*Dirty Body Spray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    A "rinfrescare" image
     
    .
  2. s-chicca
     
    .

    User deleted


    provato in bottega e l'odore non mi ha convinto...troppo forte e la menta non la sento....
     
    .
  3. biancasibert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 3/4/2011, 23:56) 
    Vogliamo parlare della descrizione su lush.it???

    L'importante nella vita è non perdere colpi.Con questo pistolone alla menta verde afrodisiaco avrete in mano l'arma vincente per andare in giro freschi, profumati e irresistibili.
    Perché quando un uomo col pistolone incontra un uomo con lo stick, quello con lo stick è un uomo morto! Cospargetevi da capo a piedi dopo la doccia e uscite a far danni.

    Muahahahahahahahahah uomo col pistolone image vs uomo con lo stick image

    io giuro che non sono bacchettona :rolleyes: ma secondo me lush.it fa un uso esagerato di pesanti sottointesi sessuali... va sul volgare e non mi piace. -_- un motivo in più per non comprare da loro, x quanto mi riguarda. :P
     
    .
  4. armonia82
     
    .

    User deleted


    Il mio boy l'ha provato in bottega e gli è piaciuto. In effetti è un'acqua profumata per il corpo: io inizialmente ci sentivo l'odore del basilico :unsure: , poi col passare dei minuti devo dire che la fragranza ha assunto un buon odore fresco e piacevole... non più da condimento per la pasta, insomma :P
     
    .
  5. Cory85
     
    .

    User deleted


    Ma come deodorante sotto l'ascella qualcuna l'ha provato o fatto provare al proprio boy?
     
    .
  6. Cory85
     
    .

    User deleted


    Scrivo qui perchè non so dove altro farlo.Sul mini Lush times ho visto che della linea dirty hanno fatto anche il profumo nella boccetta di vetro,il mini spritz e lo stick.....magari dico una scemata,ma lo stick potrebbe essere usato sotto le ascelle?
     
    .
  7. tiberina
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato settimana scorsa dopo averlo annusato per sbaglio in cerca di un regalo per un amico.
    Me ne sono innamorata e ora ne voglio una scorta a casa, lo uso sempre DOPO la doccia (non AL POSTO DELLA doccia).
    Ha un profumo come dell'aria , di mare lontano (sì, lo so...)

    Comunque: buono, buono, ma quasi 19 euro non si può sentire.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ciao Tiberina ho visto che hai postato altri messaggi nel forum, perché non ti presenti nell'apposita sezione PRESENTAZIONI così possiamo conoscerti meglio e darti il benvenuto? :)
     
    .
  9. barbaraglam
     
    .

    User deleted


    Ok allora me lo prendo, non sono l'unica donna a cui piace da pazzi! lo userò come uso l'acqua corpo, tanto il prezzo è più basso (meno della metà) di quelle che ci sono in profumeria! e me lo sono sentito addosso tutto il giorno!!! e l'avevo spruzzato un pochino solo sul polso in negozio! fantastico è mio è mio è mio è mio!!
     
    .
  10. Lagadia
     
    .

    User deleted


    Ma, secondo me è troppo forte :/ me lo sono spruzzata "per sbaglio" e, si rinfresca, ma l'odore rimane davvero taaaanto, io lo trovo troppo intenso, mi sento come se mi fossi data l'antipulci! Magari su qualcun altro... ma su di me proprio no!!!
     
    .
  11. barbaraglam
     
    .

    User deleted


    Beh ho scoperto che a mio marito fa proprio schifo :angry: :angry:
    uffa, direi che non è il caso di prenderlo, sarebbe un marito-repellente :( :(
     
    .
  12. Giamp
     
    .

    User deleted


    Devo essere onesto..a me quest'estate ha fatto impazzire..dopo la doccia (capito Mark??? la doccia, reale integra e molto pulente) mi ridocciavo con questo spray. Unico difetto..non piace ai gatti ..e costicchia anche un po'!!!! :-)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    a mio marito l'ho regalato per la festa del papà, in teoria l'ha gradito solo che non è tipo da profumi ed è ancora sigillato. Devo ricordarmi di fare una prova a casa per vedere su di me che effetto fa, casomai lo uso io! :P
     
    .
  14. wideawake
     
    .

    User deleted


    Comprato ieri: oltre a essere super rinfrescante lascia iper profumati! È più persistente del profumo da 30ml e meno "forte". Perfetto per il periodo estivo! Approvato :-)
     
    .
43 replies since 7/3/2011, 21:19   1221 views
  Share  
.