Prodotti Yves Rocher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Oggi ho fatto un giretto da Yves Rocher :) é ho comprato un p'ò di cosucce: la crema mani all'arnica, il balsamo riparatore al burro di karitè, lo shampoo luminosità, l'aceto da risciacquo al lampone e due profumini da 100ml uno alla pesca e uno alla mora :lushina: in più mi hanno dato due campioncini di profumo, un buono per ritirare un mascara gratis e la tessera per avere gli sconti e i prodotti in omaggio. Sono stra felice...domani provo tutto!!! Sono curiosissima di sapere com'é l'aceto da risciacquo..vi dico solo che non puzza come l'aceto di mele ma ha un profumo super fantastico di succo di frutta al lampone :wub:
     
    .
  2. soulend
     
    .

    User deleted


    Facevo spese pazze da Yves Rocher finchè non ho scoperto che schifezze c'erano tra i loro inci :( i docciaschiuma buonissimi ma non valgono granchè rispetto a quelli Lush ed io li consumavo in frettissima,quindi per me davvero poco convenienti..i prodotti per la pulizia del viso-detergente-tonico-crema mamma mia!!!! un orrore! costati un occhio della testa,a metà ho rinunciato,avevo una pelle orribile,tutta brufoli e lucida,uno schifo insomma (poi ho guardato l'inci ed ho preso un colpo,petrolio qua e là)..addirittura i balsami labbra che adoravo e ne compravo a palate ad un certo punto mi son resa conto che mi facevano venire i punti neri sul contorno delle labbra ed infatti anche lì ci sono un bel po' di petrolati,appena smessi di usare non mi son più venuti i punti neri..

    i profumi buoni ma carissimi per me,però hanno ottimi sconti e sono molto generosi con gli omaggi,per questo e per i docciaschiuma mi avevano conquistata ..mai provati prodotti per i capelli e trucco..

    quando ho scoperto Lush andavo ancora da Yves Rocher ed ho così potuto fare il paragone:ha vinto immediatamente Lush,nonostante i prezzi (e zero omaggi per me)..

    Cmq il loro slogan "Buono per la mia pelle, buono per il mio pianeta" è una bella presa per il culo visto che usano petrolati in moltissimi loro prodotti..mi sembra a dir poco vergognoso
     
    .
  3. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    @ela79 poi mi dici come ti trovi con l'aceto da risciacquo?Ero moolto tentata di comprarlo,poi ho optato per il gommage all'albicocca,buonissimo profumo!!
    @soulend: ho avuto lo stesso problema con il burrocacao,in più mi seccava da morire le labbra. Però le creme e i detergenti specifici per la pelle con couperose non sono niente male (sono quelli con i contenitori/tappi di colore rosa).
     
    .
  4. soulend
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oggi ho fatto un giretto da Yves Rocher :) é ho comprato un p'ò di cosucce: la crema mani all'arnica, il balsamo riparatore al burro di karitè, lo shampoo luminosità, l'aceto da risciacquo al lampone e due profumini da 100ml uno alla pesca e uno alla mora :lushina: in più mi hanno dato due campioncini di profumo, un buono per ritirare un mascara gratis e la tessera per avere gli sconti e i prodotti in omaggio. Sono stra felice...domani provo tutto!!! Sono curiosissima di sapere com'é l'aceto da risciacquo..vi dico solo che non puzza come l'aceto di mele ma ha un profumo super fantastico di succo di frutta al lampone :wub:

    scusami Ela :( davvero non voglio fare la rompiballe ma solo avvertirti,anch'io ho a casa la crema mani all'arnica,l'ho comprata convinta che fosse naturale,se è la stessa questo è l'inci :aqua,urea,PEG-100 Stearate,PETROLATUM,..ecc ecc. io l'ho presa in offertissima,spero anche tu perchè non vale nulla con tutto quel petrolato e PEG..anzi no,c'è di buono che l'arnica si trova almeno a metà dell'inci e non alla fine..

    CITAZIONE
    @soulend: ho avuto lo stesso problema con il burrocacao,in più mi seccava da morire le labbra. Però le creme e i detergenti specifici per la pelle con couperose non sono niente male (sono quelli con i contenitori/tappi di colore rosa).

