*Nonlabevo

gel doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ali°
     
    .

    User deleted


    mi associo a tutte quelle che dicono che costa uno sproposito. -_- e si che ho confrontato i prezzi con gli altri gel doccia su lush uk,prima che chiudesse il sito,e costava meno della dolce vita!!! :angry:


    cooooomunque,provato e non è malaccio,ma è troppo dolce per me!!ha proprio l'odore del miele,quel profumo molto penetrante che quasi ne senti anche il gusto sulla lingua...a me il miele piace,ma un po' più diluito però!!questo lo trovo un po' esagerato... :unsure:
     
    .
  2. Superly
     
    .

    User deleted


    Anche io ho avuto un campioncino (molto generoso!).
    è buono,ma preferisco il profumo del sapone-anche se il gel doccia da una bella sensazione di morbidezza sulla pelle,un pò come lavarsi con il miele-è decisamente meno aggressivo di nonsimangia.
    Però vogliamo parlare del prezzo???Mi accodo-è troooppo caro!!!!Perchè spendere tutti questi soldi se posso avere la stessa profumazione a prezzo molto più equo in forma solida?
    Per me rimane dove è!Se devo prendere un gel doccia prendo uno che ha una profumazione che non esiste già come sapone!
    Comunque stavolta se ne sono proprio aprofittati con i prezzi,il ricarico per le cose di s valentino è una cosa allucinante,confrontato con i prezzi UK!
     
    .
  3. Giamp
     
    .

    User deleted


    Saro' telegrafico.stop.
    Troppo caro.Stop.
    Estremamente dolce.Stop.
    Secondo me è meglio il famoso sapone.Stop.
    Distinti saluti.Stop.


    "rapporto di trasmissione:esito......OK"


    Stop.
     
    .
  4. Julie_88
     
    .

    User deleted


    Altro che nonlabevo...io me lo metto nel latte domattina... oddiooooooooooooooooooooo è fantastiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. biba74
     
    .

    User deleted


    non vedevo l'ora di provarlo assieme agli altri prodotti di S.Valentino..e poi il sito Uk è stato messo giù..uff! ...aspetto fino all'8 febbr e poi lo acquisto dal sito It..ma che nervi! prenderò lo stretto necessario :(
     
    .
  6. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    Non lo prenderò,è troppo caro e non mi dispiace non provarlo,è una questione di principio.Sarà pure buonissimissimo,renderà pure la pelle stupenmorbidissima,ma il mio portafogli ha la priorità rispetto a un vezzo. Mmmh ho mangiato cicuta oggi...
     
    .
  7. Superly
     
    .

    User deleted


    Fiore,secondo me hai proprio ragione.Il prezzo semplicemente non è giustificato-anche perchè è una profumazione già esistente da anni,che già avevano,non è che si sono messi in laboratorio a creare qualcosa di completamente nuovo!
    Però mi sembra che solo qui in italia è cosi esageratamente caro(con il sito uk giù non posso conrollare),ma mi da i senso che hanno visto che tante persone vanno pazze per la profumazione nonsimangia e se ne sono spudoratamente approfittati.
     
    .
  8. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Concordo, ero un pò indecisa se prenderlo o no, ma a parte il fatto che ho tanti altri gel doccia lush e che questo è davvero troppo dolce secondo me, il prezzo è proprio esagerato...!
     
    .
  9. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    certo che l'odore è proprio buono eh.. mannaggia mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  10. °Ali°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superly @ 30/1/2011, 22:16) 
    Però mi sembra che solo qui in italia è cosi esageratamente caro(con il sito uk giù non posso controllare)

    su uk costava una via di mezzo tra mediterraneo e la dolce vita!!!riportando i prezzi a quelli italiani avrebbe perciò dovuto essere circa sui 6 euro i 100g,e invece ci hanno caricato su altri 2 euro quasi!! :angry:
    mi piacerebbe chi è che decide i prezzi qua in italia....perchè è scandaloso!!
     
    .
  11. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    l'ho fatto io il controllo a suo tempo...il flacone da 500g costava 14.95 sterline su lush uk contro 28 euro e rotti sul sito italiano. Cioè ESATTAMENTE IL DOPPIO DEL PREZZO.in pratica con quello che pagate il flacone da 500g in italia sul sito uk ne prendereste due di flaconi da 500!!

    il 250 g costava mi pare 7,95 sterline e da noi a quanto sta? 15 euro??

    ma che veramente c'hanno prese per rincoglionite deficienti a tutte quante??
     
    .
  12. soulend
     
    .

    User deleted


    esatto Zia!

    Italia:100gr 7.95 euro, 250gr 15.95 euro,500 gr 27.95 euro
    U.K.:100gr £4.25(4.98 euro!), 250gr £7.95(9.31 euro!), 500gr £14.25(16.69 euro!!!) image

    io non ci penso minimamente a prenderlo in Italia,o in Uk o niente,piuttosto resto a bocca asciutta! image stavolta hanno proprio esagerato image

    già mi son fatta fregare con il funghetto,che in Uk allo stesso prezzo ne prendevo due anzichè uno!
     
    .
  13. Julie_88
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi perchè questi rincari in Italia?
    Che tristezza :cry: :cry: :cry:
     
    .
  14. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    che poi il nome ci sta tutto...in non me la bevo (lo so che costa il doppio!) ahahah
     
    .
  15. Irene.fantini
     
    .

    User deleted


    Ok...dunque...al di là del prezzo (che avete ragione tutte quante...è una super-ladrata!!!)...MI STATE FACENDO VENIRE VOGLIA DI COMPRARLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    Tutte le volte che vado in bottega annuso il Non si Mangia sapone e rimango sempre estasiata... image... Non sono purtroppo abituata a prendere i saponi solidi...non saprei come usarli sotto la doccia...ma ora che hanno fatto il gel doccia al Non si Mangia...bhè, potrei morireeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: LA prossima volta che vado in botega lo "ammuso" e se mi piace lo prendo al volo...
    Ma ho una domanda...rimane l'odore sulla pelle oppure no??? il mio problema è che i gel doccia della Lush mi spariscono subito appena esco dalla doccia...è una cosa che non sopporto...
     
    .
127 replies since 13/1/2011, 12:56   2906 views
  Share  
.