Ultimo film che avete visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merenguita
     
    .

    User deleted


    @Tylluan: tamarrata ma in senso buono direi! L'attore che interpreta Loki mi ricordava Draco Malfoy :D
    Ma cavolo mi sono persa il pezzetto post-titoli, di solito aspetto sempre!!! Cmq Thor è un gran bel pezzo di ecco, si proprio quello!!! image
     
    .
  2. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Si ovvio, tamarrata in senso buono XD

    L'attore che fa Loki è fantastico, e quello di Thor mi ha fatto sbavare per mezz'ora dopo la scena a petto nudo XD
     
    .
  3. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Mmm... forse è meglio non andarci col fidanzato... :shifty: :ph34r:
     
    .
  4. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Breakfast club in versione originale per l'ennesima volta XD
     
    .
  5. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Forrest gump... visto e rivisto un sacco di volte :)
     
    .
  6. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    aprile di nanni moretti...bellissimo :)
     
    .
  7. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    soul kitchen... caruccio! :D
     
    .
  8. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littlestar^^ @ 26/5/2011, 13:44) 
    soul kitchen... caruccio! :D

    sono d'accordo, anche a me era piaciuto!!! molto accattivante sotto tanti punti di vista...
     
    .
  9. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Armageddon... Alla faccia dei ricordi...
     
    .
  10. marga83
     
    .

    User deleted


    Ahahah, armageddon! tutte le volte che l'ho visto ho pianto come una fontana! image la seconda volta l'ho visto a casa con mia sorella ed eravamo tutte e due lì a singhiozzare.. poi secondo me dopo la prima volta che sai già come va a finire inizi a piangere prima..

    Invece recentemente ho rivisto Il mistero di sleepy hollow e Chocolat.. perchè a me non piace per niente Johnny Depp, noooo! image meno male che i film che fa piacciono anche al mio ragazzo, così siamo contenti tutti e due (io un po' di più, mi sa..)!
    e l'altra sera Wall Street.. notevole, anche se un po' datato! mitico Michael Douglas come Gordon Gekko..
     
    .
  11. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Ma pensa che io l'ho visto per la prima volta 2 anni fa grazie al mio ex che ogni volta si commuove. Ovviamente l'ho sempre preso in giro per questo finchè non me lo ha fatto vedere e ho capito che non si può non piangere ogni volta... Il brutto di tutta la faccenda è che io ho pianto come una fontana e lui si è messo a ridere guardandomi (come per dire... "ma brava... dicevi tanto a me che sono un piagnone ecc e adesso piangi tu? Ahahahah)...

    Comuuuunque bello Johnny Depp e Chocolat è uno dei miei film preferiti :wub: Mi manca solo il film sul barbiere che non ricordo come si chiama e poi posso dire di averli visti tutti ahahah...
     
    .
  12. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    ieri sera: una notte da leoni 2... ho passato metà del tempo a ridere :woot:
     
    .
  13. Lady Yuki
     
    .

    User deleted


    Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare in 3D image
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morghâsh @ 31/5/2011, 21:45) 
    ieri sera: una notte da leoni 2... ho passato metà del tempo a ridere :woot:

    Mmmmmmmm.....me gusta Bradley Cooperimage ahahahaah!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Io invece da vera fan degli horror/trillerimage mi sono guardata "The Ward - Il Reparto"!
     
    .
  15. s-chicca
     
    .

    User deleted


    the twilight la saga completa....
    carino ottimo se si vuole qualcosa d molto leggero... me lo ha proposto il fidanzato amante di tutto ciò che parla di vampiri quindi avevo un po' paura :unsure: invece niente scene strane
     
    .
91 replies since 28/4/2011, 21:32   730 views
  Share  
.