    Fiore io mi riferivo alla linea per la pelle normale/mista,per quella con couperose non posso dire niente di male non avendola provata :) invece il gommage al nocciolo di albicocca è ottimo,ce l'ho tutt'ora perchè ne avevo fatto scorta :D mentre il tonico alla camomilla orrori,all'inizio mi sembrava favoloso poi con l'uso giornaliero mi ha ingrassato la pelle..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (soulend @ 8/2/2011, 23:17)
    Facevo spese pazze da Yves Rocher finchè non ho scoperto che schifezze c'erano tra i loro inci :( i docciaschiuma buonissimi ma non valgono granchè rispetto a quelli Lush ed io li consumavo in frettissima,quindi per me davvero poco convenienti..i prodotti per la pulizia del viso-detergente-tonico-crema mamma mia!!!! un orrore! costati un occhio della testa,a metà ho rinunciato,avevo una pelle orribile,tutta brufoli e lucida,uno schifo insomma (poi ho guardato l'inci ed ho preso un colpo,petrolio qua e là)..addirittura i balsami labbra che adoravo e ne compravo a palate ad un certo punto mi son resa conto che mi facevano venire i punti neri sul contorno delle labbra ed infatti anche lì ci sono un bel po' di petrolati,appena smessi di usare non mi son più venuti i punti neri..

    i profumi buoni ma carissimi per me,però hanno ottimi sconti e sono molto generosi con gli omaggi,per questo e per i docciaschiuma mi avevano conquistata ..mai provati prodotti per i capelli e trucco..

    quando ho scoperto Lush andavo ancora da Yves Rocher ed ho così potuto fare il paragone:ha vinto immediatamente Lush,nonostante i prezzi (e zero omaggi per me)..

    Cmq il loro slogan "Buono per la mia pelle, buono per il mio pianeta" è una bella presa per il culo visto che usano petrolati in moltissimi loro prodotti..mi sembra a dir poco vergognoso

    Soul non saprei, conosco questa marca da poco tempo fin'ora ho provato pochissime cose quindi non so dirti se questi prodotti mi danno problemi o meno... un p'ò l'avevo notata anch'io questa cosa degli inci non proprio naturalissimi per una marca che oltretutto vanta il naturale <_< e la cosa ovviamente non mi fa piacere, però sono sincera per me la cosa che conta di più é che questi prodotti non siano testati sugli animali :)

    CITAZIONE (FioreDiCiliegio @ 8/2/2011, 23:20) 
    @ela79 poi mi dici come ti trovi con l'aceto da risciacquo?Ero moolto tentata di comprarlo,poi ho optato per il gommage all'albicocca,buonissimo profumo!!

    Certo che ti faccio sapere! Ora porto giù il mio canetto a fare una bella passeggiata poi doccetta, shampoo e aceto ahahhaha speriamo di non trasformarmi in una bella insalata ^_^ !!!
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    muahuahau ela, mi fai morire!!!
    cmq a me nn hanno mai dato campioncini :(
    buona passeggiata e bacetto a snoopy!!! (si chiama snoopy, vero? spero di non aver fatto una gaffe!!!)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 9/2/2011, 16:28) 
    muahuahau ela, mi fai morire!!!
    cmq a me nn hanno mai dato campioncini :(
    buona passeggiata e bacetto a snoopy!!! (si chiama snoopy, vero? spero di non aver fatto una gaffe!!!)

