*Dirty Lavadenti

Dirty Toothy Tabs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inuchan
     
    .

    User deleted


    Io ho la risposta alle vostre domande!!!! :lol:

    Ho comprato le pastiglie a Londra e stamattina ne ho usata una!
    Allora, innanzitutto le pastiglie sono 40, piccole piccole!
    L'utilizzo: ne metti una sui denti davanti (tra i denti e le labbra), prendi lo spazzolino bagnato e sfreghi finchè la pastiglia non diventa poltiglia e poi schiumetta.
    Spazzoli i denti normalmente, come un comune dentrificio.
    Risultato:

    1. denti bianchi: no.

    2. sapore: inizialmente strano, di sicuro non la menta dei comuni dentifrici. Molto meglio quando risciacqui tutto

    3. alito: fresco, molto leggero

    Ah, la data di scadenza è tra un annetto circa!
     
    .
  2. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    ah quindi serve cmq lo spazzolino?
     
    .
  3. Inuchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessia_m84 @ 15/3/2011, 12:49) 
    ah quindi serve cmq lo spazzolino?

    Sì, la commessa inglese mi ha detto di fare così.
     
    .
  4. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    beh allora non è molto comodo.. pensavo bastasse masticarle o qualcosa di simile come certe chewing gum.. se uno deve ricordarsi di portare lo spazzolino allora non ha molto senso :P a questo punto porto anche un mini dentifricio!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Inuchan che gusto hai provato? :)
     
    .
  6. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    A me hanno detto che vanno masticate leggermente per "romperle" e poi va usato lo spazzolino.


    Ela79, gli altri 5 gusti ancora non sono usciti, quindi immagino si parli sempre di Dirty.


     
    .
  7. biba74
     
    .

    User deleted


    appena mi arrivano vi farò sapere..sono curiosissima..proverò con entrambi i metodi e vedremo :)
     
    .
  8. Inuchan
     
    .

    User deleted


    La linea è Dirty, infatti l'odore è lo stesso del gel doccia!

    Per quanto riguarda la masticatura/rottura/spazzolatura penso sia lo stesso, anche perchè si sbriciolano con niente!
     
    .
  9. Silvietta84
     
    .

    User deleted


    Ahahah Inuchan mi hai preceduta di poco, credevo di essere la prima ad aver messo le mani su queste meraviglie! :B):
    Nella scatoletta ci sono un'infinità di pastigliette, non le ho contate ma io ne ho ordinate 2 facendo l'equivalenza 9 grammi = 18 dosi e adesso ne avrò fino alla notte dei tempi :lol: Quindi secondo me il prezzo non è per niente esagerato (certo, io parlo delle 2 sterline in UK, in Italia non ho idea di quanto possa diventare), presupponendo che continuerò ad alternare questo ad un dentifricio "tradizionale".. bicarbonato 3 volte al giorno tutti i giorni, per quanto naturale, non mi sembra la migliore delle idee
    Ovviamente vanno usate insieme allo spazzolino, non sono cicche ma un dentifricio solido.. e, sempre secondo il mio personalissimo parere, un'idea davvero geniale :rock: Sapore: decisamente mentoso, ma non tradizionale, mi verrebbe da dire speziato... di sicuro lascia la bocca freschissima ma bisogna spazzolare bene anche la lingua sennò rimane bianca :boxed:
    Sbiancamento?? Mah.. dopo un uso solo mi preoccuperei un bel po' a vedere i miei denti già più bianchi.. e che vogliamo, l'acido solforico?!
    Per il resto... piccolo consiglio: se avete come me la bocca piccolina, mezza pastiglietta basta e avanza!!! All'inizio sembrava non facesse schiuma, quindi ho masticato bella decisa... ecco, dopo due secondi netti sembravo un cane idrofobo :D
    Attendo con ansia che escano gli altri "gusti" annunciati.. diventerò una spacciatrice di dentifricini solidi!!!
    oddio.. a guardarle bene a parte l'odore inequivocabile di menta ste pastigliette ricordano proprio altre cose.. :P

     
    .
  10. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Dopo le vostre recensioni credo di aver raggiunto il Nirvana XD
    Voglio fare subito l'ordineeeeeeeee XD
     
    .
  11. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvietta84 @ 15/3/2011, 19:30) 
    Ahahah Inuchan mi hai preceduta di poco, credevo di essere la prima ad aver messo le mani su queste meraviglie! :B):
    Nella scatoletta ci sono un'infinità di pastigliette, non le ho contate ma io ne ho ordinate 2 facendo l'equivalenza 9 grammi = 18 dosi e adesso ne avrò fino alla notte dei tempi :lol: Quindi secondo me il prezzo non è per niente esagerato (certo, io parlo delle 2 sterline in UK, in Italia non ho idea di quanto possa diventare), presupponendo che continuerò ad alternare questo ad un dentifricio "tradizionale".. bicarbonato 3 volte al giorno tutti i giorni, per quanto naturale, non mi sembra la migliore delle idee
    Ovviamente vanno usate insieme allo spazzolino, non sono cicche ma un dentifricio solido.. e, sempre secondo il mio personalissimo parere, un'idea davvero geniale :rock: Sapore: decisamente mentoso, ma non tradizionale, mi verrebbe da dire speziato... di sicuro lascia la bocca freschissima ma bisogna spazzolare bene anche la lingua sennò rimane bianca :boxed:
    Sbiancamento?? Mah.. dopo un uso solo mi preoccuperei un bel po' a vedere i miei denti già più bianchi.. e che vogliamo, l'acido solforico?!
    Per il resto... piccolo consiglio: se avete come me la bocca piccolina, mezza pastiglietta basta e avanza!!! All'inizio sembrava non facesse schiuma, quindi ho masticato bella decisa... ecco, dopo due secondi netti sembravo un cane idrofobo :D
    Attendo con ansia che escano gli altri "gusti" annunciati.. diventerò una spacciatrice di dentifricini solidi!!!
    oddio.. a guardarle bene a parte l'odore inequivocabile di menta ste pastigliette ricordano proprio altre cose.. :P

    Spazzolare la lingua non può fare che bene, dato che la placca si addensa anche lì... Quella bastardella!
    :lushina: :lushina: :lushina:

    Quindi anche tu confermi che in fondo mezza pastiglia va bene... Ottimo!!




     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnnaritaZ @ 15/3/2011, 14:54) 
    Ela79, gli altri 5 gusti ancora non sono usciti, quindi immagino si parli sempre di Dirty.

    Hemm...sorry mi era sfuggito :boxed:
     
    .
  13. serekumy
     
    .

    User deleted


    io le ho ordinate ieri!!!::):)da lush uk appena arrivano vi farò sapere:):)
     
    .
  14. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 16/3/2011, 11:05) 
    CITAZIONE (AnnaritaZ @ 15/3/2011, 14:54) 
    Ela79, gli altri 5 gusti ancora non sono usciti, quindi immagino si parli sempre di Dirty.

    Hemm...sorry mi era sfuggito :boxed:

    Penso che gli altri usciranno in estate come minimo. Magari anche la risposta al lancio di Dirty avrà voce in capitolo in tal senso.




     
    .
  15. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Ragazze, che voi sappiate uscirà anche in Italia o ancora non si sa nulla? Perchè dovrei fare un salto in bottega tra qualche giorno e fare un ordine solo per queste chicche mi sembra troppo xD
    Se mi dite che non usciranno ordino tutto on-line :D
    <3
     
    .
64 replies since 7/3/2011, 20:05   2597 views
  Share  
.