e il mio ordine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    figurati che a me praticamente hanno mandato i due ultimissimi pezzi di coccola something wicked in commercio!

    visto che poi è andata esaurita proprio il lunedi in cui hanno spedito a me il pacco
     
    .
  2. marga83
     
    .

    User deleted


    ma non è giusto, a me non è ancora arrivato nessuno dei due pacchi! :( non so più cosa fare, non posso riscrivere alla lush per chiedergli del mio pacco, inzieranno a pensare che voglia fregarli! a casa mia c'è pure il custode, quindi il pacco lo prende eventualmente in consegna lui! sul mio ordine l'indirizzo è pure corretto, ho controllato non so quante volte..
    non so più cosa fare, inizio a disperare di vedere mai qualcosa.. se la lush voleva farmi passare la voglia di fare un altro ordine online ci sono riusciti!
     
    .
  3. marga83
     
    .

    User deleted


    È arrivato il mio paccoooooo!!!! :D :D :D
    Sono passata da casa dei miei ed il custode mi ha dato tutto! :) non mi hanno mandato tutti i campioncini (solo 4 su 9), ma sono gelatine, vellutate, olii.. tutte cose che pensavo non mi mandassero! :)
    Cmq sul foglio dell'ordine è segnato che è stato evaso il 26-11, quindi è il primo pacco! se sono fortunata arriverà anche l'altro.. speriamo!

    EDIT: è arrivato anche il pacco sostitutivo! in più per scusarsi del ritardo quel tesoro di Jamie di order lush mi ha fatto spedire anche il pacco regalo bunty pink, del valore di ben 13 sterline! i prodotti dentro sono un po' troppo dolciosi per i miei gusti, ma direi che sanno come farsi perdonare.. :love:

    Edited by marga83 - 4/1/2011, 18:24
     
    .
17 replies since 16/12/2010, 14:26   405 views
  Share  
.