Pro e Contro di Lush UK:

per le più indecise come me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    consiglio ordine cumulativo con persone della zona. dimezzi le spese ;)

    royal mail è affidabile, poste italiane no! va un po' a fortuna la ricezione dei pacchi! la cosa buona è che Lush UK è molto disponibile. se qualcosa non arriva rimediano!

    ma girano le palle però... visto che le poste dovrebbero essere responsabili di come lavorano :angry:
     
    .
  2. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Il fatto é ke il mio postino viene a portare la posta tipo 2 volte a settimana, quindi immagina roba ke si accumula, e lui schiaccia tutto dentro la cassetta.....nn oso immaginare dove potrebbe cacciare il mio pacchetto Lush! :ph34r: ....tipo abbandonato in mezzo all'androne del palazzo così me lo fregano! :angry:
    In effetti la divisione delle spese del corriere potrebbe essere la giusta idea :)
    ci penserò grazie intanto ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    sono scatole, non so se entrano in cassetta ( nella mia a malapena entrano le buste e non troppo imbottite).

    magari un indirizzo di amici/parenti che sono sempre a casa e possono ricevere il pacchetto? il mio postino è gentile. se ha una busta imbottita o un pacchetto mi citofona, anche se non è raccomandata. poi se non ci sono lo lascia sulle buche, ma almeno prova ad avvisarmi ;)
     
    .
  4. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Sì sì immaginavo ke fossero scatole, ma il mio postino-fantasma (qsta settimana devo ancora vederlo ad esempio!! :ph34r: ) nn si curerebbe assolutamente di suonarmi, sicuro.....mia mamma é quasi sempre a casa però metti ke s muove proprio il giorno in cui arriva il pacco....parenti o amici sempre a casa direi proprio ke nn ne ho :(
    Beh quando farò l'ordine potrei prendermi da parte il postino, se riesco a beccarlo, e dirlgli ke mi arriverà sto pacco ecc.ecc. se può farmi la cortesia di suonarmi qndo arriva! :boxed:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ad esempio, io vorrei fare un ordine in UK totale carrello italia 153€ in uk già convertito 132€ con le spese a 17sterline (corriere UPS) che in euro sono quasi 20.
    ora non so quanti campioncini manderanno (o se li manderanno) ma sono 20€ in meno con gli stessi prodotti! Anzi uno in più che nei retro italiani non c'è.

    Penso che sia giusto dire che comprare in UK dipende da quello che si compra e non è mai di più fare il doppio giro in lush.it
     
    .
  6. petradgl
     
    .

    User deleted


    Io fin'ora non sono mai riuscita a fare un ordine su lush.it..mi è sempre convenuto uk..
     
    .
  7. *Ale*
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha notato differenze tra i saponi inviati da lush uk e quelli da lush italia?
    non ho mai fatto caso al peso effettivo dei saponi che ordinavo da lush uk perchè immaginavo fossero del peso acquistato...quando sono arrivati i saponi con l'ordine lush italia mi sono sembrati più grandi e allora per curiosità li ho pesati...pur avendoli pagati al prezzo di 100 gr quelli lush italia sono tutti di peso superiore...quelli lush uk o spaccano il grammo o hanno addirittura peso inferiore :huh:
     
    .
  8. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Ale* @ 14/1/2014, 10:14) 
    qualcuno ha notato differenze tra i saponi inviati da lush uk e quelli da lush italia?
    non ho mai fatto caso al peso effettivo dei saponi che ordinavo da lush uk perchè immaginavo fossero del peso acquistato...quando sono arrivati i saponi con l'ordine lush italia mi sono sembrati più grandi e allora per curiosità li ho pesati...pur avendoli pagati al prezzo di 100 gr quelli lush italia sono tutti di peso superiore...quelli lush uk o spaccano il grammo o hanno addirittura peso inferiore :huh:

    I due blocchi di Marrakech che presi da it pesavano circa 90 grammi l'uno, da lush uk sono tagliati a peso giusto!

