*Porcellana

fondotinta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeathMortifer
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo ottimo! da quando cè l'ho noto proprio la differenza. anch'io sono molto chiara di carnagione ma questo mi illumina proprio il viso! dopo essermi lavata metto la luminosa e subito, prima che asciughi la crema, lo stendo. Nelle zone dove ho qualche brufolo ne metto un pò di più o un pò di correttore. è vero che rimane lucido ma con un pò di cipria è tutto ok e mi dura quasi fino a sera, giusto un ritocchino a mezza giornata con la cipria. Pensate che il primo giorno che l'ho usato un paio di colleghe mi hanno detto: ma come stai bene oggi che bel trucco! XD quindi io personalmente lo riacquisterò di certo! ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Uhm, dopo aver letto le vostre opinioni ho voglia di provarlo.
    Certo, non costa pochissimo ed è piccolino, ma io mi trucco in poche occasioni, quindi potrebbe andare.
    Mi attira soprattutto perchè è chiarissimo (in bottega l'ultima volta non c'era, c'erano solo ocra chiaro e rosa chiaro, che sembravano scuri per me) ed io ho il problema di beccare sempre fondotinta che su di me sono troppo gialli, anche se nella tonalità più chiara.
    Inoltre anche io ho la pelle sensibile/tendenzialmente secca e questo sembra molto idratante.
    La prossima volta che vado in bottega, sicuramente lo proverò, sono curiosa =D.
     
    .
31 replies since 22/2/2011, 18:38   1563 views
  Share  
.