forum party giovedì 14 luglio

body lotion party

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biba74
     
    .

    User deleted


    anch'io cerco anima pia....vi prego,vi prego,vi prego ..facciamo un ordine cumulativo?personalmente posso anche aspettare a ricevere i prodotti..pago e aspetto che l'anima pia in questione abbia il tempo di spedire.... mannaggia a me che non parlo bene l'inglese! :(

    leggo ora che io e Tyllu abbiamo detto la stessa cosa.... :boxed:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Se fate un bell'ordine cumulativo potete tenere presente anche me? ^__^ ovviamente dividiamo anche il costo della telefonata e non avete alcuna fretta perché ad agosto non ci sono.
     
    .
  3. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi spiace ma io non ce la faccio... è un periodo da panico e giovedì 14 avrò forse forse forse una mezzora la mattina. Non so se riuscirò a prendere la linea perciò non mi sento di prendermi la responsabilità.
    Comunque farò un ordine solo se esce qualche crema particolarmente ispirosa, se no mi risparmio il panico da telefonata in inglese (sono timida già on italiano... figuriamoci!)
    poi ho pochissimo tempo da passare "per piacere" al computer e non riuscirei a star dietro alle liste e poi per le comunicazioni... :( mi spiace
    spero che ci sia qualcuna in vacanza (o meno stressata) che possa darvi una mano :)
     
    .
  4. biba74
     
    .

    User deleted


    veniamo a noi..i prodotti saranno:

    Harry's name-to-be-confirmed Shower Gel 250g £9.95
    Harry's name-to-be-confirmed Shower Gel 500g £17.50
    American Cream Lotion 225g £12.50
    Lemony Flutter Lotion 225g £13.00
    Glitterbug Lotion 225g £13.00

    There may also be some various Steamcream tins (slightly dented, etc.) available at £5.00 each but will confirm on Tuesday.

    di cosa profumerà la Glitterbug lotion? e le Steamcream avevano la stessa profumazione della Dream o ricordo male?
     
    .
  5. Superly
     
    .

    User deleted


    Ero appena venuta per postare la lista,ma biba mi ha preceduto!!! :D

    Le mie considerazioni:
    il gel doccia è carissimo rispetto a quelli del ultimo forum party.C'e anche la versione 250ml,ma se chiamo li e pago le spedizioni è ovvio che compro quello grande!
    L'odore di Morbidissima (Lemony Flutter) è uno dei pochi profumi lush che aborro!è disgustoso!!!!Non lo sopporto proprio!!!!
    Il balsamo Delizia (american cream) non mi ha mai detto granchè.Io questo gran profumo goloso non l'ho mai sentito nel balsamo.

    Rimane da vedere solo di cosa sapeva glitterbug.Mi sembra di ricordare che aveva un buon profumo,ma magari mi rileggo le recensioni.

    La Steamcream ha praticamente gli stessi ingredienti della dream cream,per la profumazione non so,non l'ho mai provata!!!
    In conclusione sono parecchio delusa.
    Se non era che voglio tanto,tanto tanto il gel doccia......ufff
     
    .
  6. biba74
     
    .

    User deleted


    hanno aggiunto che la Glitterbug lotion ha i braillantini...quindi dovrebbe profumare e far sbrilluccicare come Scarabeo iridescente ....
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    a quanto pare esisteva un Glitterbug massage bar, in diverse colorazioni ma non mi sono soffermata a leggere se avevano tutti gli stessi profumi; di uno mi ricordo che c'era scritto orange blossom...


    http://lush.pbworks.com/w/page/19637234/Bl...bug-Massage-Bar
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Scusate la domanda idiota ma... che cavolo è un forum party???
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Io sono interessata a:

    Harry's name-to-be-confirmed Shower Gel 500g £17.50
    Glitterbug Lotion 225g £13.00
    E tutte le varie steamcream che tireranno fuori a £5.00 poi se son belle me le tengo, se non mi piacciono (e di sicuro scadono almeno tra un anno), non mi vergogno di ammettere che per Natale le regalerò alle amiche assieme a uno shampoo solido. :D

    Dunque confermeranno oggi se le steamcream ci sono o no. ^_^
     
    .
  10. Superly
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Scusate la domanda idiota ma... che cavolo è un forum party???

    Per il forum ufficiale Lush in UK fanno questi party per le quali fanno uscire prodotti appositi, limitatissimi di solito, spesso combinati a regali e sconti su altri loro prodotti.Si può ordinare soltanto chiamando in UK.
    Il giorno del Party sul forum ci sono anche molti giochi e quiz dove si possono vincere vari premi.

    Sonnenblume...attenta ,le steam cream scontate sono quelle con leggeri difetti nella confezione,quindi non so se sono adatte per regalarle!

    Biba,mi era completamente sfuggito che la glitterbug lotion avrà i brillantini!!!
     
    .
  11. micinka88
     
    .

    User deleted


    Uffi.non ci poso credere!!! Purtroppo non sono sicura di saper affrontare la telefonata altrimenti
    avrei comprato tutto, mi piace tutto da morire!!!!!!!! Noooooooo che disperazione :( :( :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Superly, ah, non sapevo che significasse "difettate". Vedrò comunque quali sono, per esempio la Dream Cream mi piace, la Creme anglaise no.
     
    .
  13. biba74
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe il gel doccia da 250, la Glitterbug(sempre capendo di che profumazione si parla) e una Steamcream(anche se non è perfetta me la tengo io)....però sbaglio o stavolta ci sono meno prodotti?
     
    .
  14. biba74
     
    .

    User deleted


    e lo shower gel ha un nome..... Fruity beauty....e sono in 2 ad aver vinto la fornitura per 1 anno di questo gel (12 bottiglie da 500 ml)..io penso che lo useranno anche per lavare il pavimento! :D .....
     
    .
  15. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Io sto seriamente pensando di non prendere nulla... non avrò un picchio di tempo e dovrei farlo di corsa e con l'ansia... per un gel doccia alla frutta? non me ne vale la pena...
    le creme corpo mi lasciano un po' così:
    glitterbug se ha l'odore di scarabeo iridescente non mi entusiasma,
    lemony flutter non la conosco ma se sa di limone vabbè... niente di imperdibile x me
    american cream TE PREEEGO! mi sa di plastica pura!
    chiaro che c'è la possibilità che le creme siano leggermente diverse (in meglio) ma non mi vale la candela...
    mi sa che farò tra qualche giorno un bell'ordine "normale", e pazienza x il forum party! :P
     
    .
62 replies since 8/7/2011, 08:24   918 views
  Share  
.