TheBioLau's cosmetics

Cosmesi Bio (ed Eco per quanto possibile!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ci mancherebbe! io sto aspettando l'ordine cumulativo.. non sto più nella pelle :D
     
    .
  2. marga83
     
    .

    User deleted


    Ma che brava Lauretta! image Posso propormi come cavia? image
    allergie particolari non ne ho, e sono pure di Torino!
    In bocca al lupo per la produzione! :rock:
     
    .
  3. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    marga sei stata appena selezionata come fortunata cavia per il mio nuovissimo detergente-struccante!!!
    l'ho fatto per mia sorella che ha la pelle mista, quindi ho usato un decotto di bardana che non è proprio uno dei più profumati...ma funziona alla grande!!! poi ovviamente se ti piace e ne vuoi uno full size vediamo bene che erbe o fiori posso usare con te
    per adesso l'abbiamo usato sia io che mamma che sorella e nessuna ha avuto problemi, pensa che io (con tutta la mia delicatezza) me lo son pure fatto finire nell'occhio e non brucia! :D
    muy contenta io sono!!!
    facciamo così...dimmi un paio di giorni e orari in cui sei libera, così ci incontriamo per un gelato e ti porto un paio di campioni, direi quello senza dubbio e pure un po' di siero per gli occhi e magari un tonico che dovrei fare a breve ok???
    così se poi ti piace qualcosa ci mettiamo d'accordo :D
     
    .
  4. marga83
     
    .

    User deleted


    wow, tanta robbba! :lol: appena so se la prossima settimana sono a Torino o a Pisa ti mando un mp con i giorni, va bene?
     
    .
  5. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    va benissimo! ti aspetto allora!
     
    .
  6. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    Incontro avvenuto, ora c'è solo da aspettare il responso!!!
    per il resto è stata una piacevole passeggiata :) belli i riccioli di marga!
     
    .
  7. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Lau, dove l'hai trovata la bilancina??? Wow che spignatti favolosi!!!! :wub: :love:
     
    .
  8. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    su ebay! è molto sensibile (la uso a finestre chiuse hihihi), se vuoi ti indico il negozio ebay :D
     
    .
  9. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Oh grazie ^_^
     
    .
  10. marga83
     
    .

    User deleted


    Ahaha, grazie Lauretta! :D anch'io mi sono divertita, veramente simpatica!
    Non mi sono ancora ricoperta di bolle sul viso :P , aspetto un paio di giorni per farti bene le recensioni di tutti i prodotti!
     
    .
  11. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    @little: cerca topolenashop, tra i suoi articoli c'è la bilancina :)
    @marga: hahahaha la mia capa di laboratorio mi ha ordinato il lattante, sarà il nome che fa colpo! :P
     
    .
  12. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Trovata, grazie! :)
     
    .
  13. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    ho nella testolina una crema contorno occhi richiesta dal mio papà, per ridurre le sue borse (formato valigia :P)
    con caffeina, estratto di lievito (per facilitare la produzione di collagene), infuso di the verde cinese e olio di rosa mosqueta che è sempre antiage...
    speriamo di accontentare questo padre severo! :D
     
    .
  14. marga83
     
    .

    User deleted


    Dopo qualche giorno di test la cavia può fare le prime recensioni..
    intanto ci tengo a rassicurarti che non mi sono venute bolle, squame o strane neoplasie, quindi gli INCI su di me vanno benissimo! :boxed:

    LATTANTE: il nome è bellissimo! :D ho provato ad usarlo in diversi modi, con risultati diversi.
    mettendone un po' sul dischetto di cotone ed usandolo come struccante non è andata benissimo, sarà che il barattolino era piccolo ed un po' scomodo per l'operazione, o il cotone si beveva tutto lo struccante.. ne ho dovuto usare a più riprese e sfregare bene per togliere il mascara.. la volta dopo ho provato lo stesso metodo, ma ero meno truccata (non avevo il mascara) e l'ho usato anche come latte detergente per tutto il viso. Si assorbe bene, ma la prossima volta volgio provare a passare dopo un dischetto di cotone con del tonico.
    Come struccante dà il meglio di sè (su di me, per lo meno!) se ne metto una ditata direttamente su palpebre e contorno occhi (sul resto del viso uso poco trucco, giusto un po' di fondotinta minerale) e poi "spalmo" con il dito, come faccio con gli struccanti oleosi! ne basta poco e toglie tutto in frettissima, anche il mascara! poi rimuovo i residui con un dischetto di cotone bagnato con del'acqua e via!

    BLINK: ne metto poca sul contorno occhi e poi picchietto bene. Da come me l'avevi descritta te me l'aspettvo molto più grassa, invece si assorbe bene ed in fretta! mi piace proprio, quando finirò questa e guardami mi sa che te ne commissionerò un barattolino! :)

    Non ho ancora usato SOFT JUNGLE, visto che è in un contenitore piccolino me lo porterò a Londra come balsamo! dovrai aspettare il mio ritorno per una recensione..
    ops, ho scritto un papirone! che prolissa :blink:
     
    .
  15. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    hahahaha già viaggiano questi cosmetici XD
    bè sono contenta che blink ti sia piaciuto, non sembra ma c'è il 5% di olio di rosa mosqueta... ci ho messo molto impegno per evitare che non si assorbisse bene...mi ritengo quindi soddisfatta del risultato :P
    sì lattante andava proprio spalmato come crema, sono io che non mi sono spiegata -.-
    io quando sono poco truccata rimuovo poi solo il trucco dagli occhi con il cotone e sul resto della faccia lo lascio...tanto fa solo bene :D
    quando vuoi blink no problem, ho anche liberato il barattolino ex-fioridibach per metterlo dentro e avere il dosatore perfetto, perchè quei barattolini che ti ho dato non si potevano proprio vedere o.O ma purtroppo quelli avevo! avvisami solo qualche giorno prima perchè devo farne almeno 3 dosi per volta (di quello la dose è piccola piccola perchè essendo un contorno occhi 50gr non finiscono MAI) perchè altrimenti non funge il minipimer...quindi mi troverò altri pretendenti quando lo vuoi anche tu :D
    bene allora, sono felice che ti siano piaciuti ^_^
     
    .
230 replies since 15/4/2011, 17:06   2690 views
  Share  
.