*Nonlabevo

gel doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amapoladesossi
     
    .

    User deleted


    provato oggi....
    è libidinosissimo!!!!!

    è vero che è un pò più mieloso del sapone maaaaaa....che bontà!!!!....dolce...cremoso...profumato....

    Roba da mangiarti!!!

    da provare!!!!
     
    .
  2. Marta_Knokly
     
    .

    User deleted


    Sisi ma mi sa che da lush UK ordinero 1lt....
    (non spendo 30€ x 500g...)
    IL NON SI MANGIA è STATO IL PRIMO ED IL PIù AMATO SAPONE CHE IO ABBIA MAI PROVATO.....<3<3<3
     
    .
  3. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    si ma dai, 8 euro 100gr... è un'indecenza!
     
    .
  4. Silvietta84
     
    .

    User deleted


    Eccomiiii finalmente l'ho provato!! image Ho aspettato che mi tornasse il senso dell'olfatto dopo i 3 gg di influenza image
    E' BUONERRIMO!! :love:
    Se già non vi piace il Nonsimangia sapone non avvicinatevi neanche perchè è proprio lui! Anzi addirittura più mieloso :woot: ma se invece siete sue fan... il gel doccia lo amerete!! Non fatevi scoraggiare dall'odore penetrante che ha nella bottiglietta, è solo perchè è concentratissimo, ma in doccia si attenua molto non è per niente nauseante
    Io per fare l'alternativa l'ho voluto provare sui capelli: ecco, non fate come me che ne ho presa una bella manata decisa.. e pur avendo i capelli lunghi ne sarebbe bastato un terzo.. ha una consistenza nè troppo liquida nè collosa, fa tantissimissima schiuma e se all'inizio il profumo è decisamente penetrante, con l'acqua invece si attenua ed è come lavarsi con il miele :wub:
    Ho fatto la pazzia di non metterci niente dopo (balsamo o altro) proprio per capire "come funziona": mentre li tamponavo con l'asciugamano li sentivo secchissssssimii "ecco Silvia hai fatto il danno!" e invece.... uno spettacolo! Certo, non va usato come shampoo da tutti i giorni e personalmente non lo consiglierei a chi ha problemi di secchezza punte/cute, senza balsamo i capelli non scorrono a meraviglia nè sono ludici come dopo Big, ma nemmeno stra-annodati (tipo effetto "uno qualsiasi degli shampoo solidi" <_< ) e soprattutto sono belli puliti, morbidosi e profumatissimi! E anche più corposi.. magari è solo suggestione, ma mi sembra che il miele li abbia "nutriti".

    Promosso a pieni voti! E me strafelice di aver preso il boccione da 250 g che mi durerà una vita e mezza! image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Concordo pienamente con le altre lushine: questo é il sapone Nonsimangia allo stato liquido :love: :love: :love: !!!!!!!! E' mieloso, caramelloso e dolcioso come l'omonimo sapone....quando lo utilizzo mi sento tanto apina......bzzzzzz image
     
    .
  6. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Milano, bottega Lush Fiori Chiari, in un pomeriggio freddo e tetro una ragazza entra nel negozio e si avventa sulla bottiglia da mezzo litro, così, a scatola chiusa. Ad un certo punto si avvicina una commessa e pronuncia le seguenti parole "Posso farti sentire il nuovo doccia schiuma di San Valen..........." e guarda nel mio cestino. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma per chi mi hai preso? Lo amavo già prima che uscisse, ti pare che non lo compro? Ho la faccia di una che non si droga di Nonlabevo????
     
    .
  7. Silvietta84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiaraluna87 @ 21/1/2011, 21:57) 
    Milano, bottega Lush Fiori Chiari, in un pomeriggio freddo e tetro una ragazza entra nel negozio e si avventa sulla bottiglia da mezzo litro, così, a scatola chiusa. Ad un certo punto si avvicina una commessa e pronuncia le seguenti parole "Posso farti sentire il nuovo doccia schiuma di San Valen..........." e guarda nel mio cestino. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma per chi mi hai preso? Lo amavo già prima che uscisse, ti pare che non lo compro? Ho la faccia di una che non si droga di Nonlabevo????

    image image image image
     
    .
  8. valentinagrasso
     
    .

