7 chili(LUSH) in 7 giorni

Il momento della verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marga83
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma perchè mi ha rimosso l'immagine del beauty? :blink:
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    è tinypic che è noioso.. ogni tanto le immagini caricate su quel sito ''scadono'', caricala su imageshack!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Anche a me é successo con le foto del mio patatino peloso (il cane eh, non il moroso :P ) ora carico anch'io tutto su imageshack!
     
    .
  4. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Ecco qua la mia collezione..... (ed io pensavo di aver poca roba... in realtà... pauraaaaaaa image )

    image

    Si dovrebbe leggere tutto... cmq le cose un pò diverse sono: il sapone karma che ho messo nel barattolo della maschera x capelli the strokers; lo shampoo gentle lentil nel barattolino della gelatina sweetie pie; lì accanto al babyface c'è la scatola di latta con il babyface sciolto e ricompattato sul fondo :angry:; e sopra la mezza geisha che ho ricevuto con uno scambio!!!!! Poi tra gli oli da massaggio c'è anche uno scarabeo irridescente che si è sliquefatto più volte ed ha deciso di ricompattarsi così... -_-
    Ho alcune cosine dal mio ragazzo (ddtea, vaporosa candy, olio da massaggio ricominciamo)... e sono ancora in attesa di qualche scambio.... oddio ho un sacco di roba!!!!!

    La mia mamma ha cominciato a dire "Te l'avevo detto che ti sei comprata un negozio intero!!!!!! ma ora bastaaaaaaaaa image

    Bene, son curiosa di vedere anche le altre!!!!!!!
     
    .
  5. Superly
     
    .

    User deleted


    Ah,meno male,non sono l'unica!!! image
    Proprio ieri ho notato che la maggior parte delle cose che ho scadono tra meno di un anno...dovrò darci dentro per non fa andare a male niente!é che mi piace tropppo avere un pò di tutto per poter scegliere...uff!Potevano metterci un pò più di conservante... :P
     
    .
  6. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia collezione lushosa (senza i campioncini di sapone)! Scusate per la foto un po' fuori fuoco ma l'ho fatta di fretta perchè si stava scaricando la fotocamera ^^;

    Manca all'appello il Cherubini che giace surgelato nel freezer :lol:

    image
    E' tutto abbastanza riconoscibile tranne la ballistica ancora incartata che è la Think Pink e il sapone incartato che è Amaranta.

    Dovrei smetterla di comprare per un po' -_- ma non posso perchè alcuni prodotti vitali stanno finendo :lol:
     
    .
  7. °Ali°
     
    .

    User deleted


    image

    questa è la mia parte veronese di collezione...a ferrara ho altrettanta roba,appena ci vado faccio la foto anche di quella :)

    ho diviso le cose per sezioni :)
    in alto a sinistra gel doccia (narcotic,bollenti spiriti,mediterraneo,nonlabevo)
    sotto gelatine (whoosh,sesso&volentieri,vin gelè) e lo spumante funghetto magico
    sotto ancora saponi,di varie dimensioni e forme (fichissimo,fred,ipanema,signore dei granelli,conosci la terra,tiratisù,una botta e via,nonsimangia,igloo,lady catrina)
    nel portasapone altri saponi in versione molto mini (sultana,mi manda rino,sapone di mare,lemonsodo,e anche qua pezzi di tiratisù,fred e signore dei granelli); inoltre ci sono pezzi dei due saponi per il viso,fresh farmacy e nero per caso
    al centro ci sono due prodotti per i piedi,pomicione e a piede libero
    a destra prodotti per il viso (via lattea,diavoli,cherubini che è senza etichetta,ocean salt)
    in alto a destra capelli: shampoo godiva,atlantide,morbidone al cocco,a tutta birra;balsami shining e AAA cercasi.

    Mancano un campioncino di vellutata dream e la maschera chocolat che ho dimenticato in frigo,le cose che ho in scambio (lampados,ti spezio in due,abbronzatissima),le cose che ho già deciso di scambiare ma devo ancora mandare,e le cose che ho regalato a mie sorelle per natale (acquamarina,nontiscordardime,blondie,delizia e forse altro che al momento non mi sovviene :P)


    la foto si vede piccola se non ci si clicca sopra,qualche admin/mod saprebbe mettermela a posto che io sono un po' negata?? grazieeeeeeee :D

    Edited by °Ali° - 28/1/2011, 15:30
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ragazze pensavo di avere meno robina lushosa, eheh poi oggi è arrivato il pacco da Lush uk :wub: ecco la foto...
    image

     
    .
  9. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di avere poche cose e invece... Mi vergogno un po' XD

    image
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    quante ballistiche!!!! io ne ho solo una, e credo nn mi deciderò mai ad usarla...auhauhauha!!!
     
    .
  11. Tylluan
     
    .

    User deleted


    figurati, mica le ho comprate! XD
    sono tutti omaggi (la latta è l'omaggio del prendetevi tutto)...

    se le dovessi comprare poi non avrei mai il coraggio di usarle XD
     
    .
  12. marga83
     
    .

    User deleted


    E io che pensavo di essere una delle più malate! sono in buona compagnia, direi.. :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ecco la mia collezioncina lushosa :P

    Mancano all'appello un p'ò di cosine che ho lasciato nell'armadietto sul lavoro, le altre ottomila ballistiche incartate (riuscirò mai ad usarle tutte :huh: ?) e tutti i pezzi di spumante mezzi rotti, a destra in quella specie di bottiglietta di vetro c'é il mio l'hammam polverizzato!!! Ecco i particolari:






     
    .
  14. Superly
     
    .

    User deleted


    Ti piace barbanatele per caso??? :lol: :D
    Ma quell spumante rosa on i puntini bianchi cosa è?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superly @ 30/1/2011, 14:12) 
    Ti piace barbanatele per caso??? :lol: :D

    Si vede così tanto image????!!!!!!!!!
    CITAZIONE (Superly @ 30/1/2011, 14:12) 
    Ma quell spumante rosa on i puntini bianchi cosa è?

    :D :D :D mi viene ancora da ridere....quello é Figlio dei fiori che ho cercato di ricomporre dopo la rovinosa caduta dal mobiletto di camera mia!!! Ovviamente devo aver perso qualche pezzo per strada :boxed:
     
    .
194 replies since 16/1/2011, 02:34   4999 views
  Share  
.