MINERALIBERI

Negozio trucco minerale fai da te! www.mineraliberi.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giamp
     
    .

    User deleted


    non so' come ringraziarti!!! veramente!! è un'enorme gioia sapere che il lavoro piaccia..grazie infinite!!!!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ciao.
    bellissimo sito... e soprattutto ottimi prodotti!
    credo che verrò a trovarti presto!
    solo una domanda... non capisco dal sito con che corriere spedite.
    grazie :)
    mari

    uh.. dimenticavo.. siete su FB? se si, dammi il link che vi pubblicizzo :D
     
    .
  3. Giamp
     
    .

    User deleted


    Ciao! grazie infinite! il corriere lo sto' appunto cointtattando in questo momento (il piccolo sito è vivo solo da poche ore :D ) mi sta garantendo che le spedizioni arriveranno entro 3 giorni lavorativi,ovviamente tracciabili, probabilmente sarà SDA (ma stiamo contrattando proprio adesso :D )
    il link facebook è www.facebook.com/profile.php?id=100002640563914&sk=wall (per favore fammi sapere su funge :D)
    Mi scuso ma sono appena appena all'inizio..presto riaggiornero' il sito con tutte le info..grazie per la pazienza..veramente di cuore!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    ci vuole un bannerino da mettere in firma. ^^
     
    .
  5. Giamp
     
    .

    User deleted


    hai ragione..devo alvorarci..ma non so' dove mettere le mani :D c'è da fare tantissimissimo! :D
     
    .
  6. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    hahaha povero lo stiamo subissando di richieste :P
    è dura districarsi nel successo, eh giamp? hihihi
    vedrai che sarà una bomba questo negozio!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Giamp... io sono la saccentona del forum e mi odio per questo :D

    non so che tariffe vi abbiano fatto ma prova a chiedere, se non l'hai fatto, a TNT. Le loro tariffe sono ottime, e il servizio impeccabile. Per pacchi piccoli come i vostri dovrebbero riuscire a farvi tariffe concorrenziali. Se ritengono che l'imballo sia idoneo e il rischio di rottura minimo ( non spedite vetro o cose fragili in linea di massima, ne pericolose), potete spuntare un buon tariffario.

    scusa se mi sono permessa... :P
     
    .
  8. Giamp
     
    .

    User deleted


    Ma grazie a tutte voi!! sono felicissimo di tutto questo!!!
    Le spedizioni..tasto dolente..sto' contattando tutti praticamente..e per ora sto' chiudendo con quello che ci offrirà maggiori garanzie..purtroppo ho sentito anche TNT, ma la loro offerta era veramente altina :( le spese di spedizione sono molto importanti, scegliere il bene è giusto, sai qual'è il problema? se non sei una grandissima azienda che spedisce tantissimissimi pacchi al mese le offerte sono tutte un po' cosi' cosi', d'altro canto voglio una spedizione sicura, ma il prezo deve essere contenuto, cosi siamo tutti contenti!
    Sia chiaro, se la cosa ingrana bene in futuro posso trovare anche offerte migliori! per il momento sto' scandagliando e credo di aver trovato quella per ora giusta..ma se il volume di spedizioni aumentasse, non ci sarà problema!

    Piccolo sodaggio aperto a tutte voi:
    cosa vi piacerebbe avere come clienti del forum?
    mi spiego meglio:
    omaggi? samples? sconti?

    In futuro devo fare anche questo, ve lo meritate! quindi devo iniziare a pensarci fin da ora!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    il tuo ragionamento è corretto! cmq punta sul fatto che siete nuovi con un mercato in crescita. se subodorano un buon numero di spedizioni future, pur di non farsi scappare il cliente ti vengono incontro. butta nel calderone eventuali spedizioni da tuoi fornitori in porto assegnato, fanno numero! se poi ti serve qualche contatto nella tua zona, sento i miei commerciali e ti dico :D

    omaggi... wow... samples appreciated! ma anche gli sconti non sono male...
    io direi: samples di fisso ( poca roba eh? non devi andare in malora per noi) e una promo ogni tanto con sconto o spedizioni scontate :D
     
    .
  10. Giamp
     
    .

    User deleted


    eheheh grazie!! insieme ai vostri consigli forse riusciro' a tirar fuori una bella cosa :)

    ora vi saluto..lavoro di stoccaggio merci in corso!!!! vi ringrazio infinitamente!!!!!! continuate pure a chiedere, a scrivere! Grazie di cuore a tutte voi!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Giamp che bel sito!!!!!! :woot: :woot: :woot: Io sono veramente negata negli spignatti ma vedere tutte quelle belle cosine mi fa venire voglia di imparare!!!!! :P
     
    .
  12. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giamp @ 27/7/2011, 16:00) 
    Piccolo sodaggio aperto a tutte voi:
    cosa vi piacerebbe avere come clienti del forum?
    mi spiego meglio:
    omaggi? samples? sconti?

    In futuro devo fare anche questo, ve lo meritate! quindi devo iniziare a pensarci fin da ora!

    per esperienza personale...aprire il pacchetto e trovarsi un paio di samples (ma proprio cosette da un grammo eh) inaspettati...è una gioia!!!
    e poi come dice steevie qualche sconto ogni tanto!
    io fossi in te sfrutterei una cosa a mio parere sottovalutata: la tessera fedeltà!
    nel senso, quando arrivi a spendere...80 euro, 150 euro con i tuoi ordini (non nello stesso ordine, anche in 2-3) ricevi in regalo una cosina a scelta, che ne so una jar di mica, un pennellino, una fragranza...
    che ne dite, vi sembra una buona idea?
     
    .
  13. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ma....ma.....


    MA TE SEI UN MITO!!! :love: :love: :love:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    per rispondere al sondaggio a me fanno piacere sia i samples, sia gli omaggini, sia gli sconti. Potresti anche decidere ogni volta una cosa diversa in base all'acquisto.
     
    .
  15. Giamp
     
    .

    User deleted


    bene!! vi ringrazio!!!! allora dovro' studiarmi le promo :D grazie per i vostri consigli!!!!!!
     
    .
184 replies since 27/7/2011, 12:27   3163 views
  Share  
.