7 chili(LUSH) in 7 giorni

Il momento della verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marga83
     
    .

    User deleted


    La mia collezione se la gioca con quella di Superly.. mettere insieme tutto quello che ho mi ha fatto capire che non devo cmprare più niente per almeno un anno (a parte le cose essenziali, tipo la maschera capelli o quelle per il viso..)! image Ho evitato di mettere i campioncini o i prodotti rovinati, già così è stata una faticaccia tirar fuori e mettere via tutto!


    Effettivamente sembro una filiale della lush, ma a mia discolpa posso dire che l'ordine di dicembre che mi è arrivato due volte più il regalo di scuse di lush uk mi ha riempito di doppioni (e questi sono quelli che ho tenuto, gli altri sono già stati scambiati!)! Inoltre i due boccioni da 250g di happy hippy sono esclusivo appannaggio del mio ragazzo, mentre morbidone al cocco, mediterraneo e fresh farmacy sono in comune! ah, la confezione di sesso e volentieri piena di robina bianca sono 100g di belli capelli, non è andata a male la gelatina! :sick:
    Ci sono dei prodotti storici che ho che sono ormai storici, tipo i due burroni, costantino (nella scatola di latta) e calor bianco (nella scatola trasparente) o il sapone a qualcuno piace caldo (quello rosso)..
    Mi stavo dimenticando il pezzo forte della mia collezione, non so quante di voi l'abbiano mai visto: IL MEGA-BEAUTY DELLA LUSH!!!!! In vera finta pelle (approvato dall'associazione vegetariani italiani o qualcosa di simile), l'ho comprato 4-5 anni fa per la folle cifra di 10 euro! Non è bellissimo? :love:
     
    .
194 replies since 16/1/2011, 02:34   4999 views
  Share  
.