*Mano Ciao

Nome originale: Tiny Hands

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angy270288
     
    .

    User deleted


    ok, cambio quello che ho detto, starò diventando orba!!! avevo letto 4 e 95!!! quindi, il prezzo è leggermente altino!!!
     
    .
  2. biba74
     
    .

    User deleted


    SCENA: lo tiro fuori dalla carta..penso:che odore strano....me lo spalmo sulle mani..mhhh non unge, molto bene....idrata anche bene rispetto a Mano nella mano (che però aveva un profumo meraviglioso)....passa mio marito...ma da dove viene sta puzza? ...ma sei tu!.....effettivamente.....RIMANDATO per l'odore perchè fortunatamente non dura tanto sulla pelle
     
    .
  3. silvietta1983
     
    .

    User deleted


    io la adorooooo la trovo buonissima sulla pelle l'odore rimane delicato e buonissimo non unge e le mie mani sono morbidissime!!promossa a pieni voti!
     
    .
  4. Tylluan
     
    .

    User deleted


    L'ho provato oggi :)
    Idratazione perfetta per le mie mani, profumazione buona ma su mani e faccia preferisco qualcosa di più neutro.
    Però colta dall'ispirazione l'ho provato come balsamo corpo perchè volevo un'alternativa a Gioia Sotto Casa, che essendo lavanda pura mi fa venire l'abbiocco e non posso usarla se poi devo uscire... Ottimo direi!
    Lattino buono buono sulla pelle, leggero profumino che dura ancora adesso dopo quasi 10 ore :)
     
    .
  5. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato un campioncino di Mano Ciao con un ordine on line.
    Io non uso quasi mai creme per le mani, nonostante in inverno abbia le mani spesso screpolate, ma sono pigra e sentirmi le mani appiccicose non mi garba.
    Infatti appena ho visto che il sacchettino con il campione omaggio conteneva Mano Ciao, mi sono detto fra me e me: "che p@lle, un campioncino inutile!" e ho messo il sacchettino sul comodino.
    La sera vado a letto e sento un profumo buonissimo... annuso in qua e in là come un segugio e scopro che ad emanare questo profumo sublime è proprio Mano Ciao!
    Da allora lo uso ogni sera, spalmandone pochissimo perchè è untuoso... lascia le mani morbide (anche se penso che sarebbe stato meglio lanciare questo prodotto sul mercato quest'autunno, in vista dell'inverno, piuttosto che ora, proprio perchè è molto nutriente e solitamente si ha la pelle secca in inverno più che in estate) e soprattutto ne adoro il profumo!
    Ho letto che per moltissime persone questo prodotto "puzza", ma non ci posso fare nulla, io lo amo alla follia... ogni tanto metto il naso dentro al sacchetto per annusare un po'!
     
    .
  6. ladyhawk85
     
    .

    User deleted


    io ne ho ricevuta metà :blink: come campioncino!! ottima davvero! idrata, unge un po' ma si assorbe facilmente ed ha un odore fenomenale! la comprerò sicuramente....magari da lush uk, che costa un pochino meno :P
     
    .
  7. micinka88
     
    .

    User deleted


    Secondo me purtroppo unge anche questa come Mano nella mano, però ho trovato una soluzione:
    subito dopo averla spalmata aspetto almeno un minuto dopo di che metto sulle mani un talco senza profumo
    (per la precisione si tratta di Mutandine di seta un po' vecchiotta che ormai ha perso il profumo) e MIRACOLO
    l'unto sparisce!!!!! Credo che sia idratante però non si puo' paragonare di certo all'idratazione delle altre creme per mano
    Lush; il profumo invece lo adoro, è divino..anche io tenevo il sacchettino vicino al letto e il suo profumo è davvero buono...
    forse alla lunga, essendo un po' forte e trattandosi di un prodotto per le mani, puo' stancare ma per ora lo adoro, e poi non è
    grassa, cioè è un po' unta ma si vede che è quell'unto dovuto agli oli e non a qualcosa di grasso e pesante, e devo dire che dopo
    averci messo un po' di talco le mani sono rimaste perfette e setose e con quel buon profumino :)
    Io però l'ho comprata in UK, purtroppo il prezzo italiano mi sembra un po' esagerato -_-
     
    .
  8. cipa82
     
    .

