*Dirty Lavadenti

Dirty Toothy Tabs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inuchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lun3tta @ 17/3/2011, 09:31) 
    Ragazze, che voi sappiate uscirà anche in Italia o ancora non si sa nulla? Perchè dovrei fare un salto in bottega tra qualche giorno e fare un ordine solo per queste chicche mi sembra troppo xD
    Se mi dite che non usciranno ordino tutto on-line :D
    <3

    A me la commessa inglese ha detto che la linea Dirty uscirà nel mondo solo se avrà successo in Inghilterra...quindi per il momento non lo vedremo qui in Italia!
     
    .
  2. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inuchan @ 17/3/2011, 16:29) 
    CITAZIONE (Lun3tta @ 17/3/2011, 09:31) 
    Ragazze, che voi sappiate uscirà anche in Italia o ancora non si sa nulla? Perchè dovrei fare un salto in bottega tra qualche giorno e fare un ordine solo per queste chicche mi sembra troppo xD
    Se mi dite che non usciranno ordino tutto on-line :D
    <3

    A me la commessa inglese ha detto che la linea Dirty uscirà nel mondo solo se avrà successo in Inghilterra...quindi per il momento non lo vedremo qui in Italia!

    E allora perchè in Italia lo hanno messo come anteprima nel Lush Times????

    :o: :o: :o: :o: :o:






    CITAZIONE (Lun3tta @ 17/3/2011, 09:31) 
    Ragazze, che voi sappiate uscirà anche in Italia o ancora non si sa nulla? Perchè dovrei fare un salto in bottega tra qualche giorno e fare un ordine solo per queste chicche mi sembra troppo xD
    Se mi dite che non usciranno ordino tutto on-line :D
    <3

    Io li ordinerei comunque online, dato che temo che in Italia prodotti come il dentifricio solido in pasticche e il body spray costeranno uno sproposito!!!





     
    .
  3. s-chicca
     
    .

    User deleted


    mi sembra strano xkè la linea è già stata presentata alle commesse in italia e non avrebbe senso se non la facessero uscire
     
    .
  4. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s-chicca @ 18/3/2011, 12:12) 
    mi sembra strano xkè la linea è già stata presentata alle commesse in italia e non avrebbe senso se non la facessero uscire

    Sembra molto strano pure a me. Anche perchè Lush Italia Srl, ad esempio, ha ufficializzato l'anteprima, quindi non credo proprio che l'avrebbe fatto senza il consenso della casa madre e senza poi poter vendere i prodotti.
    Magari la commessa britannica non era ben informata o si riferiva alle Toothy Tabs successive.





    Su Facebook Lush Italia ha appena scritto che Mano Ciao sarà online su Lush.it tra qualche ora, quindi è capace che valga anche per la linea Dirty!



     
    .
  5. Marta_Knokly
     
    .

    User deleted


    Anche io le ho provatee!!!!!!!!!!!!!!
    Allora... sono veramente piccole, ma sono 40... contando che le userò una volta a settimana massimo due mi dureranno un'eternità!
    io l'ho masticata ben bene e poi ho iniziato a spazzolare... ha fatto un sacco di schiuma e a me il sapore mentoso non è rimasto per nienteee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    si sentiva solo nell'alito, ma la bocca era normale, nel senso che se bevete dell'acqua dopo non vi sembrerà di bere acqua e menta..!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Alijey
     
    .

    User deleted


    mmh nn mi ispira l'idea di masticare...ma nn si può passare sopra uno spazzolino bagnato e poi sfregare???
     
    .
  7. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alijey @ 19/3/2011, 11:27) 
    mmh nn mi ispira l'idea di masticare...ma nn si può passare sopra uno spazzolino bagnato e poi sfregare???

    Puoi giusto mettere la pasticca in bocca e iniziare a sfregarla col dentifricio: dovrebbe rompersi facilmente.




     
    .
  8. biba74
     
    .

    User deleted


    sono rimasta un pò delusa dal sapore...la menta si sente appena appena ed io adoro sentire la bocca fresca dopo aver lavato i denti....
    mi sembrava di lavarli con il bicarbonato..lascia i denti belli puliti..peccato! :(
     
    .
  9. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi dite, se potete, com'è a livello di gengive sensibili? Io ho qualche problema da quel punto di vista (infatti evito i dentifrici whitening), non vorrei che fossero troppo aggressive...
     
    .
  10. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    E' arrivata la linea Dirty in Italia...
    E la confezione del dentifricio in pastiglie costa praticamente 5 euro... 4,95!!! Sbaglio o è persino più della Germania???

