il raduno!!!! ;) ;) ;)
     
    .
  7. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Per me dal lunedì al giovedì sera tutto va bene a meno che non abbia esami :3
     
    .
  8. Sun23
     
    .

    User deleted


    Quindi ragazze cosa ne dite di fare o giovedì questo o prossimo? Se lavorate vi vanno bene le 5? Proponente qualche orario e giorno..^^
     
    .
  9. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ma questo inteso come il 22? :3
     
    .
  10. Sun23
     
    .

    User deleted


    Io Pensavo per chi riusciva già domani ma forse è difficile ahaha vabene anche il 22 Per me, sentiamo le altre! Ditemi voi io ci sono sempre✌✌✌
     
    .
  11. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Io il 22 alle 12 finisco un esame... Ci starebbe un sacco come scarico post-esame :) andiamo in via Garibaldi?
     
    .
  12. Sun23
     
    .

    User deleted


    Sì a quanto pare per le ragazze è più comodo, invece per me non fa differenza ^^
     
    .
  13. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Per me il 22 dalle 13 in poi potrebbe andare :3
     
    .
  14. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ragazze, mi raccomado fatevi qualche fotina da condividere con noi, se vi va, of course! ^_^
     
    .
  15. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Gioianera... Tu di dove sei?
     
    .
93 replies since 4/8/2011, 18:19   425 views
  Share  
.