IDEE CONFUSE IN LUSH UK???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonnenblume* @ 6/5/2011, 10:42)
    Ma acquistando tramite postepay, dopo aver fatto il calcolo preciso di quanto lasciare là sopra giusto per l'ordine e le spese di spedizione, e una volta ricevuto il pacco cancellare i dati dal loro sito...si può stare abbastanza tranquilli?

    io penso proprio di sì e ti dico perché: praticamente, se qualcuno prova a prenderti dei soldi dalla postepay (e tu li hai precisi) la carta non va in rosso come un normale conto ma si blocca. Te lo posso dire con sicurezza perché è successo al mio ragazzo, solo che allora non sapevano come sbloccare la carta (e quando mai...) e gli consigliarono di prenderne una nuova. Ora, con il fatto che è successo alla rete playstation, mi ha detto un amico che la sua postepay è stata bloccata (anche lui ci caricava i soldi precisi) però hanno fatto in modo di sbloccarla e di cambiare il pin così da evitare un po' di rogne varie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    gRAZIE, ora mi sento rincuorata. ^_^
     
    .
  3. TeresaLombardo
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze, vorrei ordinare dalla lush UK per far scorta di alcuni miei prodotti preferiti ma se pago con paypal sono al sicuro vero?
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sì, dovresti essere al sicuro!
     
    .
  5. TeresaLombardo
     
    .

    User deleted


    @*gioianera* Grazie per la risp e in media i tempi?Sapete se ci mettono tanto?
     
    .
19 replies since 8/2/2011, 01:48   721 views
  Share  
.