    User deleted


    Ne ho ricevuto un campioncino e sebbene abbia scorte infinite di creme (o ancora pure un meno nella mano nuovo!) credo proprio che la comprerò in UK e soprattutto per il suo profumo... a me ricorda l'acqua di colonia che si mette ai bebè! :wub:
     
    .
  9. alice223
     
    .

    User deleted


    avevo intenzione di comprarmelo avendo le mani particolarmente secche ma quelli che avevano in negozio odoravano di copertone dei camion :(
     
    .
  10. <Giada>
     
    .

    User deleted


    Comprato oggi! Non vedo l'ora di provarlo prima di andare a dormire :D
     
    .
  11. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Buono, però non ho ancora capito se il profumo mi piace o no -_-
     
    .
  12. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    L'ho acquistato qualche giorno fà: ha la consistenza simile a quella di un olio da massaggio,lasciato sciogliere tra le mani diventa leggermente oleoso per poi essere assorbito completamente nel giro di 10 minuti.
    Il profumo è fiorito ma in effetti anche io ci trovo un che di limonoso :))).Lascia le mani moolto setose però non so se sia adatto a chi le ha particolarmente secche,non mi pare idrati alla follia.Comunque per le mie va benissimo e lo promuovo :lol:
     
    .
  13. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HolyAlessa @ 7/5/2011, 14:05) 
    L'ho acquistato qualche giorno fà: ha la consistenza simile a quella di un olio da massaggio,lasciato sciogliere tra le mani diventa leggermente oleoso per poi essere assorbito completamente nel giro di 10 minuti.
    Il profumo è fiorito ma in effetti anche io ci trovo un che di limonoso :))).Lascia le mani moolto setose però non so se sia adatto a chi le ha particolarmente secche,non mi pare idrati alla follia.Comunque per le mie va benissimo e lo promuovo :lol:

    sì sì anche io ho avuto la stessa impressione sull'odore, anche se ho un pò di raffreddore :P il fatto è che ci sono rimasta malissimo per il colore, è lo stesso del fazzoletto dopo che mi soffio il naso :sick:
     
    .
  14. Lushness
     
    .

    User deleted


    Premetto che anch'io non sono un'amante delle creme mani perchè poi non posso toccare niente per mezz'ore causa untuosità da paura.
    Mano ciao invece è una manna dal cielo, perchè ovviamente un po' unge, ma dura veramente poco e lascia delle manine morbide morbide :wub:
    Per il profumo, a me fa impazzire! è veramente delicato e sa di talco, niente di così puzzolente..ma ormai si sa che i prodotti lush cambiano di volta in volta!!
     
    .
  15. v@nigli@
     
    .

    User deleted


    Adorabile!
    Buon profumo e ottima idratazione!

    Però...
    Cioè...
    Ho ucciso la mia Mano Ciao... :cry:
    Io ho sempre la crema per le mani nella borsetta perchè ne sono dipendente, anche adesso con il caldo, solo che non avevo pensato che...
    Beh, qualche giorno fa avevo una cerimonia e sono uscita al mattino con la mia bella pochette elegante e una borsina di carta con dentro tutto il necessario per una giornata fuori casa, che nella pochette non stava.
    Ovviamente lascio la borsina in auto con dentro anche mano ciao e mi godo la giornata.
    Torno in macchina la sera e...profumo di mano ciao...non mi viene in mente nulla, anzi, penso che lush è proprio wow.
    Prendo la borsina e...ORRORE! si è sciolta completamente... la borsina era inzuppata (e tutto quello che conteneva!) e la manina sparita...
    Come son triste!!! :cry:
     
    .
81 replies since 25/2/2011, 00:05   2209 views
  Share  
.