    Ahahah Gioia che memoria :woot:!!!!!! Sì, si chiama Snoopy anche se non assomiglia per niente al personaggio dei fumetti ^_^ é basso, nero focato e cicciottello! Comunque ricambia il bacetto con una slinguazzatina :P, anzi prima gli ho detto "Snoopyno lo sai che ti saluta Gioia?" e lui tutto esaltato che muoveva il codino come un pazzo ahahah!!!! Ok ora torno in me... :lol:
    Allora... mi sono lavata i capelli con lo shampoo brillance e prima dell'ultimo risciacquo ho passato i capelli con qualche goccia di aceto di lampone, risultato: capelli puliti, extra morbidi e lucidi!!! Ora, non so se con un'altro shampoo l'effetto é uguale ma questo abbinamento per me risulta essere davvero vincente! Forse l'unica cosa che mi ha un p'ò deluso é il profumo che una volta asciugati i capelli sparisce quasi completamente :cry: peccato! Per il fatto dei campioncini non so perché é la prima volta che entro in questo negozio (io sono andata nel punto vendita che si trova all'interno del carrefour di Limbiate) e può essere stato anche un caso...L'unica cosa che so é che facendo la tessera hai diritto ha un bel p'ò di sconti e cartoline (che arrivano a casa per posta) per ritirare degli omaggi senza obbligo d'acquisto. Una cosa carina che ho letto, mentre compilavo il modulino con i miei dati, é che al tuo compleanno ti fanno anche un regalino :P !
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ahaha!!! che cuccioloooo!
    sì cmq la tessera dà molti vantaggi, ad esempio nell'ultima cartolina che mi è arrivata c'è lo sconto del 40% su due prodotti a scelta e poi la possibilità di prendere 2 shampoo (tipo, se nn sbaglio, quello che hai preso tu) a 5 euro...mi sa che prima della fine del mese vado a a fare un'altra spesuccia...

    settimana scorsa, ho provato la crema corpo all'olio di argan è veramente molto idratante, ottima!!! solo che il profumo rispetto a quella dell'erbolario è un pò diverso. Mi ero illusa che potesse essere uguale(boh, quella mi sembrava odorasse tipo cioccolato) e invece no... pazienza, cmq è pure buono, ha un'odore tipo arancia dolce... e poi ho risparmiato dei soldini!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ma se hai più sconti li puoi utilizzare insieme, cioè sono cumulabili o sei obbligata a utilizzarne uno alla volta? A me erbolario piace tantissimo ma purtroppo non fa mai promozioni e offerte...se non fosse perché ci lavora la mia amica (che mi tiene da parte un p'ò di campioncini :rock: ) comprerei solo la crema per il viso e il nutrilabbra ai 4 burri che a casa mia non manca mai :) !
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    allora, una volta che vai in negozio con la cartolina, la puoi utilizzare solo in quella occasione...come ti dicevo nell'ultima che mi è arrivata c'è l'offerta degli shampoo e il 40% su due prodotti a scelta tra quelli selezionati (sono esclusi gli accessori, i contenitori, e i prodotti in cui c'è il bollino verde, tipo il profumino alla mora che hai preso) e inoltre dimenticavo... c'è anche un pacco regalo del valore di 9.95 euro!!!
    Quindi, se ad esempio non hai molti soldi da spendere e prendi un solo prodotto al 40%, restituisci a loro la cartolina e non ti resta che aspettare la prossima cn le altre offerte!
    ah, cmq solitamente non capita che si riescono ad accumulare + cartoline, perchè arrivano una alla volta e la precedente scade, di solito è valida un mese...
    Se cmq in negozio ci sono altre promozioni, e un prodotto che vuoi prendere con il 40% (nel caso di Febbraio) è già scontato, ovviamente lo sconto della cartolina viene effettuato sul prezzo iniziale!!!
     
    .
  11. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    eh insomma...per ricevere i regalini l'obbligo d'acquisto c'è sempre,non esistono gli omaggi! E poi odio i punti verdi,comrperei solo quelli!
    Cmq buono a sapersi dell'aceto,mi fa troppa gola :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 10/2/2011, 00:27)
    allora, una volta che vai in negozio con la cartolina, la puoi utilizzare solo in quella occasione...come ti dicevo nell'ultima che mi è arrivata c'è l'offerta degli shampoo e il 40% su due prodotti a scelta tra quelli selezionati (sono esclusi gli accessori, i contenitori, e i prodotti in cui c'è il bollino verde, tipo il profumino alla mora che hai preso) e inoltre dimenticavo... c'è anche un pacco regalo del valore di 9.95 euro!!!
    Quindi, se ad esempio non hai molti soldi da spendere e prendi un solo prodotto al 40%, restituisci a loro la cartolina e non ti resta che aspettare la prossima cn le altre offerte!
    ah, cmq solitamente non capita che si riescono ad accumulare + cartoline, perchè arrivano una alla volta e la precedente scade, di solito è valida un mese...
    Se cmq in negozio ci sono altre promozioni, e un prodotto che vuoi prendere con il 40% (nel caso di Febbraio) è già scontato, ovviamente lo sconto della cartolina viene effettuato sul prezzo iniziale!!!

