rughette di espressione

come correre ai ripari e prevenire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biba74
     
    .

    User deleted


    l'olio di rose mosqueta e quello d'argan li ho presi da Armazone mentre il gel d'aloe è dell'Equilibra... ;)
     
    .
  2. Liz11
     
    .

    User deleted


    Anch'io non sono più giovincella (34) e il problema rughe mi preoccupa...soprattutto nell'ultimo annetto in cui si è consolidata la mia ruga da aggrottamento tra le due sopracciglia (ereditata dal papà) le rughe nasogeniene e quelle del contorno occhi si fanno vedere(solo se sorrido sono tante ed evidenti). Insomma, spero di essere ancora in tempo per correre ai ripari!
    Il problema è che la mia pelle dopo ben 22 anni di brufoli e punti neri pesiste ad essere non grassa ma comunque a tendenza acneica!
    Di giorno uso imperialis(paradiso all'improvviso era finita) e di sera gel d'aloe + olio di argan o rosa mosqueta.

    Dimenticavo per il contorno occhi sto usando un prodotto apposito della marca Hino (comprata in farmacia) è una linea eco-bio ma purtroppo è inodore e non mi dà molte soddisfazioni olfattive).

    Anch'io non sono un'amante del sole e adesso dopo 2 settimane di mare con protezione 30 ho quasi un colorito sano esponendomi dalle 9.30 alle 12.00 circa. Il pomeriggio in spiaggia quest'anno è stato abolito!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    New Lushina

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    La crema Miaflow mi aiuta bene ad eliminare i primi segni dell'invecchiamento, ma non è un risultato immediato, ci vuole circa un mese e mezzo, perché ha una composizione naturale e non contiene componenti aggressivi. La uso due volte al giorno - mattina e sera. Mi piace anche il fatto che è universale e non c'è bisogno di acquistare 2 creme diverse: una per il giorno e un'altra per la notte. Penso che questa sia la migliore crema antirughe, la consiglio!!!
     
    .
17 replies since 8/6/2011, 21:15   327 views
  Share  
.