NUOVO FORUM PARTY UK..BALLISTICA FORMA DI LUNA???????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancasibert
     
    .

    User deleted


    poi facci sapere com'è il tuo twilight Drop! ^_^
    io continuo ad adorarlo... nonostante le bolle!!! (ho scritto al customer care chiedendo che mi dicano perché fa le bolle. vorrei capire!)
    invece stasera per tirarmi su ho aperto la mia unica moon on a stick per sniffarla a dovere (avendola vista già sbriciolata la stavo tenendo impacchettata...) e ci sono rimasta un po' così: sa di NIVEA :boxed: per la precisione di latte solare della nivea!!! Oh mammina... spero sia il mio naso che stasera è starato, perché tutto questo bordello per una ballistica che sa di crema solare nivea sarebbe il colmo!!! :P
     
    .
  2. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Ho dovuto rinviare la doccia lushosa causa ciclo mestruale :) Diciamo che non mi va di sprecare twilight per un lavaggio di corsa e dolorante. Ma vi farò sapere sicuramente.
     
    .
  3. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho aperto la mia unica moon on a stick per sniffarla a dovere (avendola vista già sbriciolata la stavo tenendo impacchettata...) e ci sono rimasta un po' così: sa di NIVEA :boxed: per la precisione di latte solare della nivea!!!

    Secondo me è proprio la profumaione Ghost che sa di nivea!Infatti sono rimasta un pò delusa da Ghost,mi aspettavo qualosa di più particolare e raffinato.
    Però ho visto le foto e il video della moon...deve essere uno spettacolo!Blu con nuvolette bianche e le stelline argentate,che bellaaaaa!
     
    .
  4. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente provato il gel doccia twilight e sono un po' perplessa. Bolle non ne ho viste (non mi sembra almeno), consistenza bella cremosa da gel ma il profumo mi ha lasciata un po' perplessa. Annusando il boccione da chiuso sa proprio di twilight, ma una volta che si usa sulla pelle da bagnato sa di lavanda pura, perdendo tutto il sottotono di twilight che a me piace tanto (da bagnato ha lo stesso odore della mia gelatina certe notti, che non mi finisce MAI), una volta asciutta però l'odore torna ad essere quello di twilight ma non si sente molto...

    Insomma promosso solo a metà.
     
    .
  5. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Che strano Drop... il mio Twilight invece dalla bottiglia sa di lavandissima, mentre sotto l'acqua è pura ballistica twilight! image tutto al contrario!!! :boxed: Allora son contenta di avere il mio con le bolle!!! ;)
    dal servizio clienti mi hanno risposto che è microbiologicamente a posto e sicuro da usare... bon, mi voglio fidare: anche perché in realtà mi sembra che la bollosità si sia quasi fermata! Speriam bene! <_<

    comunque questo ordine forum party è stato una sfiga assurda x me... mi hanno spedito le moons che mancavano e il frog, ma NON mi hanno sostituito la moonoas rotta e non hanno aggiunto nemmeno una caccola di campioncino (nonostante nella mail la avessi chiesta).
    Ho scritto al mail order facendolo presente E dicendo che a questo punto NON mi mandino un pacchetto x UNA moonoas! perché sarebbe ecologicamente assurdo (cartone, palline, trasporto...). ma volevo farlo presente... di solito sono così bravi, con me stavolta hanno avuto decisamente delle belle defaillances!
     
    .
  6. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa se è vero che la ballistica Moon on a Stick potrebbe diventare prodotto permanent?


     
    .
  7. biancasibert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnnaritaZ @ 6/3/2011, 22:10) 
    Qualcuno sa se è vero che la ballistica Moon on a Stick potrebbe diventare prodotto permanent?

    non so nulla oltre le voci...
    ma NON la ricomprerei: le stelline dentro sono MORTALI si infilano ovunque :ph34r: e fanno MALE!!! :boxed:
    è come fare il bagno con una manciata di cardi... e l'odore è di crema nivea! bello il colore e la frizzosità lenta... ma non compensano il dolore!!! :cry:
     
    .
  8. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancasibert @ 11/3/2011, 14:43) 
    CITAZIONE (AnnaritaZ @ 6/3/2011, 22:10) 
    Qualcuno sa se è vero che la ballistica Moon on a Stick potrebbe diventare prodotto permanent?

    non so nulla oltre le voci...
    ma NON la ricomprerei: le stelline dentro sono MORTALI si infilano ovunque :ph34r: e fanno MALE!!! :boxed:
    è come fare il bagno con una manciata di cardi... e l'odore è di crema nivea! bello il colore e la frizzosità lenta... ma non compensano il dolore!!! :cry:

    Ah ecco. Meglio che non torni, allora.
    Hihihi!!! :woot:

    Grazie!



     
    .
  9. biancasibert
     
    .

    User deleted


    mhm... comincia ad esserci aria di un nuovo forum party sul sito Uk... sono tutti eccitati e pare che la cosa sia imminente! :rock:
    (più o meno)
    sono contenta perché voglio qualcosa di nuovo! sarà un mese e mezzo che aspetto di fare un ordine e rimando nell'attesa che esca qualcosa di nuovo da provare, ma l'attesa per ora è stata vana! <_< (a parte il sapone al cocco che non mi interessava)
    spero che tirino fuori qualcosa di stuzzicante! :shifty:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Per i forum party bisogna per forza telefonare in UK? Non so se mi farò mai coraggio per partecipare, avrei paura di spendere qualche centinaio di euro per una telefonata.
     
    .
  11. biancasibert
     
    .

    User deleted


    da quel che so bisogna x forza telefonare, sì... :-(
    però se puoi chiamare dal fisso la spesa non è assurda: 2-3 euro massimo dai calcoli che mi ero fatta! dal cellulare non so.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Interessante... ^^ magari prima mi informo dalla Wind.
     
    .
  13. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Sonnen se ti trovi un internet point spendi veramente pochissimo! :)
    Io e Micinka abbiamo fatto così per lo scorso Forum party ed è andato tutto benissimo ^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Ok, seguirò il consiglio. oppure mi aggregherò a voi visto che ad organizzarmi bene posso venire a Bologna.
     
    .
  15. puffola78
     
    .

    User deleted


    ma i forum party li fanno solo su lush uk o anche in italia?
    Io non me ne intendo e non ci capisco granchè,anche perchè non ho mai partecipato ad un forum party e poi con l'inglese non ne azzecco una(ho sempre fatto francese...)
    Ho visto la ballistica moon stick(anche in video) e mi è piaciuta moltissimo, ma da noi non la faranno mai???

    edito: mi sono riletta il post da capo a piedi e ho capito come funziona la faccenda.Mi inginocchio sui ceci...non potrò mai partecipare ad un lush party :cry: perchè so dire solo yes e no.
     
    .
104 replies since 28/1/2011, 23:13   1473 views
  Share  
.