ANTEPRIMISSIMA: LA LINEA DIRTY!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Superly, i barattolini mi sembra che contengano uno una crema per rasarsi ed uno un gel

    Grazie,non riuscivo proprio a distinguere le scritte!
    Questo spiega i recenti pensionamenti del gel Ultravioletto e di due creme da barba.
    Se però il profumo fosse schifido sarebbe una gran fregatura....vado matta per il profumo di Ultravioletto,difficile che possano far uscire un gel capelli che abbia un odore migliore...ma mai dire mai!

    Sarei troppo curiosa delle pastiglie dentifricio!Dopratutto per i 6 gusti!Da bambina avevo un dentifricio che sapeva di lampone,lo adoravo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Una linea dedicata ai maschietti ci voleva :D però anch'io speravo in qualcosa di diverso..Mi auguro almeno che questa linea non sia troppo maschile e abbia un profumo unisex altrimenti a noi che resta?? Le pastiglie per la dentiera??? Ehmmm per i denti :D ? La menta mi piace ma sarei stata 1000 volte più contenta se avessero ideato una linea più golosa tipo qualcosa di cioccolatoso o fruttato Uffiiii :(
     
    .
  3. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Credo che sia adatta per le amanti dei profumi freschi!
    A me piacerebbe tantissimo se ci fossero più prodotti con la profumazione di Atollo 13, magari anche il profumino! E anche qualcosa alla liquirizia, oppure al tiaré!
     
    .
  4. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me piacerebbe tantissimo se ci fossero più prodotti con la profumazione di Atollo 13, magari anche il profumino!

    Quoto in pieno!Ce l'ho a morte con loro che non hanno fatto uscire un profumino solido sakura!!!
    Hanno una strana politica per quanto riguarda le loro profumazioni-non fanno mai uscire una linea completa!L'uniche sono la serie vanillary (dove però manca uno shampo con la stessa profumazione) e la serie Karma (dove manca un balsamo).
    Ma io vorrei tutto Sakura!E anche tutto Violetta!E anche tutta la serie Jungle e Vin gelè!Magari anche fichissimo...........
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superly @ 23/2/2011, 18:48) 
    Ma io vorrei tutto Sakura!E anche tutto Violetta!E anche tutta la serie Jungle e Vin gelè!Magari anche fichissimo...........

    Ti stramega quoto :D :D :D soprattutto per sakura e vin gelè
     
    .
  6. marga83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quoto in pieno!Ce l'ho a morte con loro che non hanno fatto uscire un profumino solido sakura!!!

    In realtà è uscito qualche anno fa, io ce l'ho ancora! ha perso un po' di profumo però è proprio lui.. :love:
    cmq i profumini solidi li hanno tolti da poco per lanciare la linea gorilla, prima mi ricordo che c'erano i profumini con le fragranze che andavano di più: go green, mutandine di seta, grazie dei fiori, karma, mediterraneo (che rosicata non averlo preso!), sakura, vanillary.. mi sembrava molto meglio come idea rispetto a fare fragranze completamente slegate dai prodotti per lavarsi, no? uno si lava con atollo 13/sakura/17 cherry lane e atlantide, esce dalla doccia tutto profumoso e cosa si mette addosso come profumo? (nel mio caso sakura perchè ce l'ho ancora! pappappero.. :P )
     
    .
  7. Superly
     
    .

    User deleted


    Eheheheheheh....anche io ho ancora il profumino solido sakura (e ti pare che me lo facevo fuggire???!),ma non è intenso e durevole come le nuove formulazioni in stick!!In più è durissimo,ne gratto via una lenticchia e me la sfrego adosso finchè non divento tutta rossa gambero e malgrado tutti i miei sforzi la metà si dilegua in grumetti che se non li tolgo sembra che non mi lavo il collo da 3 settimane...Voglio uno in formato stick,con la formula nuova,confezione maxi!!!(tipo grandezza bottiglia da 2 litri)
    CITAZIONE
    mi sembrava molto meglio come idea rispetto a fare fragranze completamente slegate dai prodotti per lavarsi, no? uno si lava con atollo 13/sakura/17 cherry lane e atlantide, esce dalla doccia tutto profumoso e cosa si mette addosso come profumo? (nel mio caso sakura perchè ce l'ho ancora! pappappero.. )

    Appunto!A me poi serve anche la crema o almeno la barretta massaggio con la fragranza abbinata,perchè non mettere nessuna idratatzione equivale a trovarmi con la pelle tipo pergamena originale del antico egitto.Anche se,per chi ancora non lo sapesse,la profumazione sakura si sposa divinamente con il Copacabana

    :wub:
     
    .
  8. Superly
     
    .

    User deleted


    ULTIMI AGGIORNAMENTI:

    Sono andata un pochino a spiare il forum UK...
    si dice che mano Ciao (la crema mani solida) avrà l'odore della morbidissima....e che barba,un altra cosa al limone,poi io l'odore della morbidizzma non lo reggo,mi fa ribrezzo!!!

    Per il giorno della mamma invece usciranno sicuramente 3 ballistiche a forma di fiore,come l'anno scorso,che saranno Space Girl,Abobath(mi sa che è Thanks god its friday) e Somma Goduria.Ci saranno anche i pacchi regalo,ma nessuno che conterrà prodotti nuovi.
     
    .
  9. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Margaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio ma tu hai sniffato go green??? com'era com'era??? morivo dalla curiosità!!! era sul genere di jungle o l'erba del vicino o gurugu?
     
    .
  10. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Go green ha lo stesso odore di gurugu e capoverde, se non ricordo male :)
     
    .
  11. Angy270288
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! per quanto riguarda i dentifrici, mi hanno spiegato in anteprima che basterà masticarli e poi passare lo spazzolino.
     
    .
  12. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per quanto riguarda i dentifrici, mi hanno spiegato in anteprima che basterà masticarli e poi passare lo spazzolino.

    Allora suppongo che saranno monouso! image image
    La cosa mi fa pensare che sarnno probabilmente troppo care per poter pensare di usarli come dentifricio quotidiano. image
     
    .
  13. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Concordo Superfly, uno alla volta... o costano un niente l'uno e con pochi eurini te ne compri una vagonata, o diventa insostenibile.
     
    .
  14. marga83
     
    .

    User deleted


    Zia il profumino di Go Green ce l'ho ancora, si è solo un po' affievolito..
    drop secondo me non sa di gurugu, è più fresco come odore, più erboso! non so bene che odore abbia l'erba del vicino, ma penso sia abbastanza simile.. sa di erba fresca (giuro!) con una nota agrumosa. Dalla descrizione non si capisce granchè, ma è veramente buono (e io non sono una da profumi freschi, il che è tutto dire..)!
     
    .
  15. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Son contentissima per Tiny Hands se sa di morbidissima *_*
    La adoro... Mi sa che invece di prenderla questo ordine prenderò TH e vedo com'è...
     
    .
65 replies since 21/2/2011, 18:52   860 views
  Share  
.