forum party giovedì 14 luglio

body lotion party

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    in effetti non è che siano così invitanti.... :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Scarabeo iridescente mi dispiace tantissimo non averlo mai provato, lo preferirei in tutto e per tutto al cuoricino iridescente che c'è ora (non ricordo mai come si chiama) e le creme con le confezioni difettate a prezzi stracciati per me sono un'occasione da non perdere perché senza creme corpo non posso stare e di solito mi costringo ad essere parsimoniosa per quanto costano - e mica solo quelle Lush! Anche le altre marche è difficile trovarle a questo prezzo. Poi sinceramente non so se riuscirò mai a chiamare per partecipare e almeno una volta ci voglio essere. ^_^
     
    .
  3. Superly
     
    .

    User deleted


    Che tristesss......
    American cream crema e Lemony flutter crema non li vorrei neanche regalati (almeno se hanno la stessa odorazione dei prodotti originali) e una crema corpo da 13£ tutta brillantinata non mi serve proprio.
    In conclusione:niente forum party per me :cry:
    Volevo cosi tanto questo gel doccia,ma non posso spendere 35-40 euro per un gel doccia che andrà giù per lo scarico (e considerando spedizione e telefonata la spesa sarebbe quella).
    Stavolta non si sono proprio regolati!!!!Prezzi da capogiro...e non so cosa gli ha detto la testa quando hanno scelto queste creme!!!Superly delusa.......ed invidiosa delle due ragazze che hanno vinto 6l di questo gel doccia!!! alien2 alien2

    Ora non si sa se all'ultimo momento tireranno fuori qualcosa altro,ma per ora devo passare.


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    appena sapete quali sono le famose creme col contenitore difettato potete dirlo qui sotto?
     
    .
  5. biba74
     
    .

    User deleted


    Sonnen sono le Steamcream che hanno il contenitore un pò ammaccato...il packaging è molto carino ed essendo di latta è facile che si ammacchino... www.steamcream.eu/gallery-424-0.html
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    sì ma non mettono un elenco per dire di quali creme si tratta?
    queste del link sono quelle del forum party UK?
     
    .
  7. biba74
     
    .

    User deleted


    no..allora le creme del forum party sono nelle classiche bottiglie di plastica trasparente....la Stemcream è una crema che somiglia alla Dreamcream ed è contenuta all'interno di queste scatolette bellissime..è un prodotto sempre in vendita a 10.50£ per 75 gr(ha un sito tutto suo e non la puoi comprare tramite il sito Lush)..evidentemente essendo un pò ammaccate hanno voluto eliminarle vendendole alla metà durante il forum party..in qualsiasi momento se tu le volessi prendere lo puoi fare mentre i prodotti del forum party sono in vendita solo domani..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    le scatoline sono davvero carine!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    ^O^ allora se è davvero possibile voglio queste!

    www.steamcream.eu/original-1449-0.html Original
    www.steamcream.eu/soleil-1502-0.html Soleil
    www.steamcream.eu/daisy-1518-0.html Daisy
     
    .
  10. biba74
     
    .

    User deleted


    va a fortuna....non si possono scegliere..io spererei solo che non sia completamente disintegrata o senza neanche uno sputo di disegno...
     
    .
  11. biba74
     
    .

    User deleted


    c'è una ragazza che ha recensito i prodotti...la Glitterbug ha i brillantini tipo Shimmy shimmy quindi piccolini e non pacchiani...è la più idratante delle creme del forum party ed il profumo(dice fiorito muschiato,molto sexy..mah!)persiste a lungo...l'effetto sulla pelle sembra decisamente meno appariscente rispetto a Shimmy...Lemony flutter dice che ha un buon profumo di sorbetto al limone perfetto per l'estate e permane molto sulla pelle....American cream invece dice che ha una fragranza più cremosa rispetto al balsamo e non somiglia alla Dulcis perchè in quest'ultima c'è un sottofondo di caramello che nella American cream non c'è...rispetto all Glitterbug è meno persistente come profumazione..il gel doccia sembra somigliare un pochino ad Iced wine la gelatina di Natale...color pesca e consistenza come La Dolce vita.....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    non penso che siano disintegrate, facevano capire che hanno lievi difetti. e senza uno sputo di disegno... sinceramente quella che più mi piace è la Original, che è quella tutto alluminio senza disegni. Mi accontenterò, l'importante è che la crema sia buona.

    PS: finalmente ho capito che c'entra la Lush con le Steamcream: sono create da Lush anche se con un altro marchio! Mi sembrava strano infatti che si mettesse a vendere in promozione - perdipiù durante un suo party - prodotti di un'altra marca. Per questo all'inizio pensavo che si trattasse di creme a marchio Lush difettate.

    Edited by Sonnenblume* - 14/7/2011, 00:40
     
    .
  13. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Insomma alla fine... niente di fatto x nessuna? :-)
    io ieri non ho avuto tempo... ma non mi mangio le mani: non c'era nulla di imperdibile, secondo me! -_-
     
    .
  14. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Insomma alla fine... niente di fatto x nessuna? :-)
    io ieri non ho avuto tempo... ma non mi mangio le mani: non c'era nulla di imperdibile, secondo me! -_-

    Proprio vero.Certo,il gel docccia l'avrei voluto....ma tutto ha un limite!
    Considerando che non hanno neanche tirato fuori offerte o regali,niente di niente.
    Ovviamente ho tenttato di vincere qualche concorso,ma sono troooooppo difficili già per gli inglesi, per non parlare dei non- madrelingua.
    Anima in pace- ho risparmiato un sacco di soldi e mi pento ancora di non aver fatto scorte nel forum party precedente
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    organizzandoci alla fine qualcosina prendiamo, non vedo l'ora di avere la glitterbug e le steamcream!! ^^
     
    .
62 replies since 8/7/2011, 08:24   918 views
  Share  
.