-
AnnaritaZ.
User deleted
Il mio problema è che la mia registrazione non risultava. Bah. Comunque mi sono ri-registrata, come suggeritomi da quelli di Lush UK, e aspetto l'attivazione.
. -
rossellapivanti.
User deleted
vedrai che con la nuova settimana avrai notizie . -
biba74.
User deleted
mi hanno riscritto:
Unfortunately I have been unable to locate your account. Please can you re-register with our forum and I will keep an eyeout for your account and ensure it is activated. Many apologies for the delay.
Kind Regards
mi sono reiscritta e aspetto. -
AnnaritaZ.
User deleted
Sì, infatti.
Ho visto che rispondono sempre e aiutano sul serio il cliente.mi hanno riscritto:
Unfortunately I have been unable to locate your account. Please can you re-register with our forum and I will keep an eyeout for your account and ensure it is activated. Many apologies for the delay.
Kind Regards
mi sono reiscritta e aspetto
Stessa cosa per me.
Forse i problemi del sito di quei giorni hanno causato pure la non iscrizione effettiva al forum.
. -
biba74.
User deleted
mah!..io avevo fatto la domanda almeno 1 mese fa....penso invece che volutamente tralasciano le iscrizioni delle NON INGLESI! . -
AnnaritaZ.
User deleted
mah!..io avevo fatto la domanda almeno 1 mese fa....penso invece che volutamente tralasciano le iscrizioni delle NON INGLESI!
Ah ok. Io l'avevo fatta il 26 dicembre, mi sembra.
Comunque pensa che Lush Italia tralascia quelle delle italiane! Ahahahahah!!!
Poi in UK è pieno di stranieri, quindi non credo sia la nazionalità il problema. Sarà proprio che non funziona bene il meccanismo.
. -
biba74.
User deleted
a voi ci sono novità? a me ancora nulla...... . -
biancasibert.
User deleted
anch'io ho mandato mail... ma per ora nulla! . -
AnnaritaZ.
User deleted
Nemmeno a me hanno più fatto sapere nulla. E l'account ancora non è stato attivato.
. -
biancasibert.
User deleted
mi è arrivata la mail che mi dice di ri-iscrivermi e che daranno un'occhiata che tutto proceda!!!
incrocio le dita!
(avevo scritto al cutomer care e da quelli NISBA, invece mi hanno risposto da questo [email protected]). -
biancasibert.
User deleted
Ci sono!!! mi hanno fatto entrare!!! . -
biba74.
User deleted
gli ho riscritto e mi hanno detto di riaspettare.... . -
AnnaritaZ.
User deleted
mi è arrivata la mail che mi dice di ri-iscrivermi e che daranno un'occhiata che tutto proceda!!!
incrocio le dita!
(avevo scritto al cutomer care e da quelli NISBA, invece mi hanno risposto da questo [email protected])
Il costumer care non ti ha risposto perchè è il servizio clienti.
A me ancora non hanno attivato nulla.
. -
rossellapivanti.
User deleted
mah!..io avevo fatto la domanda almeno 1 mese fa....penso invece che volutamente tralasciano le iscrizioni delle NON INGLESI!
Ah ok. Io l'avevo fatta il 26 dicembre, mi sembra.
Comunque pensa che Lush Italia tralascia quelle delle italiane! Ahahahahah!!!
Poi in UK è pieno di stranieri, quindi non credo sia la nazionalità il problema. Sarà proprio che non funziona bene il meccanismo.
la nazionalità non è un problema perchè è un International forum non solo Uk. -
biba74.
User deleted
uff ancora nulla..il 14 gli ho mandato una mail per fargli sapere che il 6 gennaio mi sono iscritta nuovamente visto che la prima iscrizione avvenuta tempo fa non la trovavano....però parlano di 72h dalla registrazione ed invece ne è passato di tempo....mi sa che l'hanno persa nuovamente...che si fa? .