    User deleted


    premetto che ho fatto la doccia bollente dopo pranzo..mi ci sono fatta sia lo shampo che la doccia(ahimè usandone quantità industriali,abituata ai gel doccia industriali)..stavo per vomitare..è nauseante,la spugna, il vapore della doccia, tutto era impregnato di quell'odore mieloso, nn riuscivo +a respirare..però ammetto che la doccia bollente dopo pranzo abbinata alle quantità industriali di prodotto potrebbero essere la causa del malessereXDriproverò, e spero vada meglio!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valentinagrasso @ 23/1/2011, 13:59) 
    premetto che ho fatto la doccia bollente dopo pranzo..mi ci sono fatta sia lo shampo che la doccia(ahimè usandone quantità industriali,abituata ai gel doccia industriali)..stavo per vomitare..è nauseante,la spugna, il vapore della doccia, tutto era impregnato di quell'odore mieloso, nn riuscivo +a respirare..però ammetto che la doccia bollente dopo pranzo abbinata alle quantità industriali di prodotto potrebbero essere la causa del malessereXDriproverò, e spero vada meglio!

    Secondo me dipende dal fatto che avevi appena finito di mangiare, probabilmente tutto quell'odore dolcioso (é molto concentrato e ne basta poco ^_^ ) ti ha bloccato la digestione...Io, ad esempio, dopo mangiato non riesco ad annusare nessun prodotto altrimenti sto male :wacko: !!!!
     
    .
  10. cipa82
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che ristabiliscano il sito uk x ordinarne un boccioneee!! :wub:
     
    .
  11. robbina88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentinagrasso @ 23/1/2011, 13:59) 
    premetto che ho fatto la doccia bollente dopo pranzo..mi ci sono fatta sia lo shampo che la doccia(ahimè usandone quantità industriali,abituata ai gel doccia industriali)..stavo per vomitare..è nauseante,la spugna, il vapore della doccia, tutto era impregnato di quell'odore mieloso, nn riuscivo +a respirare..però ammetto che la doccia bollente dopo pranzo abbinata alle quantità industriali di prodotto potrebbero essere la causa del malessereXDriproverò, e spero vada meglio!

    vale, se poi decreti che non riesci a sopportarlo e lo metti in scambio... ;) io sono la prima della lista!!!!!! :P è buonisssssssssssssimo
     
    .
  12. valentinagrasso
     
    .

    User deleted


    vale, se poi decreti che non riesci a sopportarlo e lo metti in scambio... ;) io sono la prima della lista!!!!!! :P è buonisssssssssssssimo
    [/QUOTE]


    gli darò un'altra possibilità(lontano dai pastiXD)se l'effetto nausea-giramento di testa si ripresenta è tutto tuo!
     
    .
  13. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    me ne han regalato oggi un campioncino da provare.. odorato ed è buonissimo eh
    ma con quello che costa io preferisco comprare il sapone solido nonsimangia che è identico e si consuma meno ecco
    7 euro x 100g è una bella ladrata.. si fa davvero prima a prendere il solido, direi che consiglio il gel solo a chi ha la pelle che ha reazione coi solidi e basta
    COSTA TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  14. Nenola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiaraluna87 @ 21/1/2011, 21:57) 
    Milano, bottega Lush Fiori Chiari, in un pomeriggio freddo e tetro una ragazza entra nel negozio e si avventa sulla bottiglia da mezzo litro, così, a scatola chiusa. Ad un certo punto si avvicina una commessa e pronuncia le seguenti parole "Posso farti sentire il nuovo doccia schiuma di San Valen..........." e guarda nel mio cestino. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma per chi mi hai preso? Lo amavo già prima che uscisse, ti pare che non lo compro? Ho la faccia di una che non si droga di Nonlabevo????

    :lol: :lol: :lol: ahahahah grande Chiara!!!
     
    .
  15. nonhosemplicita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enelya(jiny) @ 27/1/2011, 14:29) 

    COSTA TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    vero! verissimo!

    :shifty: ma non ho resistito!
    L'HO COMPRATO!!! :shifty:
    Bottiglione medio (250 g., ché così ci si risparmia un po'... anche se resta carissimissimo)
    L'odore è D I V I N O! :wub:
    Ma ancora non l'ho provato... vi farò sapere l'effetto che fa...
     
    .
127 replies since 13/1/2011, 12:56   2906 views
  Share  
.