7 chili(LUSH) in 7 giorni

Il momento della verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a fare la foto di tutti i prodotti che ho ragazze :P
    Intanto vi metto le fotine dei miei 2 ultimi giretti in bottega (meglio di niente ehhh) :P :D

    Acquisto big di gennaio ^^
    image


    Acquisto di oggi ^^
    image



    LUSH TI AMO OGNI GIORNO DI PIù ^^ <3 :love: :love:

    E vi dirò.. oggi quell'amore della ragazza Lush (Francesca) ha detto che probabilmente tornerà Baby Face *.* Oleeeeeee!!!
     
    .
  2. biba74
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia collezione ...........nell'attesa che mi arrivino le cose di S.Valentino.....


    image

    image

    image

    image

    Edited by biba74 - 11/2/2011, 20:20
     
    .
  3. irenerenei
     
    .

    User deleted


    :woot: image
     
    .
  4. Vivielle
     
    .

    User deleted


    Wooooooooooooooooooooooooooooooow :woot:
    bellissime le vostre collezioni :wub:
     
    .
  5. °Ali°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biba74 @ 11/2/2011, 20:03) 
    Questa è la mia collezione ...........nell'attesa che mi arrivino le cose di S.Valentino.....

    wooooooooo... :o:
    biba,che valanga di roba!!!! :wacko: :woot:

    tra l'altro io devo ancora farvi le foto della collezione ferrarese,mi devo ricordare!!! :shifty:
     
    .
  6. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa è la mia collezione ...........nell'attesa che mi arrivino le cose di S.Valentino.....

    Credo proprio di aver trovato la mia maestra :D :D :D
    Bello il portaballistiche in lata,non l'avevo ma visto!
     
    .
  7. biba74
     
    .

    User deleted


    Grazie!...tutte belle le collezioni.....è stata una fatica mettere poi tutto a posto.. di Fata grattina ce ne sono 3 interi(ma ne ho messa fuori solo 1)ed una sbriciolata(ma non l'ho messa)..stassa cosa per Una volta l'anno(in totale sono 3)..2 gelatine sono in altri contenitori perchè i barattoli mi servivano per la maschera fresca...Hamman sbriciolato nel contenitore in plastica della ricotta..ed una marea di campioncini che mi seccavo a tirar fuori ..... benedetto sito Uk...volevo fare scorta di cose di S.Valentino ma mi sono limitata sul sito It...su su postate le vostre collezioni! :)

    Superly me lo regalò nel 2005 il mio datore di lavoro dell'epoca che lo ebbe gratis ad una fiera mi sembra a Bologna ..all'interno c'era Candy Candy,Fred,Karma e la ballistica Perla Nera...comunque non capisco il perchè Lush fosse presente ad una fiera per farmacisti..mah!

    Edited by biba74 - 11/2/2011, 23:43
     
    .
  8. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    È proprio perché non ho voglia di sistemare tutto che non ho messo tutta la collezione xD iiiiiiiiiii ^_^
    Me pigrissima !!! :P :P

    CITAZIONE (biba74 @ 11/2/2011, 20:03) 

    Bellisima la Baby face quasi finita *.*!! Speriamo che torni presto :D
     
    .
  9. biba74
     
    .

    User deleted


    infatti la baby face l'ho usata parecchio :) ...ma ne ho ancora un'altra incartata di riserva :P ....però devo dire che anche con Non ti scordar di me mi trovo bene...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Che belle collezioni :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biba74 @ 12/2/2011, 09:25) 
    infatti la baby face l'ho usata parecchio :) ...ma ne ho ancora un'altra incartata di riserva :P ....però devo dire che anche con Non ti scordar di me mi trovo bene...

    Eheh io adoro baby face e ne ho altre 3 :) con "non ti scordar di me invece non mi ci sono mai trovata bene, trovo che sia troppo grassa per la mia pelle :(
     
    .
  12. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Che collezione mitica!! Hai proprio tantissime cosine! Alcune non le ho mai viste: cos'è quella ballistica a forma di angelo?? :blink:
     
    .
  13. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Christmas Carol, credo :) Ballistica di natale retro UK :)
    Collezione meravigliosa! :D Ma cos'è quel tubone metallico? E' Lush?

    Io invece da qualche giorno ho sistemato tutte le mie cosine in un mobiletto apposito :D Sono troppo contenta di vedermele sempre lì tutte ordinate!

    image
    Questo è il mobiletto... Appena c'è bel tempo lo porterò fuori per un bel restyling stile Lush

    image
    Parte alta del mobiletto che ora è molto più piena, dopo l'ultimo giretto in bottega!

    image
    Ripiano di mezzo, dietro ci stanno i regali ancora chiusi e davanti le bottiglie grosse... Quando arriveranno i 500g del Forum Party non so come farò! ^^"

    image
    Cassettino di spumanti, ballistiche etc, tutte incartate

    image
    Cassettino dei saponi! Profumosissimo *_*
     
    .
  14. suicide_aiko
     
    .

    User deleted


    oh mamma...si vede quanto sono novellina..ghg..complimenti ghg...
     
    .
  15. biba74
     
    .

    User deleted


    @Pink: si, è Christmas Carol...ma mi dispiace usarla perchè è troppo carina..infatti mi sta profumando tutta la biancheria :) è stata anche un retro It nel periodo di natale
    @Tyllu....ma come hai sistemato bene la tua bellissima collezione!...mi piace tanto!..è ufficiale..siamo Lush maniache :)

    P.s. il tubo è Lush ed era un porta ballistiche del 2005
     
    .
194 replies since 16/1/2011, 02:34   4999 views
  Share  
.