FORUM PARTY 28 DICEMBRE 2010

un megapacco da 60 euro con 30 euro di ordine!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Si parte con lo Spiattellamento!!! (Che italiano!) -_-
     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    io ho provato a menzionare questa notizia in un commento ad una tipa inglese e mi è stato risposto malissimo di non parlarne.
    Io sono iscritta al forum, ma NON HO MAI ricevuto nessuna conferma.

    ho semplicemente provato e riprovato con varie combinazioni tipo: email + password o solo nickname + password ecc...

    alla fine mi sono resa conto che mi avevano attivato con le stesse identiche credenziali con le quali facvo il login al sito.
    PROVATE PROVATE PROVATE e scrivete al servizio clienti.


    Io ho partecipato alla promozione, mi è stato chiesto al telefono se telefonassi per il forum party o per un ordine normale e gli ho detto che chiamavo per il forum party ma NON HA VOLUTO SAPERE il nick name nè niente!

     
    .
  3. cipa82
     
    .

    User deleted


    Ross ho fatto come hai detto... ho provato + volte... mi sono iscritta anche con un'altra mail ma niente... non è abilitato!:(
    a che indirizzo email dovrei scrivere per reclamare l'attivazione e soprattutto cosa? sono un pò negata con l'inglese :unsure:
     
    .
  4. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    indirizzo [email protected]

    e gli scrivi:

    Hi there!
    I'm (tuo nome) from Italy and I'm writing to report that my Lush International forum account has never been activated, even after several trials. I tried with my email address, with my nick name, with every name that I have but the access to the forum is still denied to me.
    I am asking you to activate my account, please.
    It has been over (numero mesi o anni che aspetti) now and still nothing happens when I try to log in.
    I can't wait to chat with other Lush fans and join the forum parties.

    yours sincerely,
    tuo nome
     
    .
  5. cipa82
     
    .

    User deleted


    Perfettooo!!! Ross sei un mitoooo!!! :) grazie grazie grazie :wub:
     
    .
  6. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    prego! no problem faccio volentieri
     
    .
  7. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossellapivanti @ 1/1/2011, 22:26) 
    io ho provato a menzionare questa notizia in un commento ad una tipa inglese e mi è stato risposto malissimo di non parlarne.
    Io sono iscritta al forum, ma NON HO MAI ricevuto nessuna conferma.

    ho semplicemente provato e riprovato con varie combinazioni tipo: email + password o solo nickname + password ecc...

    alla fine mi sono resa conto che mi avevano attivato con le stesse identiche credenziali con le quali facvo il login al sito.
    PROVATE PROVATE PROVATE e scrivete al servizio clienti.


    Io ho partecipato alla promozione, mi è stato chiesto al telefono se telefonassi per il forum party o per un ordine normale e gli ho detto che chiamavo per il forum party ma NON HA VOLUTO SAPERE il nick name nè niente!

    Anche a me le tipe inglesi avevano risposto male, poi qualche altra lushina mi ha gentilmente spiegato che era stata la Lush a dire di non far sapere nulla in giro.
    Io ho ringraziato chi mi aveva risposto gentilmente e spiegato i vari perchè e alle altre ho detto che potevano fare lo stesso, invece di essere così cafone! Ahahahah!!!!!


     
    .
  8. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Uh bastava scrivere al customer care?!? Mi attivo subito! grazie dell'info Ross!

    ...e non si apre Gmail! -_- Mio fratello tiene sto pc come una discarica :angry:
     
    .
  9. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    AnnaritaZ le lushine inglesi sono davvero maleducate. ma tanto tanto.
    un po' come le italiane sul forum di lush italia (che fa pure cagare)

    Sluppy...sì non era difficile ;) ;) ;)

    ora faccio un post per tutte quelle che no nriescono a loggarsi sul forum UK
     
    .
23 replies since 25/12/2010, 01:51   440 views
  Share  
.