forum party giovedì 14 luglio

body lotion party

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superly @ 6/8/2011, 11:21) 
    Come è la steamcream sul viso?

    sul viso ora è un pelino pesante, ma poco a dire il vero. credo che dal prossimo mese sarà più assorbibile. cmq l'effetto non è male, idrata parecchio e malgrado i burri nn credo aumenti punti neri et similia.
    ho capito perchè le hanno messe superscontate. non sono difettate ma scadono a fine dicembre ( e sono prodotte nel 2010, quindi erano in scadenza). ma visto che si possono usare su tutto il corpo le rende facilmente smaltibili :D
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Fruity beauty shower gel

    E' da un pò che volevo scrivere qualcosa su questo shower gel, (forse sono stata l'unica a prenderlo?) quindi eccomi qua...
    L'ho preso perchè ispirata dal fatto che sapesse di frutta e che potesse essere un simil Vin gelè, che io adoro!
    Purtroppo però, sono rimasta un pò delusa... Non è male, però me lo aspettavo come qualcosa di + fresco, invece ha qualcosa... di talco... forse è l'aloe, non saprei, non so se sono riuscita a spiegare bene il concetto.
    Il suo profumo mi ricorda quello della frutta in generale, :unsure: che personalmente non gradisco molto... preferisco i profumi dei singoli frutti!
    Anyway, il colore è molto bello, fa tanta schiuma e lascia la pelle molto morbida e liscia...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Delle mie steamcream quella Original ha 4 piccole ammaccature che si notano a stento e infatti scade nel 2012. Pre adesso sto consumando prima quella che scade a fine dicembre usandola come crema corpo, l'altra la uso come crema volto.
     
    .
62 replies since 8/7/2011, 08:24   918 views
  Share  
.