come iscriversi al FORUM UK

e se non mi attivano l'account???? ci pensa la Ross!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biba74
     
    .

    User deleted


    mi hanno mandato un'altra mail...ma non ho mica capito che vogliono stavolta.....

    I am still unable to locate your account which is very odd! Please can you confirm that you would like to register to our forum or our website? I can set your forum account up for you if you prefer? Please can you confirm your chosen username, email address and date of birth and I will ensure this is done for you. Many apologies for the delay.

    che mi dite?
     
    .
  2. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Dice:
    "Non riesco ancora a localizzare il tuo account, il che è molto strano! Per favore, potresti confermare che vorresti registrarti al nostro forum o al nostro sito? Preferisci che crei io un account sul forum per te? Se cortesemente mi confermi il tuo username, indirizzo email e data di nascita mi assicurerò che sarà fatto.
    Mi scuso per il ritardo."

    L'italiano non è perfetto ma il succo è questo ^^
     
    .
  3. biba74
     
    .

    User deleted


    grazie Sluppy...la cosa che non ho ancora capito è se devo mandare una mail con i miei dati o se devo reiscrivermi nella maniera classica compilando il modulo dell'accesso al forum
     
    .
  4. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Credo preferiscano che mandi i tuoi dati!
    Altrimenti fai come ho fatto io: ti registri sul forum e poi mandi una mail dicendo che hai riprovato a iscriverti e indichi User e Email!
     
    .
  5. biba74
     
    .

    User deleted


    grazie cara...manderò una mail perchè mi sono iscritta già 3 volte e non ci si riesce
     
    .
  6. biba74
     
    .

    User deleted


    and...the winner is........ image ...che fatica.....ci sono entrata..ora mi tocca imparare l'inglese..e che ce vò image ..... image
     
    .
  7. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Alla fine io oggi mi sono ri-registrata. E nel giro di pochi minuti Charlie mi ha convalidato l'iscrizione dopo che gli ho mandato lo username via posta elettronica.
    Se stavo ad aspettare il suo collega con la vecchia registrazione potevo arrivare a 140 anni!!!!






    Scommetto che ora non faranno Forum Parties per un bel po', con la sfiga che ho....
    :-p



     
    .
  8. lualab
     
    .

    User deleted


    ma siete sicure che serva la conferma? avete provato a entrare lo stesso? a me è successa una cosa strana: avevo provato una prima volta a iscrivermi tipo un anno fa, ho aspettato la conferma che non è mai arrivata. nel frattempo me ne sono dimenticata, e poi ho trovato questo forum. qualche mese fa mi sono ri-iscritta ma il sistema mi diceva che esisteva già una richiesta di account associato a quell'indirizzo e-mail, oppure mi ha rifatto la solita trafila del "ti manderemo una mail di conferma" che però non è mai arrivata, adesso non mi ricordo.
    fatto sta, che sono assolutamente certa che non mi è arrivata mai una conferma. ho provato a entrare comunque e sono entrata tranquillamente! e mi pare risultvo già iscritta da un bel po'.
    comunque anche io leggo soltanto e non scrivo mai... mi inquietano i forumini inglesi!


    chiaramente dovreste ricordarvi il nick e la password che avete messo al momento della tentata registrazione, ma nel mio caso non è un probema dato che io ho tipo tre pass che a rotazione uso dappertutto. so che non si fa, ma è l'unico modo per non dimenticarmle!
     
    .
  9. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lualab @ 11/3/2011, 11:32) 
    ma siete sicure che serva la conferma? avete provato a entrare lo stesso? a me è successa una cosa strana: avevo provato una prima volta a iscrivermi tipo un anno fa, ho aspettato la conferma che non è mai arrivata. nel frattempo me ne sono dimenticata, e poi ho trovato questo forum. qualche mese fa mi sono ri-iscritta ma il sistema mi diceva che esisteva già una richiesta di account associato a quell'indirizzo e-mail, oppure mi ha rifatto la solita trafila del "ti manderemo una mail di conferma" che però non è mai arrivata, adesso non mi ricordo.
    fatto sta, che sono assolutamente certa che non mi è arrivata mai una conferma. ho provato a entrare comunque e sono entrata tranquillamente! e mi pare risultvo già iscritta da un bel po'.
    comunque anche io leggo soltanto e non scrivo mai... mi inquietano i forumini inglesi!


    chiaramente dovreste ricordarvi il nick e la password che avete messo al momento della tentata registrazione, ma nel mio caso non è un probema dato che io ho tipo tre pass che a rotazione uso dappertutto. so che non si fa, ma è l'unico modo per non dimenticarmle!

    Sì, io avevo provato ad accedere comunque, dopola prima iscrizione e la prima segnalazione. Ma niente. Addirittura quello dell'amministrazione che mi aveva risposto la prima volta (per poi sparire) diceva che non risultavo registrata.
    Secondo me spesso vi sono problemi nel meccanismo.
    Comunque è poi filato tutto liscio la seconda volta. Quindi, in casi "estremi", consiglio di ri-registrarsi e, se non si riesce subito ad accedere al forum con il nuovo nome utente, di scrivere seduta stante agli amministratori. Al secondo tentativo dovrebbe finalmente andare tutto a posto.
    :-)



     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ragazze io mi sono iscritta da circa una settimana, ho mandato email nella voce "Contact us" e mi hanno risposto che non è loro compito e che avrebbero inoltrato la richiesta allo staff di competenza.

    Quindi aspetto?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    sì. aspetti :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    speriamo per natale ce la facciano!
     
    .
41 replies since 3/1/2011, 20:19   609 views
  Share  
.