COOKIES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morghâsh @ 21/4/2011, 13:12) 
    uno dei 24 (adesso saranno 10 in meno ahahha)

    Sembrano giganti :D :D
     
    .
  2. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morghâsh @ 20/4/2011, 19:25) 
    oggi ho provato a farli con un altra ricetta perchè con questa mi sa che ne vengono un kg, e siccome son da sola e non sapendo se si conservano e soprattutto non sapendo se io effettivamente ero in grado di farli (mai fatto biscotti, al massimo torte). ci ho messo gocce di cioccolato, cocco grattuggiato e nocciole tritate. accettabili, contando il fatto che secondo tale ricetta dovevo mettere 200ml di latte fortunatamente mi son fermata a metà dose e ho rimediato al disastro aggiungendo comunque ancora farina... troppo nocciolosi per i miei gusti, però si lasciano mangiare. e nonostante le dosi ridotte me ne sono usciti 24... alla faccia! quando avrò occasione di sbolognarli a destra e a manca faccio con la tua ricetta che mi conviene, almeno è testata :)

    Ti piace invitare a cena gli amici?
    Se sì prova a farli.... vedi che a fine serata non li ritrovi più :) comunque l'altra volta ho doppiato a metà (come si diceee???boh) le dosi.. e me ne sono usciti 36... le palline di impasto devono esser su per giù grandi come ... una nocciola? una noce? una via di mezzo tra esse :D

    CITAZIONE (Merenguita @ 22/4/2011, 12:09) 

    Attendo sue risposte riguardo la missione, tenente! image
     
    .
  3. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=LuvMeNao,23/4/2011, 23:41 ?t=55203459&st=15#entry451649914]
    CITAZIONE (Morghâsh @ 20/4/2011, 19:25) 
    oggi ho provato a farli con un altra ricetta perchè con questa mi sa che ne vengono un kg, e siccome son da sola e non sapendo se si conservano e soprattutto non sapendo se io effettivamente ero in grado di farli (mai fatto biscotti, al massimo torte). ci ho messo gocce di cioccolato, cocco grattuggiato e nocciole tritate. accettabili, contando il fatto che secondo tale ricetta dovevo mettere 200ml di latte fortunatamente mi son fermata a metà dose e ho rimediato al disastro aggiungendo comunque ancora farina... troppo nocciolosi per i miei gusti, però si lasciano mangiare. e nonostante le dosi ridotte me ne sono usciti 24... alla faccia! quando avrò occasione di sbolognarli a destra e a manca faccio con la tua ricetta che mi conviene, almeno è testata :)

    Ti piace invitare a cena gli amici?
    Se sì prova a farli.... vedi che a fine serata non li ritrovi più :) comunque l'altra volta ho doppiato a metà (come si diceee???boh) le dosi.. e me ne sono usciti 36... le palline di impasto devono esser su per giù grandi come ... una nocciola? una noce? una via di mezzo tra esse :D

    be invitare a cena no perchè stando in una casa (fino a oggi) dove c'e spazio appena per girarsi, non è fattibile. di solito quando voglio fare qualcosa preparo per il weekend che li porto ai miei, e alla mia amica che sarebbe a dieta, però i macarons se li è mangiati di gusto!
    ci posso pensare comunque, adesso torno dai miei, e solo mio fratello mezza teglia me la fa sparire se è a casa
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Mi è venuta una voglia incredibile di cookies ma non ho le gocce di cioccolato (e uscire di casa solo per quelle non mi va <_<) ...dite che vanno bene anche le uova di Pasqua avanzate fatte a scagliette/pezzettini??
     
    .
  5. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Certo! le fai a pezzettini non troppo fini... na bontà!! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Grazie Stellina, domani mattina allora mi metterò all'opera :lol: image image image
     
    .
  7. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    modo intelligente per ricilacare i vari rimasugli delle uova di pasqua :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (littlestar^^ @ 10/5/2011, 20:50) 
    modo intelligente per ricilacare i vari rimasugli delle uova di pasqua :D

    Muahahahahahahh infatti! :D Li ho appena sfornati e devo dire che sono venuti benissimo!!! Ho preso un bel pezzettone di uovo di Pasqua é ho iniziato a tagliuzzarlo all'impazzata con il coltello ahahahahaha sembravo una cuoca impazzita...Poi mi sono cimentata con altri biscottini da the perché oggi é il compleanno del mio amore e ho voluto preparare qualcosina fatto con le mie mani, speriamo apprezzi :P
     
    .
  9. 86luna86
     
    .

    User deleted


    Ricetta facile e molto golosa...adoro i cookies!!!:)
     
    .
23 replies since 19/4/2011, 17:25   153 views
  Share  
.