    Ok grazie mille Gioia, mi hai chiarito tantissime cose :) ! Una cosa però non mi é tanto chiara l'ultima volta mi hanno rilasciato una cartolina con 3 regali, il 1° é un mascara, il 2° un'analisi personalizzata della pelle (che non farò mai!) e il 3° -40% su un prodotto a scelta..ma devo scegliere tra il mascara e lo sconto o posso ritirare il mascara gratis e utilizzare lo sconto del 40%?

    CITAZIONE (FioreDiCiliegio @ 10/2/2011, 10:08) 
    Cmq buono a sapersi dell'aceto,mi fa troppa gola :lol:

    A me mette allegria solo a guardarlo (ahahah, lo so mi basta poco per essere felice :lushina:!! ), più che altro l'ho comprato perchè era in offerta infatti l'ho pagato 4.95 per 150ml di prodotto, se ti capita di farci un giro ti consiglio di prendere anche lo shampoo brillance alla calendula che li rende extra morbidi senza appesantirli ^_^

    Edited by Ela79 - 10/2/2011, 12:07
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FioreDiCiliegio @ 10/2/2011, 10:08) 
    eh insomma...per ricevere i regalini l'obbligo d'acquisto c'è sempre,non esistono gli omaggi!

    sai, di questo non sono molto sicura perchè sulla cartolina non c'è scritto che si deve fare un minimo di spesa x ricevere il regalo! però quando vado mi informo!!!

    CITAZIONE (Ela79 @ 10/2/2011, 11:09) 
    CITAZIONE (*gioianera* @ 10/2/2011, 00:27)
    allora, una volta che vai in negozio con la cartolina, la puoi utilizzare solo in quella occasione...come ti dicevo nell'ultima che mi è arrivata c'è l'offerta degli shampoo e il 40% su due prodotti a scelta tra quelli selezionati (sono esclusi gli accessori, i contenitori, e i prodotti in cui c'è il bollino verde, tipo il profumino alla mora che hai preso) e inoltre dimenticavo... c'è anche un pacco regalo del valore di 9.95 euro!!!
    Quindi, se ad esempio non hai molti soldi da spendere e prendi un solo prodotto al 40%, restituisci a loro la cartolina e non ti resta che aspettare la prossima cn le altre offerte!
    ah, cmq solitamente non capita che si riescono ad accumulare + cartoline, perchè arrivano una alla volta e la precedente scade, di solito è valida un mese...
    Se cmq in negozio ci sono altre promozioni, e un prodotto che vuoi prendere con il 40% (nel caso di Febbraio) è già scontato, ovviamente lo sconto della cartolina viene effettuato sul prezzo iniziale!!!

    Ok grazie mille Gioia, mi hai chiarito tantissime cose :) ! Una cosa però non mi é tanto chiara l'ultima volta mi hanno rilasciato una cartolina con 3 regali, il 1° é un mascara, il 2° un'analisi personalizzata della pelle (che non farò mai!) e il 3° -40% su un prodotto a scelta..ma devo scegliere tra il mascara e lo sconto o posso ritirare il mascara gratis e utilizzare lo sconto del 40%?

    di niente, cara!!!
    cmq, puoi prendere il mascara in omaggio e il prodotto al 40%, e volendo farti fare anche l'analisi della pelle!!! ^_^
     
    .
  14. s-chicca
     
    .

    User deleted


    ciao qualcuno mi sa dire qualcosa sugli inci di questi prodotti tipo la presenza di paraffina , petrolati e parabeni? grazie mille
     
    .
  15. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    @gioianera: vero nell'ultimo coupon non c'è scritto che è obbligatorio comprare,ma quando ero nel negozio una donna l'ha ripetuto più volte, ma hanno risposto che era IMPLICITO.
    E' vero c'è il mascara però a me non piace quindi non lo prendo mai,arriva il coupon col regalino per il compleanno,ma pure quello lo prendo mai perchè di qualità scarsa,però accetto sempre come omaggio i pupazzetti,le palline di natale,i borsellini porta trucco...che ovviamente ti danno se compri.
     
    .
104 replies since 1/2/2011, 11:54   10644 views
  Share  
.