    Cmq confermo che secondo me lush uk e lush it non hanno proprio paragoni: campioni generosi (un paio di volte non me li hanno dati ma poi si sono fatti perdonare con l'ordine successivo!), servizio clienti eccezionale e veloce, attenzione al cliente per prodotti danneggiati, difettosi (vedi BUH...)... l'unico difetto che trovo sono le spedizioni un po' care, ma in realtà se si sta sotto i due kg non è niente di esoso. Poi se perdi il pacchetto te lo rispediscono pure!! :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    cmq i saponi sono soggetti a calo naturale del peso!
     
    .
  10. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Londo @ 14/1/2014, 10:40) 
    CITAZIONE (*Ale* @ 14/1/2014, 10:14) 
    qualcuno ha notato differenze tra i saponi inviati da lush uk e quelli da lush italia?
    non ho mai fatto caso al peso effettivo dei saponi che ordinavo da lush uk perchè immaginavo fossero del peso acquistato...quando sono arrivati i saponi con l'ordine lush italia mi sono sembrati più grandi e allora per curiosità li ho pesati...pur avendoli pagati al prezzo di 100 gr quelli lush italia sono tutti di peso superiore...quelli lush uk o spaccano il grammo o hanno addirittura peso inferiore :huh:

    I due blocchi di Marrakech che presi da it pesavano circa 90 grammi l'uno, da lush uk sono tagliati a peso giusto!

    Cmq confermo che secondo me lush uk e lush it non hanno proprio paragoni: campioni generosi (un paio di volte non me li hanno dati ma poi si sono fatti perdonare con l'ordine successivo!), servizio clienti eccezionale e veloce, attenzione al cliente per prodotti danneggiati, difettosi (vedi BUH...)... l'unico difetto che trovo sono le spedizioni un po' care, ma in realtà se si sta sotto i due kg non è niente di esoso. Poi se perdi il pacchetto te lo rispediscono pure!! :wub:

    A me lo hanno rispedito in 2 pacchi...uno è già partito l'altro in attesa di spedizione......il problema e che avevo fatto un mini ordine con razzorantium e bombardino ai saldi....manco quello sta arrivando però mi sembra brutto dirglielo ç.ç
     
    .
  11. *Ale*
     
    .

    User deleted


    anche per me non c'è paragone tra i due :) ...infatti da lush italia ho ordinato solo con i saldi...però è un dato di fatto che di 4 saponi presi da lush uk a novembre 1 pineapple grunt e 2 banana moon sono 100 gr scarsi, il terzo banana moon sugli 80 :huh: una decina di saponi invece presi da lush italia tutti tra i 120 e i 140 :)

    CITAZIONE (Galariel @ 14/1/2014, 10:50) 
    cmq i saponi sono soggetti a calo naturale del peso!

    è vero ma non dopo un mese dall'acquisto :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    dipende da quanto tempo l'hanno in magazzino!
     
    .
  13. *Ale*
     
    .

    User deleted


    io l'ho ordinato gli ultimi giorni di novembre quindi l'hanno confezionato un mese e mezzo fa...in un mese e mezzo non si può ridurre di 20 gr...considerando che la plastica la vedo ancora ben aderente...non ci sono vuoti..quindi penso l'abbiano confezionato proprio di 80 gr :)
     
    .
  14. Ligia992
     
    .

    User deleted


    PRO:
    prezzi piu bassi e possibilità di risparmio per ordini piu o meno consistenti
    servizio clienti efficentissmo,velocissimo e cordialissimo
    alcuni prodotti hanno qualche grammo in piu
    prodotti che in italia non ci sono
    campioncini piu generosi
    e poi l'attesa del pacco...è sempre un emozione :D


    CONTRO:
    spedizione un po piu costosa
    attesa piu lunga
    maschere fresce a rischio scadenza
     
    .
  15. makeupmilano
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mercoledì scorso ho fatto il mio primo ordine da lush Uk. Ilgiorno dopo il mio pacco era già stato spedito e mi è arrivato ieri mattina (spedizione classica royal mail). Ci ha impiegato pochissimo,(2 giorni!!) sono super iper soddisfatta caspita!!! :-D
     
    .
29 replies since 6/7/2011, 22:19   2234 views
  Share  
.