Lush sul forum di lola e saicosatispalmi

..ovvero siamo sceme noi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lualab
     
    .

    User deleted


    Ha ragione marga! Da alcuni commenti si evince che non hanno nemmeno capito che forum è, questo (secondo me lo confondono con quello ufficiale)... Tipo la ragazza che sostiene di aver lasciato il forum Lush "anni fa" e quell'altra che contesta la struttura aziendale dei post (non mi risulta che qui le recensioni dei prodotti vengano postate solo "dall'amministratore"). Ergo, in molte non hanno nemmeno mai aperto il link. In altri casi mi sembra che comunque non abbiano colto il senso del nostro topic: nessuna di noi stava contestando di per sè il fatto che loro parlassero male dei prodotti Lush, ma il tono generale delle loro argomentazioni a riguardo. Siamo noi le prime a criticare le mancanze e i limiti di Lush (vedi il discorso sul ph, ad esempio), anche grazie alle informazioni che ricaviamo dai loro forum. Quindi non vedo quale sia il problema. Il fatto che noi ci auto-definiamo fanatiche e drogate è sintomo che forse siamo autoironiche e consapevoli di alcuni nostri eccessi "affettivi" verso Lush. (Autoironia che forse ad altri difetta. ;). Non vuol dire che ci va bene tutto incondizionatamente e che non sopportiamo che qualcun'altro critichi Lush. Comunque un'utente spalmina ha scritto una cosa secondo me molto giusta: o si cerca una qualche mediazione diplomatica tra i nostri forum, altrimenti non ha particolarmente senso starci a prendere in giro a vicenda.
     
    .
  2. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lualab @ 5/5/2011, 08:57)
    . Comunque un'utente spalmina ha scritto una cosa secondo me molto giusta: o si cerca una qualche mediazione diplomatica tra i nostri forum, altrimenti non ha particolarmente senso starci a prendere in giro a vicenda.

    Questo è quello che pensavo anche io, proprio perché siamo persone civili ;) In effetti avevo anche pensato di iscrivermi al forum per far capire alle ragazze le nostre pacate motivazioni, però....boh, non so... :wacko:

    A questo punto vi chiedo pure scusa, perché sono stata io a trovare e postare il link e quindi alla fine ho alimentato la polemica in questo modo.
     
    .
  3. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma fregarsene?
    La diplomazia online funziona molto poco temo... Ci sarà sempre qualcuno da entrambe le parti che alimenterà il flame con conseguenti botta e risposta infiniti...

    La cosa è semplice: Ognuno ha le sue opinioni. Ognuno è libero di esprimerle. Punto, poi alla fine tutto il resto è solo contorno... Che vi importa se qualcuno online pensa che siate stupide? Tanto è come nella vita reale, non gli farete mai cambiare idea.
     
    .
  4. lualab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tylluan @ 6/5/2011, 09:16) 
    Ragazze ma fregarsene?
    La diplomazia online funziona molto poco temo... Ci sarà sempre qualcuno da entrambe le parti che alimenterà il flame con conseguenti botta e risposta infiniti...

    La cosa è semplice: Ognuno ha le sue opinioni. Ognuno è libero di esprimerle. Punto, poi alla fine tutto il resto è solo contorno... Che vi importa se qualcuno online pensa che siate stupide? Tanto è come nella vita reale, non gli farete mai cambiare idea.

    infatti tylluan, nessuno ese ne frega una ceppa se loro a altri pensano che siamo stupide! non si tratta di giustificarsi perchè usiamo lush, nè tantomeno tentare di convincerle a fare altrettanto. ognuno ha le sue opinioni, appunto. La "mediazione" di cui parlavo riguardava piuttosto una sorta di fair play generale: cioè se a noi disturba il loro tono e poi facciamo un topic per parlarne e poi a loro volta si sentono infasidite e offese dal nostro tono e poi noi commentiamo i loro commenti scandalizzati è un circolo vizioso che non finisce più! Questo intendevo, mica che dobbiamo parlarci bene a vicenda per forza! :wacko:

    camomilla scusa di che? anzi hai sollvato una questione interessante, secondo me! :rock:
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ho dato un'occhiatina anche io a quei commenti, l'unica cosa che posso dirvi è di essere superiori e fregarvene altamente di ogni singola parola che scrivono. Ognuno usa i prodotti che vuole, nessuno ha il diritto di giudicare nessuno, ne tanto meno noi.
    Cioè, basta leggere cosa dice questa utente:

    CITAZIONE
    Questo lo si nota leggendo i vari topic, i quali vengono aperti sempre dallo stesso utente (amministratore) che ti fa una specie di "lancio del prodotto", mettendone la foto e aggiungendo qualche propagandistica frasetta pubblicitaria dal loro sito con dei sucessivi commenti di altri utenti (spesso moderatori) che incantano il prodotto senza specificare il come ed il perchè della sua funzione

    per capire che è una "guerra" inutile e soprattutto infantile...non abbassiamoci a questi livelli vi prego.
    Mi è venuto un sorriso e credo che non meritino neppure risposta. Vi chiedo quindi il favore di non continuare oltre, lasciatele credere quello che vogliono. ;)
     
    .
  6. lualab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNikita @ 6/5/2011, 09:46) 
    Ragazze, ho dato un'occhiatina anche io a quei commenti, l'unica cosa che posso dirvi è di essere superiori e fregarvene altamente di ogni singola parola che scrivono. Ognuno usa i prodotti che vuole, nessuno ha il diritto di giudicare nessuno, ne tanto meno noi.
    Cioè, basta leggere cosa dice questa utente:

    CITAZIONE
    Questo lo si nota leggendo i vari topic, i quali vengono aperti sempre dallo stesso utente (amministratore) che ti fa una specie di "lancio del prodotto", mettendone la foto e aggiungendo qualche propagandistica frasetta pubblicitaria dal loro sito con dei sucessivi commenti di altri utenti (spesso moderatori) che incantano il prodotto senza specificare il come ed il perchè della sua funzione

    per capire che è una "guerra" inutile e soprattutto infantile...non abbassiamoci a questi livelli vi prego.
    Mi è venuto un sorriso e credo che non meritino neppure risposta. Vi chiedo quindi il favore di non continuare oltre, lasciatele credere quello che vogliono. ;)

    image

    :rock: :rock: :rock:

    :closed:
     
    .
  7. °Ali°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tylluan @ 6/5/2011, 09:16) 
    Ragazze ma fregarsene?
    La diplomazia online funziona molto poco temo... Ci sarà sempre qualcuno da entrambe le parti che alimenterà il flame con conseguenti botta e risposta infiniti...

    La cosa è semplice: Ognuno ha le sue opinioni. Ognuno è libero di esprimerle. Punto, poi alla fine tutto il resto è solo contorno... Che vi importa se qualcuno online pensa che siate stupide? Tanto è come nella vita reale, non gli farete mai cambiare idea.

    approvo :rock:
     
    .
  8. Cory85
     
    .

    User deleted


    Leggendo questo topic non mi è venuto nessun attacco di panico riguardo alla faccenda del ph delle creme o della storia dell'acido borico che malformerebbe i feti o quant'altro,per il semplice fatto che vedo mia nonna,mia madre,mia zia ecc. che hanno ancora la pelle e i capelli :D (per farvi un es. mia zia ha 45 anni ed è una vita che si fa tinte per capelli dal parrucchiere e comprate al supermercato,usa lo shampoo del supermercato,usa trucchi e creme di varie marche e ha ancora i capelli belli folti in testa,la pelle ovviamente con un po' di rughe ma le sue lentiggini non sono diventate fucsia o sono sparite o cos'altro).Insomma io non ho mai letto il forum di lola o saicosatispalmi,e dopo aver letto questa discussione nemmeno mi è venuta voglia di andarlo a vedere.Ognuno è padrone di se stesso e libero di usare ciò che vuole,io personalmente uso i prodotti Lush perchè mi piace la politica del cruelty free,l'eliminazione del packagin superfluo,il formato solido che dura un'infinità e i colori,i profumi e l'umorismo dei nomi dei prodotti :D .
     
    .
  9. Angy270288
     
    .

