MILANO

Via Dante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    OT: Pensa che poi sabato ero a Torino, e lì c'era una forma intera di IGLOO *_* Un sognooooo!!!!
     
    .
  2. verya
     
    .

    User deleted


    oggi ci sono andata..sono stata rapita dai mille profumi che senti a distanza..che dire le commesse sono gentilissime e ti consigliano bene.. ho fatto un bell'acquisto spendendo anche un pò (non ho resistito ho comprato molte cosine bellissime) e mi hanno dato solo un misero campioncino di una maschera fresca (ok che di prodotto ce ne è tantissimo almeno x 2 maschere).. però ci sono rimasta un pò male non penso di tornarci..al massimo andrò a quello di via fiori chiari od ordinerò su internet almeno mi risparmio anche il biglietto dell'autobus (che manca poco sia quanto le spede di spedizione!)

    ci sono riandata ieri ..commesse sempre super gentili e disponibili e questa volta la commessa che mi ha servito mi ha regalato una ballistica intera e un balsamo labbra (infuocami)intero! boh quindi forse dipende da chi ti serve!

    Edited by verya - 9/2/2012, 13:42
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    "LA STORICA BOTTEGA DI VIA DANTE SI RIFA' IL LOOK!
    Dal 26 Agosto la bottega di via Dante sarà chiusa per lavori, riaprirà più bella che mai venerdì 7 Settembre."
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Lushine milanesi, approfittatene!!!
     
    .
  5. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Sono andata!!! Finalmente sono riuscita a partecipare a un evento lushoso!
    Dunque, due ragazzi vestiti da banana giravano per le strade del centro cercando di portare persone... Poi le ragazze vestite con grandi occhialoni bianchi e una collana di fiori hanno ballato "Surfin' usa"...

    In omaggio ho ricevuto un sacchetto con un mini profumo Karma, lo spumante Caramella Spumeggiante e la ballistica a fiore sullo stecco.
    Peccato non avere la vasca, userò lo spumante in doccia...
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Evvai!!! vabbè, meglio di niente Cait... peggio che vada c'è sempre il mercatino! :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caitrin @ 7/9/2012, 18:09) 
    Dunque, due ragazzi vestiti da banana giravano per le strade del centro cercando di portare persone...

    :boxed: :boxed: :boxed:
     
    .
  8. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Il negozio comunque è carino, hanno spostato le casse e sembra più spazioso. Quando sono uscita ho visto che all'esterno una ragazza con il "carretto" dei colori faceva provare il gioco degli emotional brillance alle clienti... ma ormai avevo preso Autostima. :)

    Ah, mi hanno anche regalato la sportina in tessuto con disegnata una banana! :D
     
    .
  9. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    Il negozio di Via Dante è stata la mia prima volta da Lush!
    Io non sono sono di milano ma quando ci vado (almeno 2 volte all'anno)approfitto per farmi un giretto.
    L'ultima volta non ricordo cosa ho comprato..
    Ci tornerò verso l' otto di dicembre e vi aggiornerò, tanto qualcosa comprerò sicuramente..anzi..vado quasi apposta!
     
    .
23 replies since 17/5/2011, 10:57   383 views
  Share  
.