NUOVO FORUM PARTY UK..BALLISTICA FORMA DI LUNA???????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irenerenei
     
    .

    User deleted


    ohhhhhhhh yesssssssssss!!!
     
    .
  2. biancasibert
     
    .

    User deleted


    DROP grazie mille mila! meravigliosissima!!! image image image

    io in teoria dovrei farcela, ma in pratica odio parlare al telefono anche in italiano... (se c'è da ordinare la pizza faccio sempre chiamare gli altri!) quindi sarà tripla sofferenza per me! image image image

    spero di farcela senza farmela addosso ;)

    e poi potrò dire che Lush cura anche la timidezza da telefono! image

    ho visto che oltre alla bellissima luna c'è anche un'altra ballistica

    https://i198.photobucket.com/albums/aa227/d...lsounds/obe.jpg

    OBE-WAN BATH BOMB
    Weight: 110g
    Price: £2.50
    OBE-Wan is a very special limited edition bath ballistic that Jack has made to celebrate his mum and dad's amazing acheivement! Shaped just like an OBE medal and fragranced by Pia (her forumite pseudonym is PPP) with olibanum, bergamot and elimi (see what we did there?) you can try pinning it on your lapel but we'd recommend you plop one in the bath instead for a burst of fresh, fruity and fragrant fizz (and loads of golden glitter too!)

    sembra interessante, anche se medio-piccola (io preferisco quelle grosse!) ma non ho idea di cosa sia un "OBE medal" :blink:
     
    .
  3. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    OBE è l'onoreficenza tipo cavaliere del lavoro..

    complimenti a dropletoflight per l'inglese, la pazienza e l'ottima ed esauriente spiegazione!!!! APPLAUSI!!
     
    .
  4. micinka88
     
    .

    User deleted


    drop grazie per i consigli..
    ragazze ho avuto un idea: se in molte vogliamo partecipare c'è qualcuna di bologna che vorrebbe fare un'ordine INSIEME?
    oppure un'altra idea: tipo facciamo arrivare i prodotti a casa di una sola persona che se la cava bene con l'inglese, gli
    mandiamo in anticipo i soldi sulla postpay, lei/lui quando gli arriva il tutto lo spedisce a noi che di inglese non sappiamo un cavolo
    (ovviamente gli mandiamo i soldi di ogni spedizione) e come REGALO per aver aiutato noi povere monolingue
    gli compriamo con i nostri soldi, di tutte messe insieme un gel doccia e la ballistica che preferisce..o al limite quello ke vuole
    se siamo tipo sei persone non ci costerebbe molto tanto dovremmo pagare 15 sterline di spedizione almeno cosi paghiamo solo
    10 euro di spedizione e tipo 3 euro a testa per ringraziare questa saaaaaaaaanta donna che ha ordinato e spedito per noi!!!!
    RAGAZZE NON DERIDETEMI....IO CI HO PROVATO..HAHAHAHAH LO SO CHE MARIA TERESA DI CALCUTTA E' GIA MORTA MA...
    TENTAR NON NUOCE........lo so che è un utopia...

    Edited by micinka88 - 31/1/2011, 21:25
     
    .
  5. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Ragazze, siete gentilissime, è stato un piacere :)

    micinka, guarda, potessi chiamerei per tutte voi pure più di una volta :), ma ci sono tre problemi: primo, non ho tempo di organizzare spedizioni multiple e la mia fiducia nelle poste italiane è sotto la suola delle scarpe, secondo, ho il terrore che ci siano problemi/incomprensioni con i tizi di lush per quanto riguarda l'ordine di gruppo, o che qualcosa mi arrivi/vi arrivi danneggiato (e maggiore e l'ordine maggiore è la probabilità che ciò succeda) e finché è roba mia pace, ma mi spiace prendermi la responsabilità per altri, terzo, l'unica volta che ho fatto un ordine per il forum party mi hanno scalato il doppio della cifra dalla carta prepagata che uso, ok tutto è poi andato a posto da solo ma non si sa mai. Per questo questa volta cercherò di mantenere il mio ordine al minimo dell'importo, capite anche voi che se dovessi ordinare per parecchie la cifra sarebbe alta (già l'altra volta si era aggregata una mia amica che abita vicino a me e l'idea di dovermi pagare anche il suo ordine oltre a due volte il mio non mi esaltava :)).

    Quarto non ho poste pay e non saprei come ricevere i pagamenti :)

    Insomma, al limite vedrei più fattibile anche chiamare più volte piazzando un solo ordine per volta (così vi arriva direttamente e posso evitare tribolazioni con le poste italiane, poi se ci fossero problemi con il singolo ordine vi gestite le controversie via mail con quelli di lush uk), ma ci sarebbe sempre il problema del pagamento...

    Questa guida l'ho fatta proprio perché non avevo il tempo e le risorse per propormi come mediatrice per un ordine di gruppo e volevo darvi il mio contributo come potevo :), scusate se non posso fare di più, ma quando le cose si fanno per gli altri di solito capitano mille mila imprevisti e sono in un momento in cui tra studio/lavoro ecc... non ho il tempo e le energie per farvi fronte (sono già stressata per mille altre motivi/responsabilità/scadenze).

    Spero capirete, magari per un ordine futuro... ;)
     
    .
  6. micinka88
     
    .