    O___o



     
    .
  11. anacrox
     
    .

    User deleted


    oh mamma il prezzo italiano è un po' assurdo! Io ne ho prese due confezioni da uk appena uscite e mi piacciono parecchio ma senza dubbio a 5 euro non le comprerei! Lush uk a vita!
     
    .
  12. eva17
     
    .

    User deleted


    prese oggi! anzi in realtà me le ha prese la mia amica che ho accompagnato in bottega :rolleyes:
    allora di certo non sono un alternativa definitiva al dentifricio normale, però hanno il loro perchè e anzi credo che mi verrano molto comode siccome sono una fumatrice (e fumo pure tanto -_- ) e col lavoro che faccio praticamente sto tutto il giorno fuori e odio sia il sapore che lasciano le sigarette in bocca dopo un pò sia le gomme da masticare e quindi giro sempre con spazzolino e dentrificio in borsa ora invece basta il pacchettino lush e via! ho provato anche a usarle senza lo spazzolino e mi sembra vada bene comunque denti puliti e bocca fresca alla menta approvatissime :rock:
     
    .
  13. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anacrox @ 31/3/2011, 20:01) 
    oh mamma il prezzo italiano è un po' assurdo! Io ne ho prese due confezioni da uk appena uscite e mi piacciono parecchio ma senza dubbio a 5 euro non le comprerei! Lush uk a vita!

    Praticamente hai risparmiato prendendo 2 confezioni in UK rispetto a chi prende 1 confezione in Italia!!!

    :shifty:


     
    .
  14. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    pensavo di prenderle anche io x qnd vado in giro o sn in uni a pranzare
    almen una utilità ce l'hanno
    spero abbian una azione sbiancante almeno con ql che costano XD
     
    .
  15. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Perché Eva non sono un'alternativa al dentifricio normale? :huh:
    Io penso che prenderò una confezione e userò solo quella fino alla fine, se la alterno con un dentrifricio "tradizionale" non capirò mai se queste pasticche funzionano o no... non so se mi spiego! :boxed:
    Ma andiamo per ordine: ieri in bottega ho chiesto delucidazioni per quel che riguarda le gengive sensibili. La commessa non mi ha saputo dire tanto per cui mi ha regalato 6 pasticche per provarle :wub: Ieri ne ho provata una, fa davvero un sacco di schiuma! e i denti erano pulitissimi, non c'è che dire, aveva pulito bene anche gli spazi interdentali. Sa vagamente di menta ma fortunatamente non forte e il saporaccio di dentifricio - io lo trovo tale, a differenza di Biba :P - non rimane in bocca. Penso che si possano tranquillamente spezzare in due (la taglia è quella di un'aspirina), quindi con una confezione di 40 ho dentifricio per 40 giorni (sempre per le mie gengive deboli il dentista mi ha raccomandato di lavarmi i denti 2 volte al giorno).

    In realtà poi non sono "a base di" bicarbonato, nel senso che il bicarbonato è al 2° posto nella lista. Ecco l'inci:
    Fosfato Dicalcico Diidrato (Dicalcium Phosphate Dihydrate), Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Creamor Tartaro (Potassium bitartrate), Glicerina Vegetale (Glycerine), Lauroyl Sarcosine, Olio Essenziale di Menta Verde (Mentha spicata), Caolino (Kaolin), Olio Essenziale di Neroli (Citrus Aurantium amara), Acqua (Aqua), Acido Citrico (Citric Acid), Sodium Saccharin, *Limonene, *Linalool, Aroma
    Tra l'altro per la prima volta in vita mia ho usato il Biodizionario, non che me ne fidi, ma ho notato che tutti gli ingredienti hanno 2 pallini verdi! (tranne il sodium saccharin che ce l'ha giallo, ma normale perché è un edulcorante se non sbaglio, e il limonene e linalool che come sapevo già ne hanno uno rosso, ma sono allergeni e a me non danno problemi).
    Quindi dopo questo papiro riassumo dicendo che sono molto contenta di questo prodotto, finalmente un'alternativa sana e cruelty free ai dentifrici del supermercato! Come detto ne proverò una confezione usando solo questo, così capirò se va bene: se per caso dovessi notare segni allarmanti (tipo sanguinamento durante il lavaggio come mi capita con i dentifrici whitening) ne sospenderò l'uso.
     
    .
64 replies since 7/3/2011, 20:05   2597 views
  Share  
.