MINERALIBERI

Negozio trucco minerale fai da te! www.mineraliberi.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Yuki
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto, soprattutto la tessera fedeltà!! :woot:
     
    .
  2. marga83
     
    .

    User deleted


    Bravo Giamp, bellissimo sito! non sono un'esperta di spignatti (mai fatto cosmetici, per intenderci), ma il sito mi sembra veramente valido! tantissimi prodotti e a prezzi concorrenziali! bravo bravo bravo.. :D
    quest'autunno mi sa che un bell'ordinino lo faccio volentieri.. :P
    per la tua piccola indagine concordo per i campioncini, fanno sempre piacere!
     
    .
  3. Giamp
     
    .

    User deleted


    bene..dovro' iniziare a studiarmi un sistema :D con estremo piacere!

    grazie Marga!! sono veramente felice che vi sia piaciuto!!!!
     
    .
  4. annamar90
     
    .

    User deleted


    wooooooooooooooowww...proprio quello ke mi servivaaaaa....!

    Un consiglio...manda una mail a carlitadolce, o pubblicale il link sulla bacheca di facebook, o magari mandale qualcosa gratuitamente per farle provare i prodotti...se ti fa pubblicità lei, è fatta!
     
    .
  5. Giamp
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'ottimo consiglio, mi stavo appunto preparando! e soprattutto grazie per essere passata a vedere il piccolo sito :)
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    anch'io sono per i campioncini ad ogni ordine (senza strafare, ovviamente...)e magari anche qualche promo di tanto in tanto, piacerebbe a tutte, I suppose...

    altra cosa: c'è un minimo d'ordine? questa per esempio è una delle cose che molte volte mi frena nel fare acquisti on-line...
     
    .
  7. Giamp
     
    .

    User deleted


    ciao, no nessun minimo d'ordine, puoi prendere tranquillamente tutto quello che vuoi :)
    Grazie per il suggerimento dei campioncini, è importante per far si che abbiate cio' che desiderate! grazie di cuore!!!!
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    grande! :rock: :rock: :rock:
    mi sa che anche se non sono brava a spignattare, presto mi cimenterò anch'io in questa attività!!!

    ultima domanda e giuro che nn ti rompo più!!! ma....premettendo che sono ignorante in materia, le miche si possono usare così come sono o si deve aggiungere per forza dell'altro? sorry, per la domanda che molte potranno trovare scontata...
    e grazie ancora!

    bye!

    Edited by *gioianera* - 28/7/2011, 14:01
     
    .
  9. Giamp
     
    .

    User deleted


    Ma Grande a te..ed a tutte voi che avete trovato un po' del vostro tempo per visitare il mio piccolo sito! grazie!!!!
     
    .
  10. Giamp
     
    .

    User deleted


    Datemi qualche minuto (sbrigo cose urgenti) e torno pcon la risposta per le miche :D perdonatemi!! oggi è un via vai!! ( ed ho un problema ad un dente :( )
     
    .
  11. Giamp
     
    .

    User deleted


    Allora Gioianera eccomi con la risposta :)
    In linea di massima puoi fare cio' che vuoi con le Miche, ma potrebbero risultarti non confortevoli e non avere una tenuta per te soddisfacente e magari non sviluppare al massimo il loro colore, che credimi è incantevole.
    Vanno mischiate insieme ai Fillers, cosi' puoi crearti la testura che più ti piace!! basta semplicemente mescolarle tra loro, ossidi e diossidi vanno invece pestati :) La cosa sorprendente è che mischiando le miche tiri fuori colori da urlo! in pratica posso confermarti che anche mischiando a caso esce un bel colore :D :D :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    io vorrei sapere qualcosa di più sulle fragranze.
     
    .
  13. °Ali°
     
    .

    User deleted


    sai giamp stavo pensando una cosa:i sample a scelta sono apprezzatissimi dai clienti,ma magari non troppo da chi li offre,se le richieste non sono "ben distribuite"...
    la mia idea è di fare come fanno certe botteghe lush:offrire un tot di prodotti come campioncini (quelli che magari ordini in più,o che devi finire in fretta, insomma a tua discrezione) e far scegliere al cliente uno o più tra questi...non so se sia facile a livello informatico ma in questo modo penso che si accontentino un po' tutti ^_^

    ma qualche fragranza agrumata e fresca?sono in arrivo?? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. Superly
     
    .

    User deleted


    Finalmente trovo un minuto per scrivere anche io!Mentre voi vi divertite con i trucchi minerali io sto al lavoro :cry: (compassione please!!!) , vorrei essere nella cucina dello spignatto invece di smistare carte......

    Per quanto riguarda le fragranze...un uccellino mi ha detto che è in arrivo una strafigata ....un qualcosa di molto simile al profumo di Issey Miyake! Se mai c'e stato un profumo commerciale che mi abbia entusiasmato è quello.
    Poi so che Giamp ha in serbo ancora un bell' pò di nuove fragranze, una più buona dell'altra, sulla linea floreale-fruttato-fresco.
    Giamp,quando li metti?????
     
    .
  15. °Ali°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superly @ 28/7/2011, 17:21) 
    Poi so che Giamp ha in serbo ancora un bell' pò di nuove fragranze, una più buona dell'altra, sulla linea floreale-fruttato-fresco.

    fruttato-fresco???siiiiiiiii :love: :love: :love:
     
    .
184 replies since 27/7/2011, 12:27   3163 views
  Share  
.