Prodotti Yves Rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ieri in negozio ho comprato lo struccante viso/occhi al fiordaliso (stupendo, non brucia gli occhi e scioglie anche il make up più tenace! :P ) e il gel doccia fruttato della nuova linea "Tribal Attitude" (profuma di succo di frutta!drool) Buonissimi entrambi!! Se non avete negozi nei paraggi c'é la nostra Simo che tramite vendita diretta propone moltissime offerte a prezzi super convenienti:
    Simona YR Palermo, vendita diretta prodotti YR
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 12/6/2012, 11:50) 
    Se non avete negozi nei paraggi c'é la nostra Simo che tramite vendita diretta propone moltissime offerte a prezzi super convenienti:
    Simona YR Palermo, vendita diretta prodotti YR

    :wub:
     
    .
  3. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Sono molto dispiaciuta che abbiano smantellato la mia amatissima linea Bio... quella divisa in prodotti del risveglio e della sera, con quei profumi deliziosi e naturali e sopratutto il mio siero del risveglio per cui avevo una pura dipendenza!!! -_- sigh... ho visto che in compenso adesso c'è una linea bio completa, ho preso deodorante (visto che il mio amato hamamelis non c'era..) e crema viso, ancora non li sto usando... vedremo! Anche se l'odore vagamente da BigBabol non mi convince per nulla :-/
    Per sostituire il siero ho preso l'unico che mi sembrava senza siliconi "elixir 7.9"... puzzicchia e non mi da minimamente lo stesso effetto gradevolissimo del mio compianto... ma comunque avere qualcosa di fresco da mettermi appena sveglia ormai è un vizio a cui fatico a rinunciare...
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    gio... se ti interessa, dal catalogo te lo posso ordinare! se mi dici di preciso qual'è vedo se è tra i disponibili!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biancasibert @ 6/9/2012, 08:05) 
    ho preso deodorante (visto che il mio amato hamamelis non c'era..) e crema viso, ancora non li sto usando... vedremo! Anche se l'odore vagamente da BigBabol non mi convince per nulla :-/

    Io lo adoro quel deodorante, più di quello all'hamamelis!!! :P
     
    .
  6. biancasibert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 3/12/2012, 14:48) 
    gio... se ti interessa, dal catalogo te lo posso ordinare! se mi dici di preciso qual'è vedo se è tra i disponibili!

    fico! :woot:
    recupero una boccetta e poi ne parliamo ;)
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ok! settimana prossima faccio l'ordine, sennò se ne parla dopo le feste e sinceramente nn so fino a quando avranno scorte, nel catalogo ormai vengono proposti solo i trattamenti antirughe giorno e notte!
     
    .
  8. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Io e il mio amore ormai siamo dipendenti dal deodorante alla lavanda!!!! :P
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    buono, lo sto usando anch'io!!!
     
    .
  10. *eli81*
     
    .

    User deleted


    E' veramente efficace, anche d' estate!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Finalmente oggi ho potuto provare la BB Cream di YR! ^_^ Inizio subito con il dire che, data la confusione che c'era quel giorno in negozio (la cassa non funzionava!XD), invece di prendere la tonalità light per errore ho preso la medium! :boxed: All'inizio pensavo di regalarla a mia mamma ma poi non ho resistito (ha un profumino stupendo di the bianco! :love: ) e ho voluto darle una chance. Ho iniziato a stendere la crema piano piano lavorandola bene con i polpastrelli e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dal colore che istantaneamente si é uniformato al colorito della mia carnagione! Il profumo come ho già detto prima é buonissimo, leggero e per nulla invadente, la carnagione risulta molto più levigata, compatta e luminosa! Non so se riesca a nascondere anche i brufolini (in questo momento non ne ho) ma le macchioline rosse post brufolo le cancella perfettamente e le varie discromie della pelle vengono attenuate tantissimo.

    Immediatamente dopo averla stesa la cosa che più mi ha colpito é stata vedere la mia pelle cambiare da così: :alienff: a così: biggrin2!!!!! Va bè non ho la pelle messa così male XD ma vedere il mio colorito così uniforme e luminoso, con una sola passata di crema colorata, é stata una bella sensazione!!!! :D

    Alcune ragazze dicono che le bb cream seccano da morire... bé, non questa, dopo 6 ore la mia pelle é rimasta bella morbida e idratata (ecco forse la zona T leggermente lucidina).

    Questa per me é stata una bella scoperta, finalmente ho trovato un prodotto che ha il comfort e la leggerezza pari ad una crema idratante ma riduce e minimizza le imperfezioni meglio di un fondotinta (che detesto, infatti non lo uso mai!). Sicuramente nel mio beauty d'ora in poi non potrà più mancare! ;)
     
    .
  12. Caitrin
     
    .

    User deleted


    La tua recensione mi incuriosisce molto. Non ho mai provato una BB Cream, perchè ho sempre paura che non "coprano" abbastanza... d'altro canto anche con i fondotinta la vita è difficile, perchè non voglio l'effetto "maschera".

    Al momento sto usando YouRebel di Benefit mischiata a un fondotinta di Lancome, però stanno finendo e magari faccio un pensiero su questa BBCream.
    Quanto costa?
    A proposito del colore, quindi dici che per una pelle chiara vale comunque la pena di prendere il colore medium?
    Io sono chiara, ma ad esempio avevo preso un fondotinta di Sephora che sembrava del mio colore ma steso mi faceva effetto morta...
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    il prezzo pieno è € 12,95, a volte sul catalogo è € 9,95!
    comunque anch'io ho sentito che la light è troppo light, addirittura in un blog ho letto che la chiara è troppo chiara anche per le nordiche :woot: Direi di provare la medium!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Cait io ti consiglio la medium! Anch'io ho la pelle molto chiara e ti assicuro che non si nota nessuno stacco di colore tra viso e collo! ;)

    E' una crema che si fonde perfettamente con il tuo colorito naturale e da proprio l'effetto di compattezza senza sembrare cerone..a me é piaciuta molto! :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Le due nuove linee ai frutti neri e frutti rossi sono fenomenali!!! :wub:
     
    .
104 replies since 1/2/2011, 11:54   10644 views
  Share  
.