capelli rossi in arrivo!! :D

come schiarire i miei in modo naturale??? :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    O_O 7 ore? hihi no io 3,comincia a farmi male il collo. Cmq sei più chiara di me di natura,cmq foto foto!
     
    .
  2. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ecco qua,contente??? :D
    Foto 76

    fiore io difatti tengo l'hennè mentre dormo,è più semplice!!basta coprirsi bene ^_^
     
    .
  3. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Oooooooooooooooooooooooo che bel colore! mi piace mi piace! Ti sta proprio bene ^_^
     
    .
  4. °Ali°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littlestar^^ @ 24/6/2011, 15:37) 
    Oooooooooooooooooooooooo che bel colore! mi piace mi piace! Ti sta proprio bene ^_^

    grazie stellina!! :wub:

    tra l'altro mi piace il fatto che sembra molto naturale,non sembra una tinta!! ^_^
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    belli ali!!! ti stanno benissimo ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Che belli Ali :love: sembra il tuo colore naturale ^_^ !
     
    .
  7. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    richiesta: ne fai una sotto al sole?così vediamo la rossanza nella sua massima espressione!
     
    .
  8. °Ali°
     
    .

    User deleted


    hahaha si,appena il sole si degna di uscire in tutto il suo splendore!! :lol:
     
    .
  9. Sara854
     
    .

    User deleted


    CIAO!!!ti consiglierei il trattamento egiziano con l'hennè si usa acqua tiepida,limone,miele,aceto di vino o di mela,mescoli tutto.La polvere d'hennè la trovi nei grandi magazzini tranquillamente. trovi il tutorial su you tube che ti spiegherà e specificherà tutto meglio :D SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO.CIAOO!!!!!! :lushina:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ciao Sara854 perché non ti presenti nell'apposita sezione Presentazioni così possiamo darti il nostro caloroso benvenuto? ^_^
     
    .
54 replies since 4/4/2011, 14:59   6515 views
  Share  
.