ANTEPRIMISSIMA: LA LINEA DIRTY!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di odorare il docciaschiuma dirrrrty (a me viene in mente la canzone della aguilera) scommetto che mi conquisterà d'estate quando morirò di caldo :D
     
    .
  2. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FioreDiCiliegio @ 22/2/2011, 11:43) 
    non vedo l'ora di odorare il docciaschiuma dirrrrty (a me viene in mente la canzone della aguilera) scommetto che mi conquisterà d'estate quando morirò di caldo :D

    ahahahah mi vedo che mi scateno nella doccia "If you ain't dirrty You ain't here to partyyyyyyyyyyy"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Sembrano perfetti per quest'estate image ahahahah stavo cercando la faccina che fa surf ma ho trovato questa ihihi va bè fa tanto estate lo stesso!!!!!!!!!!!!!! Dirty arrivoooooooooooooooooooo :rock:
     
    .
  4. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    mmmh l'entusiasmo iniziale sta scemando a velocità prodigiosa! :( la menta non mi piace, e delle pasticche a base di bicarbonato di sodio per i denti? io ho già le gengive sensibili, non so se avrò il coraggio di usarne una!
     
    .
  5. Superly
     
    .

    User deleted


    Sono curiosissima!Non ho poi capito dalla descrizione se tutti i prodotti della linea Dirty avranno lo stesso odore,o sono odori diversi che si abbinano bene?
    Poi non so se sono cieca io,ma mica ho capito che prodotti sono!Un gel doccia,un Body spray(nel senso che una crema corpo molto liquida,un aqcua profumata...o che altro???) ,ma qualcuno ha capito cosa c'e ni barattolini che si vedono nelle foto?

    Le pastiglie dentifricio dovrebbero essere una figata...6 gusti!!!!Chisa come si usano...magari si passa lo spazzolino sopra come se fosse uno shampo solido?Boh!lo proverò di certo...ma tocca vedere anch he prezzo avranno...io mi lavo i denti 2 volte al giorno,mica posso spendere 30 euro al mese per il dentifricio!

    Mano Ciao non m entusiasma tanto-dalla descrizione sembra che non ha nessun profumo particolare,e portarmi dietro questo tocco di crema mani solido non mi è mai sembrato una cosa molo pratica.
     
    .
  6. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwenaeth @ 22/2/2011, 18:11) 
    mmmh l'entusiasmo iniziale sta scemando a velocità prodigiosa! :( la menta non mi piace, e delle pasticche a base di bicarbonato di sodio per i denti? io ho già le gengive sensibili, non so se avrò il coraggio di usarne una!

    il bicarbonato non fa male..se si usa spesso si..ma non distrugge le gengive a quanto ne so :D
     
    .
  7. s-chicca
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere un gel doccia(shower gel), una crema per la barba(shaving cream),gel per capelli (hair gel), acqua profumata?(body spray)
     
    .
  8. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Superly, i barattolini mi sembra che contengano uno una crema per rasarsi ed uno un gel ; lo spray e le pastiglie sono i prodotti più misteriosi :huh:
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    pink, le pastiglie sono dei dentifrici, il cui modo d'uso è ancora sconosciuto!!!
     
    .
  10. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    l'uomo che no ndeve fetere mai è GENIALE!
     
    .
  11. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 23/2/2011, 13:22) 
    pink, le pastiglie sono dei dentifrici, il cui modo d'uso è ancora sconosciuto!!!

    Gioia, l'avevo capito, solo è misterioso il metodo d'utilizzo!
    Ma si sa quando sarà lanciata questa nuova linea? Sarà permanente o no? Sono curiosissima!
     
    .
  12. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superly @ 23/2/2011, 12:23) 
    Le pastiglie dentifricio dovrebbero essere una figata...6 gusti!!!!Chisa come si usano...magari si passa lo spazzolino sopra come se fosse uno shampo solido?Boh!lo proverò di certo...ma tocca vedere anch he prezzo avranno...io mi lavo i denti 2 volte al giorno,mica posso spendere 30 euro al mese per il dentifricio!

    Mano Ciao non m entusiasma tanto-dalla descrizione sembra che non ha nessun profumo particolare,e portarmi dietro questo tocco di crema mani solido non mi è mai sembrato una cosa molo pratica.

    Sul dentifricio concordo. Il prezzo deve essere sensato, altrimenti diventa un po' insostenibile visto quanto serve il dentifricio giornalmente.

    Per la crema mani... bè magari si può usare diversamente, come crema corpo. Io uso così Mano nella mano :D
     
    .
  13. marga83
     
    .

    User deleted


    Carina questa linea maschile, mi ci converto l'omino quest'estate! :D
    I dentifrici solidi sono veramente un mistero, saranno tipo gli shampoo in confetto o tipo ballistica? :blink:
    Il body spray invece dovrebbe essere una specie di acqua profumata per il corpo. Qualche anno fa era uscita una fragranza chiamata Go Green, e c'era sia in versione profumino che body spray, ed era come questo, un'acqua profumata da nebulizzare sul corpo! ovviamente costava meno che i profumi soliti lush, mi sembra sui 14 euro.. :unsure:
    purtroppo hanno ritirato la linea Go Green al completo, pecato perchè era veramente buona (ho ancor ail profumino solido! pappappero.. :P ), sapeva di erba, fiorellini.. primavera insomma! :wub:
     
    .
  14. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Elf @ 23/2/2011, 14:06) 
    CITAZIONE (*gioianera* @ 23/2/2011, 13:22) 
    pink, le pastiglie sono dei dentifrici, il cui modo d'uso è ancora sconosciuto!!!

    Gioia, l'avevo capito, solo è misterioso il metodo d'utilizzo!
    Ma si sa quando sarà lanciata questa nuova linea? Sarà permanente o no? Sono curiosissima!

    scusa pink, pensavo nn avessi letto tutto il thread :ph34r:
     
    .
  15. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Di nulla, figurati!
     
    .
65 replies since 21/2/2011, 18:52   860 views
  Share  
.