Ultimo film che avete visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cecca86
     
    .

    User deleted


    Thor! Uahahahaha, una gran figata! Aspetto capitan america e, dulcis in fundo, the avengers! Non sono una grande appassionata di cinema ma se individuo qualcosa di interessante ed anche impegnato (draquila, il divo...) non me li perdo. Il film che mi ha messo più alla prova è stato Hachiko, li morti suoi...sono uscita a mò di fontana dal cinema! Comunque alla marvel ce la sanno soprattutto nel fare i casting, hihihih :shifty:
     
    .
  2. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 31/5/2011, 22:54) 
    CITAZIONE (Morghâsh @ 31/5/2011, 21:45) 
    ieri sera: una notte da leoni 2... ho passato metà del tempo a ridere :woot:

    Mmmmmmmm.....me gusta Bradley Cooperimage ahahahaah!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Io invece da vera fan degli horror/trillerimage mi sono guardata "The Ward - Il Reparto"!

    eh sì è proprio un fico :P oddio hai visto The Rocker il batterista nudo? lui faceva uno dei vesuvius ahahha i sembrava di averlo già visto :lol:

    guarda a 5.35 ;) QUI
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    E' verooooooooooooooooooooooo é lui :rock: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddeooooooo questo film é del 2008 ma Bradley qui sembra molto più giovane, dimostra almeno dieci anni di meno :woot: il biondo lo invecchia ahahahahaha!!!
     
    .
  4. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo farglielo sapere in qualche modo :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Muahahhahahahahh ma nuuuuuuu dai, io lo preferisco così...ha quell'aria da uomo vissuto e un p'ò mascalzoncello che mi piace tanto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  6. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    e sì, è proprio un gnoccone hahahaah
     
    .
  7. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Neverland! Mi è piaciuto parecchio :)
     
    .
  8. pastitchina
     
    .

    User deleted


    Io opto sempre per interminabili "filmoni" kolossal, storici, impegnativi e il moroso si lamenta spesso.. per cui sono dovuta scendere a compromessi (!!!) con "Notte folle a Manhattan" .. commedia leggera adatta per una serata in tuta mangiando pizza sul divano..

    (anche se io continuo a preferire il mio amato "Australia".. o "Memorie di una geisha"...)
     
    .
  9. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Ieri sera: "Black Swan"! Bellissimo :cry:
     
    .
  10. marga83
     
    .

    User deleted


    Ieri sera cena e film da amici: "Si può fare", Claudio Bisio. Una commedia carina, leggera ma non troppo, su argomenti nemmeno poi tanto frivoli (la chiusura dei manicomi nei primi anni 80, a seguito della leggeBasaglia)..
    Lo consiglio vivamente, Bisio è molto bravo (come al solito)! :)
     
    .
  11. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Paul al cinema ieri sera... bello bello! :D
     
    .
  12. marga83
     
    .

    User deleted


    Ieri sera su la7 davano Nel nome del padre.. bellissimo, anche se conoscevo già la storia a grandi linee alla fine avevo le lacrime agli occhi!
    SPECIALE PROMO: se qualcuna di voi è interessata a Si può fare lo danno stasera in televisione, non ricordo il canale..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (littlestar^^ @ 9/6/2011, 15:24) 
    Paul al cinema ieri sera... bello bello! :D

    Anch'io l'ho visto, troppo carino :lol: :alienff: !!!!!!!
     
    .
  14. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    ho visto il trailer, mi sa che fa ridere :D
     
    .
  15. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ho riso tutto il tempo... :boxed: :boxed:
     
    .
91 replies since 28/4/2011, 21:32   730 views
  Share  
.