*Nonlabevo

gel doccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    quelli non mi piacciono
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    de gustibus :)
     
    .
  3. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steevie @ 9/10/2013, 16:52) 
    non mi piace. mi nausea il troppo dolce.

    Anche a me nausea! Il miele proprio non mi piace in purezza..
     
    .
  4. *Ale*
     
    .

    User deleted


    ho preso due bottiglie piccole con i saldi e lo trovo molto buono :D non l'avevo mai comprato prima perchè temevo fosse troppo forte e disgustoso sia in base a quello che avevo letto sia in base al profumo dalla bottiglia...invece in doccia sulla pelle è un'altra cosa...identico al sapone non si mangia...nè più forte nè più stucchevole...buono e persistente...il bagno ancora profuma :)
     
    .
  5. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Oddio! Ma come ho fatto fino ad ora senza questo gel doccia? O.O é una cosa stra buona <3
     
    .
  6. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Concordo, è molto buono :)
     
    .
  7. Sun23
     
    .

    User deleted


    La gioia degli amanti del Nonsimangia. Io ne sono dipendente. Profumatissimo, non mi secca la pelle e rimango profumata per un po'!
     
    .
  8. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Provato un campioncino u.u allora a sentirlo nella confezione l'odore mi sembrava troppo forte, anche se non era proprio solo mieloso... insomma non mi piaceva! Sulla pelle però è stupendo, diventa delicato e dolce al punto giusto esattamente come nonsimangia, ne basta poco e la consistenza è perfetta :wub: il profumo sulla pelle è rimasto, ma non credo lo acquisterò visto che posso avere lo stesso risultato ad un prezzo minore con il sapone solido
     
    .
127 replies since 13/1/2011, 12:56   2906 views
  Share  
.