*Dirty Gel doccia

gel doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancasibert
     
    .

    User deleted


    ho preso Dirty x il mio ragazzo
    (che usa da ANNI un orribile boccione da 2 litri di un bagnoschiuma SCHIFOSO all'odore di sapone x i pavimenti... datogli da sua madre. un motivo in più x non sopportare la suocera!!!)
    dalla bottiglia sa di puro dentifricio -_-
    mi ci son lavata le mani e me le ha seccate in modo tragico... era da tempo che non dovevo correre a mettermi la crema in questo modo! O.o vabbè... sarà contento lui, così si sente più pulito!
    insomma decisamente per me sarebbe da bocciare, ma probabilmente per un uomo la cosa è diversa... alla prossima doccia cercherò di costringerlo a provarlo! Anche se il boccione maledetto è ancora mezzo pieno. (riuscirò mai a liberarmene?)
     
    .
  2. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Ho provato questo docchiaschiuma grazie a un campione gentilmente datomi dalla commessa di Lush c.so Buenos Aires... ede è stato amore! Ha una fragranza fresca, maschile (le amo di più di quelle dolci e più femminili), che rimane leggermente sulla pelle... in questi giorni di afa appiccicosa è un toccasana, la pelle è pulita e profuma di pulito e di fresco. Io non ho notato particolari problemi di secchezza, uso sempre e comunque la crema dopo la doccia, ma non ho notato differenze rispetto ad altri detergenti o saponi.
    Per me questo prodotto è ottimo, sicuramente lo comprerò!
     
    .
  3. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma non ho trovato il topic sotto "Gel Doccia" quindi commento in questo.
    Quest'estate ci siamo portati in giro il nostro piccolo 100gr di Dirty ed è stato un ottimo compagno di viaggio. In doccia rivela un buon profumo di dentifricio, fresco fresco!
     
    .
  4. animajazz
     
    .

    User deleted


    a me piace parecchio,io lo uso come bagnoschiuma abbinato a dirty sapone,mi piace tutta la linea dirty...ha un profumo fresco,di menta,di pulito,devo dire che sulla pelle rimane ma leggero,mi piace,anche se preferivo fred come profumo mentoloso....
     
    .
  5. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ricevuto come omaggio per il forum party del sito italiano, al mio ragazzo è piaciuto un sacco e quindi l'ho passato a lui perché non mi fa impazzire. Per carità, buono è buono, molto fresco, mentoloso, rinfrescante ed energizzante specie adesso che fa caldo (e non ha il retrogusto di dentifricio di Dirty sapone) però per me rimane troppo maschile... mi ricorda il Badedas nero che usava mio fratello :boxed:. Per una doccia energizzante preferisco Happy Hippy, Conosci la Terra o Igloo. Per me non lo ricomprerò ma per il mio ragazzo chissà... non si sa mai che si converta :gnorry: .
     
    .
  6. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    Ho comprato Dirty per il viaggio a Berlino di inizio settembre ed ho preso la bottiglietta da 100gr, giusto per provarlo! Non mi è dispiaciuto...mi piace la schiuma che fa, sulla pelle è fresco. Ma per i miei gusti ha una fragranza più maschile, quindi lo consiglierei più ai maschietti ^_^ Non credo lo ricomprerò, anche perchè vorrei provare altri gel doccia! :lushina:
     
    .
  7. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    io ADORO il pino silvestre, sa di caramelle alla menta!!! :wub:
    quasi quasi lo provo...
     
    .
  8. aly92
     
    .

    User deleted


    semplicemente fantastico!!!! e poi lo adora anche il mio moroso :wub:
     
    .
  9. annutorres
     
    .

    User deleted


    A me piace molto, l'ho usato anche per i capelli mentre aspettavo l'ordine con lo shampoo solido.. Il profumo di menta è buonissimo e lascia una sensazione di freschezza sulla pelle molto piacevole. Lo ricomprerò sicuramente, magari quell da 250ml :)
     
    .
23 replies since 7/3/2011, 19:59   738 views
  Share  
.