TORINO

Via Garibaldi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sun23
     
    .

    User deleted


    Io un paio di sabati fa che sono andata stranamente alla bottega in centro (Via Garibaldi) ho trovato una sola commessa simpatica e carinissima ma non so il nome mi ricordo solo che è biondina e forse aveva gli occhiali! Se qualcuno la conosce..
     
    .
  2. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Mmmm... Non so come sia chiama :(
     
    .
  3. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Io non li so i nomi! Però c'era una ragazza mooolto carina e simpatica che non vedo più da un po!!! Bassina, capelli lisci e corti e un piercing, mi pare! Peccato! Di super gentile c'è una commessa mora con i capelli fino alle spalle leggermente mossi, lei è la mia preferita! È molto carina anche una responsabile credo, alta, capelli lunghi con un taglio particolare, in parte rasati e rossicci mi sembra! Io non sono una grande fisionomista!!
     
    .
  4. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Quella alta e con il taglio particolare é Federica :) bravissima :) quella bassina e col piercing é alle gru :)
     
    .
  5. sibilla88
     
    .

    User deleted


    ah ecco... tanto me li dimenticherò... sono un disastro!!! sono fissata che la mora invece si chiami Veronica, ma boh, non so nemmeno io perché!
    PS Angie, visti gli ultimi acquisti saldosi? :love: :pirate: :gnorry:
     
    .
  6. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Può darsi che si chiami così! Ho capito di chi parli... Invece lei con me é un po'tirchia di campioncini :( secondo me dipende tanto... Magari non le sto simpatica XD vado subito a vedere :)
     
    .
20 replies since 17/5/2011, 13:27   361 views
  Share  
.