*Mano Ciao

Nome originale: Tiny Hands

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AllyViola
     
    .

    User deleted


    io invece insieme a gurugu l'ho trovata la cosa più idratante del mondo! tanto che io non riesco a usarne nessuna delle due xk mi sento troppo unta!
     
    .
  2. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    appena arrivato il corriere non vedevo l'ora di provare la mia manina...wow!
    ho subito sperimentato anche su mamma e sorella,iperscettiche nei confronti del mondo Lush, e hanno gradito ...chissà se le convincerò mai :)

    il profumo è molto particolare ma buono,superidratante e non unge. per me è l'ideale!promossa ^_^
     
    .
  3. Francoise
     
    .

    User deleted


    E' da un pò di tempo che lo utilizzo, d'inverno è una mano santa! Ottima idratazione.
    Il siero ha un profumo molto delicato, però devo dire che una pecca ce l'ha. Scaldandolo fra le mie mani, diventa molto molto unto e secondo me per sfruttare appieno l'azione idratante occorre indossare dei guanti di cotone. Sarebbe un'idea ottima se si utilizzasse la notte.
     
    .
  4. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    L'ho ripresa in mano ora che inizia a fare "caldo" (in inverno non mi si scioglieva manco a morire). Decisamente, mi mancava.
    :wub:
     
    .
  5. Acciu92
     
    .

    User deleted


    Che buonaaaa!! Ha un odore favoloso e in più la trovo abbastanza pratica...penso che finirà in borsa!! :)
     
    .
  6. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Le mie mani d'inverno si crepano letteralmente, soprattutto sulle nocche, questa Mano Ciao è fantastica. Il profumo è buonissimo e basta applicarne poca e si assorbe bene senza ungere, se ne mettete troppa invece unge eccome. Consiglio di strofinarla leggermente solo sul dorso della mano e poi spalmare su tutta, ne basta davvero poca. Non passatela tra le mani come un sapone, sennò unge senza dubbio!
    Il prezzo resta troppo alto, soprattutto rispetto a UK, ma tutto sommato è una cosa che dura :)
    Super promossa!
     
    .
  7. clamordfc
     
    .

    User deleted


    Anche con poca le mie mani risultano unte e lucide: ottima di sera prima d'andare a dormire.
    Al mattino sono belle nutrite e morbide.
    Funziona bene anche su gomiti, ginocchia e piedi in difficoltà.
     
    .
81 replies since 25/2/2011, 00:05   2215 views
  Share  
.