oli cosmetici (mandorle dolci,jojoba,ricino ecc..!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Comunque se trovi niente fammi sapere perchè io l' olio di cocco lo reperisco con molta facilità e posso spedirtelo! ;)
     
    .
  2. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    gentilissima, grazie ;) nel caso allora ti chiedo aiuto! prima però provo con quello di riso che mi hai consigliato! ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Puoi usare qualsiasi olio, anche il mandorle, al massimo usa un detergente un po' più "aggressivo"..
     
    .
  4. ire!!
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa ho preso l'olio di Argan,è costato un botto,non è completamente puro perché ha un'altro olio a suo interno,ma comunque è come primo ingrediente,ed è profumato.

    Comunque,è decisamente il MIGLIOR olio che abbia mai provato.
    Ci ho fatto un impacco sui capelli,poche gocce,e l'ho lasciato su per quasi un'ora,li ho lavati con karma,niente balsamo,uno spettacolo,morbidi,si districavano con facilità e una volta asciugati.. WOW Erano strasetosi e lucenti,tanto,tanto,tanto lucenti! Soffici e lisci...
    :love: :love: :love: :love: :love:

    L'ho usato anche sul corpo,precisamente sul seno e sui glutei,anche li l'effetto è di una morbidezza straordinaria,non unge e si asciuga subito,lasciando la zona morbida a lungo! Nonostante abbia una quarta basta una/due gocce :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Ragazze un consiglio: ho ancora un pò di olio di ribes nero di Farmacia Vernile che scade adesso, a settembre 2013; ancora non puzza di rancido, ma non mo fido ad usarlo sul viso: lo posso cmq usare per capelli e corpo anche se inizia a puzzicchiare un pò?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io se puzza non lo userei. Finché non puzza sì, ma sulle gambe. Non sul viso e nemmeno sui capelli.
     
    .
  7. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Eh infatti...mannaggia a me e alla mia mania di comprare troppa roba!! :(
     
    .
96 replies since 12/5/2011, 15:57   2213 views
  Share  
.