*Dirty Crema da barba

Dirty Shaving Cream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stinchina
     
    .

    User deleted


    Io l'ho regalata al mio ragazzo, gli piace tanto!
    La usa sempre, in media si fa la barba ogni tre-quattro giorni e dal 14 febbraio che gliel'ho regalata ne ha ancora la metà!
    E poi ha un profumo :wub: :wub: che ogni volta che la usa gli annuso tutta la faccia :lol:
     
    .
  2. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stinchina @ 23/4/2013, 11:23) 
    Io l'ho regalata al mio ragazzo, gli piace tanto!
    La usa sempre, in media si fa la barba ogni tre-quattro giorni e dal 14 febbraio che gliel'ho regalata ne ha ancora la metà!
    E poi ha un profumo :wub: :wub: che ogni volta che la usa gli annuso tutta la faccia :lol:

    ecco, anche io mi trovo benissimo, però facendo la barba una volta a settimana circa comunque il barattolo si svuota!! :ph34r: non so perché, ne metto troppa ma con meno non riesco...
    però è fantastica, è idratante e dopo aver fatto evito anche il dopobarba :gnorry:
     
    .
  3. Stinchina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wideawake @ 23/4/2013, 11:51) 
    CITAZIONE (Stinchina @ 23/4/2013, 11:23) 
    Io l'ho regalata al mio ragazzo, gli piace tanto!
    La usa sempre, in media si fa la barba ogni tre-quattro giorni e dal 14 febbraio che gliel'ho regalata ne ha ancora la metà!
    E poi ha un profumo :wub: :wub: che ogni volta che la usa gli annuso tutta la faccia :lol:

    ecco, anche io mi trovo benissimo, però facendo la barba una volta a settimana circa comunque il barattolo si svuota!! :ph34r: non so perché, ne metto troppa ma con meno non riesco...
    però è fantastica, è idratante e dopo aver fatto evito anche il dopobarba :gnorry:

    Io gliel'ho guardato domenica, per sapere quando regalargliela.. ^_^ noto anche che si arrossa molto meno e non si taglia più come una volta... In effetti sai anche lui non usa più il dopobarba!
     
    .
  4. udi
     
    .

    User deleted


    anche il mio ragazzo la usa sempre.. lui fa la barba 2-3 volte a settimana ma in 2 mesi ha ancora metà barattolo..
    la usa insieme a one man one cream ed ho notato che da quando ha iniziato la pelle non si arrossa tanto, si taglia raramente e il giorno dopo essersi rasato la barba sembra appena fatta =)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    review del moroso ( che incarica me) e in parte mia

    all'inizio era soddisfatto. da qualche settimana si lamenta ( e non è scaduta, scade a settembre 2013, ne ha cambiato colore o profumazione o altro, sempre chiusa bene nella sua scatolina).
    dice che gli impasta la lametta (quoto) e chedi conseguenza la lametta non scorre più bene. quindi si taglia.

    in effetti è capitato anche a me di recente. la uso molto di rado ma in effetti, anche a lametta nuova e in perfetto stato, si tribola ad usarla.
     
    .
  6. Ale82
     
    .

    User deleted


    quoto Mari...l'abbiamo regalata al padre del mio compagno...a lui è piaciuta molto la consistenza nonostante sia molto ricca...ma ha detto che ha il difetto di infilarsi e appiccicarsi tra le lame del rasoio e quindi di non radere bene
     
    .
  7. wideawake
     
    .

    User deleted


    Si il difetto lo confermo e a lungo andare è fastidioso!! Ora sono passato a shave the planet, vediamo come va!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    e allungarla un po con l'acqua? il mio lui la usa cosi
     
    .
  9. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Preso un campioncino oggi e provata. Mi aspettavo un profumo molto più Dirty, fresco e mentolato, invece nulla :( Sa semplicemente di crema!
    Ho notato che non si assorbe subito sulla pelle come faceva Finalmente Lei, ne ho applicata quanto basta per lasciare un leggero velo bianco sul viso. Non ho avuto problemi di irritazioni e rasoio che si pianta, è andato tutto liscio, la rasatura nel complesso è confortevole, ma si appiccica tra le lame terribilmente, troppo... Peccato :(
    D'Fluff è decisamente superiore, infatti oggi ho preso un barattolo di quella e continuerò ad usare quella :)
    Comunque terminerò il campioncino di Dirty perché non mi dispiace poi così tanto.
     
    .
  10. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Al secondo utilizzo confermo quanto detto, volevo aggiungere che lascia la pelle molto morbida, lenita (si può dire?) ed idratata. Io però per la rasatura preferisco qualcosa che lasci la pelle pulita e non con effetto post crema.
    È comunque un buon prodotto, peccato che si incastri così tra le lame.
     
    .
24 replies since 7/3/2011, 19:55   1233 views
  Share  
.