*Lo Scaldamuscoli

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silv84
     
    .

    User deleted


    l'ho snasato a Dubai ma come dicevo nel post delle botteghe nel mondo non l'ho potuto prendere purtroppo perchè facevano 43 gradi fuori :(
    peccato perchè l'ho trovato davvero buono, secondo me sa di cannella <3 che adoro!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ne ho avuto un bel pezzo come campione lo scorso Natale.
    All'inizio l'ho trovato orribile, poi mi sono pian piano abituata e alla fine quasi mi piaceva. Non ho notato differenze con gli altri circa il riscaldamento dei muscoli.
    Non lo comprerò, comunque. Ce ne sono di migliori per i miei gusti.
     
    .
  3. *Loveinfernal*
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato recentemente, più che altro x avere un olio da massaggi che non si spandesse ovunque e devo dire che il mio ragazzo gradisce un sacco :), ma non mi ha detto nulla riguardo al riscaldamento muscolare.la pelle rimane molto morbida. su di me non l'ho ancora provato.
     
    .
  4. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io vorrei sapere da chi l'ha provato che sensazione da sulla pelle e sui muscoli

    in realtà secondo me è come tutti gli altri oli, ne più ne meno...non "scalda" se è questo che intendi, però le gobbette sono piacevoli, peccato che si consumano in fretta.

    CITAZIONE
    secondo me la vaniglia non si sente... è molto floreale, non dolcioso

    accipigna, il mio di floreale non ha nulla, sa molto di zenzero invece, con un "retrogusto" dolce, ma non così dolce come la vaniglia.
    Peccato però, a me sarebbe piaciuto molto il floreale!
     
    .
  5. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Provato un paio di volte nella vasca, come coccola! Niente male! :P
     
    .
  6. AllyViola
     
    .

    User deleted


    io all'inizio mi ero innamorata del profumo, ma ora dopo mesi e mesi che lo uso, (ne ho comprati 4o 5 di fila) mi sta stufando, prima amavo il suo delicato odore di spezie, ora invece lo sento diverso, come un qualcosa di fieno marcio, non lo so, stucchevole.... fa niente, è stata una bella storia d'amore tra me e scaldamuscoli, ma ora è tempo che ognuno vada per la sua strada XD XD cmq si idrata bene bene, come tutti gli oli, i "tondelli" sopra sarebbe un idea carina ma si consumano subito, preferirei un sapone con questa forma.
    Una cosa che non sopporto: non sta nel porta-olio di lush!!! capisco possa sembrare una cazzata, ma se spendo 4 euro per una scatoletta di latta per riporre dei prodotti difficilini come gli oli, che appena li tocchi si iniziano a sciogliere, mi aspetto che poi gli oli della lush entrino in sti benedetti appositi porta-oli!!! non mi sembra una richiesta tanto assurda, anche perchè altri oli che non ci entrano (scioglimi, peace, ti spezio in due) hanno per lo meno la stessa forma del porta olio! per cui in poche applicazioni si consumano abbastanza e poi ci entrano! ma questo che è rettangolare a me ci vogliono settimane per consumarsi abbastanza! tra l'altro settimane in cui mi devo pure sbattere e preoccuparmi di usarlo più sugli angoli che il resto, e che cavolo è veramente una rottura inutile!!! non potrebbero farli tutti ovali e basta?? non la capisco proprio di questa cosa: fare il contenitore apposito di un prodotto, e poi di quel prodotto ce ne entrano 3 o 4 tipi!

    Scusate lo sfogo, non so se è la sezione giusta, però mi innervosisce sta cosa....
     
    .
  7. LaPè
     
    .

    User deleted


    Ma si chiama scaldamuscoli per sport o li scalda davvero i muscoli? Perchè mi servirebbe un olio che mi scaldasse i muscoli quando torno da palestra, sennò quando mi sveglio il giorno dopo non mi muovo più..leggendo le descrizioni preferirei questo come odore piuttosto di ti spezio in due..ma se non è efficace proverò ti spezio..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Per me li scalda come tutti gli altri, non di più.

    P.S. Anche la fragolona non entrava nel portaolio e mi giravano le scatole :D
     
    .
  9. AllyViola
     
    .

    User deleted


    allora non sono l'unica che si irrita per questa cosa!! XD cmq anche secondo me li scalda come tutti gli altri, male non ti fa, se ti serve per sciogliere i muscoli per il dopo palestra puoi usarlo lo stesso ma x via "meccanica" con un bel massaggio, xk scaldare non scalda XD
     
    .
  10. Ale82
     
    .

    User deleted


    buono buono buono...idrata...coccola e ha un profumo che cambia...prima sembra un dolce fiorito...poi evolve evrso una delicata vaniglia...per ora per me al secondo posto dopo I love me :rolleyes:
     
    .
  11. AllyViola
     
    .

    User deleted


    io non lo sopporto più!!!! dopo anni l'odore mi ha stufato e ormai mi nausea ma ne ho un panetto già iniziato a usare e poi abbandonato di cui non so veramente che fare...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buonissimo è la mia coccola prima di andare a dormire mi rilassa molto
     
    .
  13. zoe107
     
    .

    User deleted


    Ha un odore molto particolare, speziato di zenzero e allo stesso tempo dolce, inizialmente non ero molto convinta ma ora mi piace molto :P mi piace spalmarmelo su gambe e braccia prima di andare a dormire d'inverno e svegliarmi con il profumo che si sente ancora sul pigiama e tra le lenzuola, buonissimo :wub:
     
    .
  14. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente! Non convinceva nemmeno me, ma è davvero buono e rilassante! Ed è bello usarlo dalla parte delle "palline" perché un po' massaggiano, peccato si consumino in fretta!
    Per l'inverno trovo che la profumazione sia azzeccatissima! :)
     
    .
28 replies since 15/2/2011, 16:17   1088 views
  Share  
.