    User deleted


    dai drop..sei troppo carina...io lo buttata li ma capisco che è un impegno
    anche per il fatto che non si sa mai la merce come arivva, poi come dici tu anche il fatto delle poste ecc..ecc...
    se poi ci metti pure che sei impegnata!!!!!comunque con la guida hai fatto gia molto, davvero..
    e se uno si prende una tale briga di ordinare per tutte, riscuotere i soldi poi rispedire, cavolo
    altro che un gel doccia e una ballistica...dovremmo regalare un intera bottega lush!!!!!!!!!!!!!
    ah e ti capisco anche quando dici che quando fai le cose anche per gli altri poi va a finire che ci sono sempre complicazioni..
    mi immagino gia se mi prendessi io una responsabilità cosi..LA SFIGA MI PERSEGUITEREBBE..ahahahah
    comunque grazie anche alla tua guida mi sono molto rasserenata anzi sono ansiosa di ordinare :woot:
     
    .
  7. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Bene, dai, sono contenta di sapere che te la caverai. Chiaramente il problema maggiore è la comprensione dell'inglese, che al telefono è più difficile che di persona, magari guardatevi qualche video su youtube in British English su youtube nel frattempo per allenarvi :) Ci sono anche cose molto divertenti.

    Comunque scrivo per aggiornarvi che hanno pubblicato anche il numero di telefono:

    0044 (prefisso internazionale) 01202 668545

    Credo che il secondo zero vada omesso (00441202668545), comunque provate in entrambi i modi.

    Il party è mercoledì 9, come già detto, le linee saranno aperte dalle 10 alle 9 di sera (quindi dalle 11 alle 10 di sera ora italiana).

    Gli oggetti in vendita e i prezzi sono già stati pubblicati sopra.
     
    .
  8. micinka88
     
    .

    User deleted


    perfetto..grazie ancora, anche per le ultime info, ora abbiamo tutti i dati..dobbiamo solo aspettare :rolleyes:
    poi ci risentiamo per raccontarci com'è andata..ci sarà da ridere ahahah almeno per quanto mi riguarda!!!!
     
    .
  9. soulend
     
    .

    User deleted


    droplet sei fantastica! :D io sto pensando seriamente di far chiamare il mio ragazzo che capisce e se la cava con l'inglese..io faccio pena e sono iperemotiva,supertimida e mezza sorda (non sento mai un tubo per telefono :huh: ),ma in caso che riesca a convincerlo..più o meno quanto costa una chiamata del genere? :unsure:

    (in caso mi faccio una bella ricarica da 20 euro,ma spererei di non spenderne più di 10 :rolleyes: )
     
    .
  10. biba74
     
    .

    User deleted


    Drop sei stata grande!al prossimo forum party mi cimenterò anch'io! :D
     
    .
  11. irenerenei
     
    .

    User deleted


    domanda cretina: va bene la postepay per il pagamento?
     
    .
  12. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, ma siccome sono una novellina del forum UK ho bisogno di chiedervi delle cose:
    1) ma nel giorno del party ci sono iniziative ulteriori? Cioè, anziché telefonare SUBITO, conviene aspettare di vedere se vien fuori qualcosa di interessante? le altre volte di cosa si trattava? ulteriori prodotti in esclusiva oppure omaggi o cose così?
    2) leggevo che può essere di poter recuperare prodotti che erano stati in vendita nel passati forum party: DAVVERO??? image posso provare a chiedere il profumo Twilight secondo voi? image e in quel caso converrà chiamare appena possibile, mi sa, vero? image image image

    grazie :-*
     
    .
  13. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Allora, un po' di risposte:

    - la telefonata da fisso non costa poi uno sproposito (con un euro, massimo due dovreste cavarvela), da mobile invece costa tantissimo, indi per cui se potete evitate di chiamare dal cellulare, ma chiamate da un telefono fisso di casa.

    - con postepay si può pagare, come per tutte le carte, ma io non mi fiderei a dare i numeri di carta al telefono, a maggior ragione dopo i recenti casini. informati alle poste se puoi avere un numero di carta virtuale collegato alla postepay, tramite paypal. paypal non è sicuro al 100% (di sicuro meno di una banca), ma è sempre meglio di dare i numeri a lush uk per tel, visti anche i precedenti

    - di solito ci sono giochi/contest online e a volte dopo un paio d'ore comunicano prodotti extra in vendita, ma non sempre, dipende. diciamo che di solito tutti si affannano a chiamare per primi per avere rimanenze degli ultimi party se ci sono. L'ultima volta hanno annunciato un paio d'ore dopo che vendevano il beautycase di lush (niente di che imho) e le rimanenze di gel doccia retro da 100 g che venivano a breve pensionati a un prezzo molto conveniente

    - i prodotti di forum party precedenti sono disponibili se lo dicono loro. cioè tipo dicono abbiamo ancora tot bottiglie di... se non lo dicono loro sul forum è inutile chiedere, perché di sicuro non ne hanno o comunque non è in vendita. quindi a meno che annuncino rimanenze di profumo twilight nei giorni prossimi, è inutile che ti affanni a chiamare prima :)
     
    .
  14. irenerenei
     
    .

    User deleted


    quindi nei prossimi giorni si scopre se ci sono rimanenze dal precedente forum party??beh vedremo....grazie drop!!
     
    .
  15. biancasibert
     
    .

    User deleted


    GRAZIE DROP! :D
    alla luce delle tue informazioni ho preso coraggio e ho pubblicato un annuncio nella sezione swap del forum UK... spero che non mi sbranino!!! (ho notato che sono un po' cattivelli, a volte, con i novellini... :boxed: )
    così se riesco mi levo il pensiero di twilight e posso star serena e vedere se vien fuori qualcosa di interessante in giornata! :shifty:
     
    .
104 replies since 28/1/2011, 23:13   1473 views
  Share  
.