TheBioLau's cosmetics

Cosmesi Bio (ed Eco per quanto possibile!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marga83
     
    .

    User deleted


    breve recensione del doposole citato da Laura una o due pagine fa: consistenza corposa, profumino leggermente citronelloso ma non troppo (piace anche ai maschietti), che contribuisce a tenere lontane le zanzare (o questo, o in Sicilia non ci sono zanzare.. :blink: ).
    Ne ho presi due barattoli, uno per me e uno per il mio ragazzo, e la mia versione era un pochino colorata e sbrilluccicosa per le miche! :love: non si vedono tantissimo, diciamo che più che altro servono a illuminare la pelle (niente effetto "ballerina di lap dance"), ma il risultato è veramente carino!
    L'unica critica che posso fare riguarda la consistenza, avrei preferito una crema più liquidina, ma si assorbiva cmq in fretta. sconsiglio di applicarla subito prima di dormire, a meno che non massaggiate bene il prodotto fino al completo assorbimento: a fine vacanza la federa del cuscino era un po' giallina in basso, e io abbondo sempre con il doposole sulle spalle.. naturalmente perchè la mia era la versione colorata, al mio ragazzo che aveva la versione da maschietto non è successo! ;)
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marga83 @ 14/9/2012, 17:24) 
    breve recensione del doposole citato da Laura una o due pagine fa: consistenza corposa, profumino leggermente citronelloso ma non troppo (piace anche ai maschietti), che contribuisce a tenere lontane le zanzare (o questo, o in Sicilia non ci sono zanzare.. :blink: ).

    darling, ti assicuro che ci sono e sono piuttosto imbestialite!!!
     
    .
  3. Caitrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steevie1977 @ 19/8/2012, 12:18) 
    prima recensione della maschera per capelli:

    molto densa, profumo ottimo ( non chiedetemi di cosa sa ma è *__*)

    tenuta in posa per una mezz'ora circa, poi lavata via. ci ho messo un po' a toglierla perchè è bella corposa ma il risultato è stato strabiliante. il moroso a fare i complimenti, persino mia zia a chiedermi "ma hai fatto la tinta? sono bellissimi" ( lei di solito non dice nulla, o si limita a criticare ). i capelli erano lucidissimi, e sembrava davvero che il mio hennè fosse fresco ( invece è vecchio di un mese e mezzo).

    promossa ;)

    La voglio anche io questa maschera! :woot:
     
    .
  4. marga83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    darling, ti assicuro che ci sono e sono piuttosto imbestialite!!!

    allora gli oe del doposole funzionano! :rock:

    dimenticavo! l'ultima volta che ci siamo viste Laura mi ha dato un campioncino di un gel doccia cremoso esfoliante: a parte il profumo fragoloso che è fantastico :love: , sembra una versione più liquida di una vellutata, con in più i granellini esfolianti! una goduria..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    lo voglio anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :angry: :P :P :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    due recensioni al volo :

    crema scaldamani
    : favolosa. profuma di zenzero. la uso da 3 giorni e la amo. si assorbe rapidamente, non unge e mi nutre bene 'ste manacce perennemente secche e screpolate. oserei dire che la preferisco addirittura a mano ciao e alla steamcream ;)

    crema viso personalizzata: per l'inci rivolgetevi a lei, io sono la cavia ufficiale e non faccio domande ( anche perchè tanto poi mi scordo gli ingrendienti). gliel'ho chiesta leggera e di facile assorbimento, per pelle mista. giustamente si assorbe in niente e non sento il viso nè tirare nè ungersi. la consistenza è strana, sembra - per intenderci - un albume montato a neve, solo un pelo più compatto. profumo gradevole ( l'ho scelto io )
     
    .
230 replies since 15/4/2011, 17:06   2690 views
  Share  
.