sfogo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Sara :wub: :wub:
     
    .
  2. tonda
     
    .

    User deleted


    mi hai visto, sono il rovescio della tua medaglia. Che altro posso dire oltre che capisco? Un abbraccio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Sara, ti ho appena conosciuta e vista scherzare di tante cose e mostrare orgogliosa il tuo tatuaggio. Credo che tu abbia molta forza dentro, e quella che non hai fai bene a cercarla anche qui, dove tante persone, me compresa, sono pronte a prestartene un po'.
    Ti abbraccio :)
     
    .
  4. Stinchina
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio grande :wub:
     
    .
  5. Ale82
     
    .

    User deleted


    ti capisco...cerca di tirar fuori tutta la forza e la determinazione che puoi...ti sono vicina
     
    .
  6. wideawake
     
    .

    User deleted


    Non ti conosco direttamente, ma già da come scrivi posso capire quanta forza hai dentro... riconoscere di avere un problema è una cosa fondamentale. Ho avuto alcune delle mie migliori amiche con problemi di anoressia e ne sono uscite tutte e tre, più forti di prima!
    E per quanto tutto quello che ho scritto possa risultare scontato... forza e coraggio che tutto si sistemerà... un bacio :*
     
    .
  7. linciotta
     
    .

    User deleted


    mostrodiveg ha scritto tantissime cose giuste
    non aggiungo altro, se non un abbraccio grande grande a te, anche se io sono nuova di qui e non ti conosco affatto
    non ho sofferto mai di anoressia o bulimia, ma di altro, che ti scava dentro fino al midollo
    che ti fa desiderare di morire,
    al punto da guardarsi le vene dei polsi tremando
    MA si risale
    e la strada sei tu
    mostrodiveg con parole semplici ti ha detto ogni cosa: non smettere mai mai di scavare
    buttar fuori tutto e ritornare in contatto con te stessa
    dopo l'abisso si rifiorisce nuovi e infinitamente più forti, e migliori
    credici, perchè è così.

    piccolissima cosa, prendila come vuoi, anche come una cretinata: se conosci qualcuno che pratica meditazione, prova magari
    non sono farmaci, sei solo tu che ti guardi dentro
    è complicato, tanto, e difficile, ma è il conoscere te, con tutte le tue debolezze, i tuoi limiti, e le tue FORZE, che ti permette di andare avanti
    aiuta tanto

    un immenso in bocca al lupo, coraggio.
     
    .
  8. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Sara, ti sono vicina anch'io. Ho visto la mia migliore amica deperire lentamente in un letto, ossessionata da questo maledetto dca. Non credo che esista una ricetta per uscirne, ma credo che l'ingrediente fondamentale sia l'amore (degli altri, per gli altri, ma soprattutto per se stessi ). Ti auguro dei ritrovarlo al più presto. Come scriveva Silvia, la speranza c'è sempre, se ne esce e si torna a vivere (la mia amica ne è uscita. E ora aspetta una bambina). Forza e coraggio. :hug:
     
    .
  9. s-chicca
     
    .

    User deleted


    prima visita presso un nuovo centro fatta oggi...è stato abbastanza devastante a livello psicologico rivivere tutto...la morte di mio padre...la prima fase della malattia...lo stare bene e il ricadere nel baratro....
    ora devo vagliare le varie opzioni tra cui il ricovero in una struttura dedicata, quasi tutte fuori regione, o un percorso riabilitativo con l'ospedale ho qualche giorno per scegliere e devo dire che sono molto combattuta....
    il ricovero mi fa paura tanto ma forse avrebbe dei lati positivi.....
    l'altro sarebbe avanti e indietro dall'ospedale ma potrei avere vicino le amiche...
    rispetto alla prima volta del 2010 la struttura di partenza e la dottoressa mi sembrano molto più disponibili e dolci ache se vedere su un foglio il tuo peso...e i danni che ti stai causando fa sempre effetto.....non so se vincerò io o il male e quello che mi fa più paura è che penso che in fondo raggiungerei mio padre.........
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Piantala! Vinci tu di sicuro. :rock:

    Positività ricordi? :wub: :wub: :wub: :wub:

    E poi ci servi qui...come faccio senza di te? :cry:
     
    .
  11. wideawake
     
    .

    User deleted


    Non bisogna mai perdere la speranza, ma sopratutto bisogna essere consapevoli che siamo tutti forti se vogliamo!
    Non ti conosco, ma da come scrivi vedo che sei piena di volontà e stai certa che vinci tu di sicuro :) sai sempre che qui puoi parlarci e scrivere tutto quello che senti! Un bacione
     
    .
  12. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sarettaaaa!!! non pensare neanche di mollare... ce la farai di sicuro a sconfiggere la bestia!!!
    siamo tutti con te, ricordalo! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Forza, forza, forza!!! Ti si sta aprendo un'ottima possibilità :)
    Lascia perdere i numeri, non guardarli nemmeno. Sono solo numeri e tu sei qualcosa in più, di quelli. Sei una persona intelligente e sensibile, ma in difficoltà.
    Se sia meglio il ricovero o meno.... beh, dipende da tante cose.... quanto rischi di cadere in tentazioni malate, se rimani a casa? È più un appoggio o un limite, per la cura, rimanerci?

    Confrontati, magari, coi medici, su questo punto.... fidati di loro, di te stessa.... e non avere paura.... fuori dalla malattia c'è tutto un mondo, che ti aspetta....
     
    .
  14. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Hei, il fatto che non sia andata bene una volta non significa che non possa mai andar bene. Anzi. Stavolta sai già come funziona, e immagino che sarai ancora più determinata e cazzulenta (oddio, non so nemmeno se è una parolaccia, lo diceva sempre il mio allenatore...nel caso cancellatela!!!).
    Sono convinta che sarà difficile ma anche che con la tua perseveranza ce la farai.
    E, tanto per la cronaca, guarda che tuo papà non ci tiene mica a vederti così presto eh, magari tra una cinquantina o sessantina d'anni!

    Un abbraccione :hug:
     
    .
  15. Ale82
     
    .

    User deleted


    chicca...una cosa è fondamentale...elimina completamente dai tuoi pensieri l'idea di non farcela...puoi pensare quello che vuoi...che sarà difficile...che il percorso potrebbe essere lungo(ma anche queste cose non è assolutamente detto che siano così)...ma devi pensare e credere che alla fine ce la farai...perchè sarà così...spesso siamo noi stessi a tagliarci le gambe con le nostre convinzioni e i nostri castelli che sono difficili da abbattere ...e io ne so qualcosa...è importante...forza!!!
     
    .
79 replies since 4/1/2011, 12:02   1003 views
  Share  
.