*Mano Ciao

Nome originale: Tiny Hands

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danyela85
     
    .

    User deleted


    Provincia di Bari....Eheheheh Siamo lì!!! :D
     
    .
  2. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnnaritaZ @ 8/3/2011, 00:08) 
    Grazie della conferma Giulia!
    :-)


    Lun3tta, penso che in Italia arriverà insieme al range per la Festa della Mamma, come accaduto in UK.

    Speriamo presto :) sisi :) speriamo anche che non sia troppo sensibile al calore.. Con la bella stagione non vorrei succedano danni *.^ <3
     
    .
  3. Cordy80
     
    .

    User deleted


    Mi ispira tantissimissimo, spero che sia davvero poco unta, il fatto che ci sia dentro un pizzico di talco mi fa ben sperare, non riesco a tollerare nessuna delle altre creme per mani che mi sembrano tutte troppo troppo grasse!
    Incrocio le dita e non vedo l'ora che arrivi anche qua in Italia! :D
     
    .
  4. Alijey
     
    .

    User deleted


    posso confermare, realmente non unge... ovvio, se non si abbonda troppo!! idrata molto bene e il profumo ricorda vagamente quello di hottie (bunga bunga)...anche se è un po' più fiorito!
     
    .
  5. Silvietta84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alijey @ 15/3/2011, 09:52) 
    posso confermare, realmente non unge... ovvio, se non si abbonda troppo!! idrata molto bene e il profumo ricorda vagamente quello di hottie (bunga bunga)...anche se è un po' più fiorito!

    Uau Alijey è vero, ecco cosa mi ricordava! Hottie! Sa tanto di fiorellini da serra, è proprio buono e delicato... in fondo in fondo si sente anche un po' di limone, credo sia per queste che a molte ricorda Morbidissima.
    Confermo che idrata bene e non unge, si può spalmare anche sui palmi e dopo pochi minuti viene assorbita completamente e lascia le mani molto morbide... forse un po' troppo profumate, ma credo che questo vada a gusto personale ^_^ Se magari sto uscendo e voglio mettere un profumino peferisco una crema più neutra come Biancaneve, Handy invece profuma tanto già di suo... sicuramente è perfetta da spalmare prima di dormire evitando di ungere tutte le lenzuola come mi capitava con Mano nella Mano!
    [Momento nostalgia] Certo che però il profumino di Mano nella Mano non lo batte nessuno :cry: L'ultimo panetto lo conservo gelosamente come idratante per tutto il corpo... speriamo che prima o poi torni nei retro!
     
    .
  6. Angy270288
     
    .

    User deleted


    Dunque, lo stimo e non lo stimo. tenete conto, però che l'ho provato solo una volta in negozio!!!

    pro: è profumato, non unge, è piccolino, quindi molto pratico, e non costa così tanto.
    contro: (da verificare ulteriormente) idrata bene le mani, a parte la pelle sulle nocche (particolare a cui do parecchia importanza), che se la beve con la stessa rapidità con cui enrico la talpa si beve i maraschini!

    conclusioni: c'è da tenere conto che il campione in negozio l'ho provato di fretta, per cui la quantità del prodotto non era decisamente ottimale! ergo: non è escluso un acquisto futuro, ma solo dopo aver terminato mani-ah, di cui sono mani-ah-ca!!!
     
    .
  7. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Lush Italia ha annunciato che tra qualche ora Mano Ciao sarà su Lush.it



     
    .
  8. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho...anzi per l'esattezza ne ho due! ahahha e te pareva zia è la solita esaltata..l'odore è molto piacevole fresco...a me ricorda un sacco gurugu ma con qualcosa di fiorito in più..non lo trovo per niente limonoso come ha scritto qualcuna...l'unico difetto è che secondo me unge senza idratare un granchè..così come ungeva pure il mano nella mano...infatti lo sto usando su gomiti ginocchia talloni ma non sulle mani perchè mi da sui nervi l'oleosità
     
    .
  9. Nenola
     
    .

    User deleted


    zia hai provato a usarlo sulle mani leggermente bagnate come mi aveva suggerito Triskel per ManoNellaMano?
    Con quello funzionava...con questo non so...
     
    .
  10. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Ho pubblicato un post sull'uscita in Italia di MANO CIAO sul mio blog, se volete darci un'occhiata e commentare:

    http://insidethebeautycase.wordpress.com/2...ncia-mano-ciao/


     
    .
  11. Cordy80
     
    .

    User deleted


    Comprata alla Lush di Firenze! Era appena arrivata!
    Mi piace l'odore, molto delicato e poco invasivo!
    Per ora l'ho provato solo una volta stanotte: la prima impressione è molto positiva, le mie mani se la sono bevuta in pochi secondi il risultato è stato mani lisce e idratate, per nulla unte!
    Spero di non ricredermi, per ora credo di aver trovato la mia crema mani :wub: !
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Sì, ma il prezzo da noi é esagerato :o: !!!!!!!!!!!!!!!!! 7.95 € per 60 gr di prodotto é un furto bello e buono!!!!!!!
     
    .
  13. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 20/3/2011, 11:58) 
    Sì, ma il prezzo da noi é esagerato :o: !!!!!!!!!!!!!!!!! 7.95 € per 60 gr di prodotto é un furto bello e buono!!!!!!!

    Quoto :angry:
     
    .
  14. chiccå
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littlestar^^ @ 20/3/2011, 18:13) 
    CITAZIONE (Ela79 @ 20/3/2011, 11:58) 
    Sì, ma il prezzo da noi é esagerato :o: !!!!!!!!!!!!!!!!! 7.95 € per 60 gr di prodotto é un furto bello e buono!!!!!!!

    Quoto :angry:

    Stra quoto. :angry: :angry: :angry:
     
    .
  15. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Avevo detto che per i nuovi prodotti temevo prezzi fin troppo eagerati in Italia. E credo che con la linea Dirty sarà anche peggio.



     
    .
81 replies since 25/2/2011, 00:05   2215 views
  Share  
.