    User deleted


    scusate il ritardo con cui rispondo a questa discussione. secondo me la questione non dovrebbe neanche porsi, il corpo umano è incredibilmente resistente, e andare per forza a cercare le cose che dovrebbero fare solo ed esclusivamente bene alla pelle è utile come il reggiseno per gli uomini. :P il punto è che vedo gli effetti che Lush ha sulla mia pelle e sui miei capelli. ne ho provati, di prodotti, credetemi, e dopo pochissimo tempo dovevo mollarli perché non mi facevano più lo stesso effetto, anzi, la situazione peggiorava! i capelli crescevano lentissimi, andavo dal parrucchiere una volta ogni 2 mesi, e per una che scartavetra le balle a tutti per anni perché vuole farseli crescere, non è il massimo... da quando uso lush, non ho più avuto bisogno di andare dal parrucchiere, ho i capelli più forti e più lucidi e stanno raggiungendo una lunghezza dignitosa! lo stesso vale per il mio viso, era da parecchio che non avevo una pelle così bella! potrei andare avanti all'infinito. io dico, alla fine, se vedi che gli effetti vanno bene, perché cavolo devi farti problemi? oltretutto, le sostanze "dannose" sono presenti in parte minimissima, e sono convinta che, se saltasse fuori che quei tali prodotti, se assunti anche in minima parte, ti fanno venire le cornee fosforescenti, credo proprio che la lush le toglierebbe. aggiungiamo anche la questione che sì, la pelle assorbe tantissimo del mondo esterno, ma la stragrande maggioranza del lavoro la fanno una corretta alimentazione e uno stile di vita sano, quindi è inutile preoccuparsi! a mio parere guardare il pelo sull'uovo in questo modo è una cosa abbastanza da nevrotici. è stupido dire "i parabeni sono dannosi" mentre magari ti mangi 3 happy meal da macdonald's!!!

    scusate il papiro...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tylluan @ 4/5/2011, 13:49) 
    Scommetto che loro sono tutte belle come Megan Fox, fanno pipì profumata e hanno l'aureola :P

    roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl
     
    .
  11. misshoney;
     
    .

    User deleted


    Sinceramente ognuno è libero di pensare come vuole... (Ok, la sviolinata è fatta XD) Passiamo al dunque... :shifty:
    Ma io dico: un pò più elastiche "quelle", no eh?
    Magari per loro è pure divertente e piacevole creare nei loro "antri" gli elisir con le erbette, le radici e chissà cos'altro (quello pure a me ma OGNI TANTO!!) , però di tanto in tanto è anche bello concedersi qualche sfizietto ed andare a fare un pò di sano shopping, uscire dai negozi con quelle deliziose bustine di robina nuova, linde e profumate... :love:
    Che poi io dico: Uno shampoo può contenere tutte le piante, le erbe, infusi di chissà cosa, etc.. etc.. ma sei poi non funziona una cippa, A CHE CAVOLO SERVEEEEE?!?! Ah, già: è eco, biologico, coltivato naturalmente... Ma si mangia? no... -_-

    P.S. Se non amano Lush peggio per loro: non sanno cosa si perdono!!! ;)
     
    .
  12. Liz11
     
    .

    User deleted


    Non per fomentare odi reciproci e discussioni però volevo raccontarvi un episodio accaduto circa un annetto fa sul forum saicosatispalmi che mi ha lasciata perplessa e indignata!
    Una ragazza giovane aveva scritto per un consiglio capelli presentandosi e raccontando la sua storia (tumore e anoressia). L'amministratrice ha scritto "Noi ti rispondiamo però leggi il regolamento e presentati in OT, dove normalmente ci si presenta"!

    Morale lei si è presentata nella sezione apposita ma poi nessuno le ha più risposto per il consiglio che aveva chiesto...fino a quando non l'ho fatto io per vedere se qualcuna si degnava di intervenire....
    Mi è salita dentro una rabbia...e ancora adesso se ci penso...come si fa a preoccuparsi per non meglio precisati organismi acquatici e poi essere così insensibili verso le persone??!

    Vi posto il link( si può)??
    http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic...ec1f37959c4c287

    Volevo condividere questa cosa con voi che potete capire...
     
    .
  13. Hilary Zullo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Qualcuno ha più saputo nulla della famigerata risposta della casa madre della Lush? grazie :)
     
    .
102 replies since 1/4/2011, 23:32   16821 views
  Share  
.