Prodotti Yves Rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ciao chicca!!! io non mi intendo molto di inci e robe varie, però di certo i prodotti non sono proprio verdi.
     
    .
  2. s-chicca
     
    .

    User deleted


    perchè mi hanno sconsigliato prodotti con questi ingredienti per un problema alla pelle del viso ma mi sembra che siano dovunque anche in lush(parabeni)
     
    .
  3. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    A me è capitato di andare a prendere solo il "dono" senza comprare. Era per la festa della donna mi pare... cmq non avevo avuto problemi, volevo prendere una cosa, non trovavo niente che mi soddisfaceva, quindi non ho preso nulla, ma ho presentato la cartolina e mi hanno dato il regalo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FioreDiCiliegio @ 10/2/2011, 10:08)
    eh insomma...per ricevere i regalini l'obbligo d'acquisto c'è sempre,non esistono gli omaggi!

    Mentre ero in negozio ho visto entrare una tipa che si é diretta subito alla cassa con in mano il coupon (senza aver comprato nulla) per ritirare il mascara gratis, e la commessa gliel'ha dato senza nessun problema ;) !

    CITAZIONE (*gioianera* @ 10/2/2011, 12:32)
    cmq, puoi prendere il mascara in omaggio e il prodotto al 40%, e volendo farti fare anche l'analisi della pelle!!! ^_^

    Grazie cara ^_^!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Oggi ho fatto un'altra piccola spesuccia :P Ho comprato una crema da giorno idratante, il gommage all'albicocca (ha un profumino delizioso :wub: ), lo shampoo purezza per capelli grassi (in questo periodo i miei capelli si sporcano alla velocità della luce :( ) e due gel doccia uno al tiaré e uno ai fior di loto :love: Con il coupon ho ritirato il mascara luminelle in omaggio (non l'ho ancora provato) e mi hanno dato due campioncini di maschera flash ossigenante (da provare anche questa!)
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    il gel doccia al Tiarè... io lo amoooooooooooooooooo!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    ...ma perché non mi arrivano a casa le cartoline con le promozioni??? :cry: :cry: :cry: (ah hemm..l'indirizzo é quello giusto, l'avevo controllato una ventina di volte :P ) a marzo niente e ora se non arriva nemmeno quella di aprile vado alle poste e spacco la faccia a qualcuno image...
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ela....ciao!!! quella con le promozioni di aprile è già arrivata! mi sa che devi andare alle poste image

    qualche giorno fa ho preso il nuovo doccia schiuma all'aloe del Messico *__*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 5/4/2011, 13:46) 
    ela....ciao!!! quella con le promozioni di aprile è già arrivata! mi sa che devi andare alle poste image

    Gioia corroooooooooooooooo image e poi vedrai che bella strage!!!!!!!!!!!!!!! image image image imagemuahahahahahahah!!!!!!!!!

    CITAZIONE (*gioianera* @ 5/4/2011, 13:46) 
    qualche giorno fa ho preso il nuovo doccia schiuma all'aloe del Messico *__*

    Com'é il profumo? Ci sono un sacco di cosine carine che vorrei prendere ma senza sconti non ne vale la pena, e che cavolo, anche perché ormai non so più dove mettere i prodotti hahahahahahahahahahahahhahahah ma più ne ho più ne vorrei :shifty: :shifty: :shifty:!!!!!!!!
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    è buono...se ti piace il profumo dell'aloe *___* cmq credo che sia in offerta lancio; è €1,95...se non sbaglio di solito quelli della linea jardin du monde sono € 2.95... c'è anche il deodorante e altre robine!!!

    guarda io ero andata con mia cugi perchè doveva prendere lo struccante e avevo detto che nn avrei preso niente... poi arrivati lì davanti ho visto la vetrina con questa novità e ho pensato "ma sì me lo prendo, almeno arrivo a 5 euro e mi mettono un bollino!!!" muahuahauah!!!!

    bellino il pipistrello!!! anch'io l'avevo su myspace *___* si chiamava betty!!! :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    E' vero, questa cosa degli sconti, dei regalini e dei bollini invoglia tantissimo all'acquisto :rolleyes:!!!

    Ahahahahahhahahahah ho un pipistrello lushino pure lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Strabello l'aggeggio del pipistrello che acchiappa la mosca :D Come hai fatto a farlo? Scusate L'OT
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (littlestar^^ @ 5/4/2011, 20:05) 
    Strabello l'aggeggio del pipistrello che acchiappa la mosca :D Come hai fatto a farlo? Scusate L'OT

    Ti ho mandato il link tramite mp ;) fine ot :D
     
    .
  14. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    cmq ela... poco fa sono stata un pò vaga sul profumo del doccia schiuma...quindi sono andata a sniffarlo x bene, ha un profumo fresco e anche molto rilassante, anche se mi dà questa sensazione di relax, credo sia ottimo per iniziare la giornata!!! :lushina:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Mmmm..dev'essere buonissimo :woot: mi piacciono i profumi freschi, poco invadenti e che ti danno la sensazione di relax ^_^ Sto solo aspettando la maledettissima cartolina :angry: mi girerebbero troppo le scatole fare acquisti e ritrovarmi il giorno dopo (seeeeeeeeee magari, Daniela credici :rock: ) lo sconto del 40% nella posta...domani li stozzo!
     
    .
104 replies since 1/2/2011, 11:54   10644 views
  Share  
.