I nostri alberi di natale!

postiamo le nostre foto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Elli, Sluppy, sono bellissimi entrambi!!!! image
     
    .
  3. Elliott.
     
    .

    User deleted


    checcarina ela :)
     
    .
  4. marga83
     
    .

    User deleted


    Questo invece è IL VERO alberello proletario (Elliott e Sluppy siete due copione! :P cmq i vostri alberi sono carinissimi!) e autarchico, visto che le decorazioni le ho fatte quasi tutte io:



    ecco un dettaglio delle decorazioni:



    è decorato con fiocchi di neve all'uncinetto fatti da mia madre (pucciati nel tè per colorarli e poi in acqua e amido per indurirli), fettine di mele ed arance secche e palline di Natale del mercato. L'anno scorso avevo anche fatto i biscoti da appenderci, speziati e glassati, ma quest'anno non ne avevo proprio voglia! image
    Per un altr'anno pensavo di buttare le fettine di mela e sostituirle con qualcos'altro, magari bastoncini di cannella legati con dei fiocchi dorati.. image
     
    .
  5. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Marga mi piaceva la definizione "Alberello Proletario" XP
    Comunque adoro il tuo albero! E' molto particolare! Io non avrei la pazienza per fare tutte quelle decorazioni!
    Complimentissimi!
     
    .
  6. biba74
     
    .

    User deleted


    Elli,Sluppy e Marga i vostri alberelli sono deliziosi...ed in più ci mettete la metà del tempo ad allestirli..... :)
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    Merci bien, Sluppy! image Gli addobbi li ho fatti due anni fa, subito dopo il concorso di dottorato. I concorsi erano ad ottobre, poi bisognava aspettare le graduatorie parziali, quelle ufficiali, ecc., e una volta capito che ero passata dovevo aspettare gennaio per iniziare il primo anno di dottorato! in pratica non ho fatto niente per.. boh, due mesi? image per la disperazione avevo iniziato a fare ricerca mea sponte, le decorazini di natale fatte a mano erano il minimo!

    Biba grazie, io per il mio alberello ci metto solo una sera.. mi sa che te ci metti mooolto di più, ma casa tua dopo sembrerà il paese dei balocchi! image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Wow Marga già mi immagino che profumino delizioso si sentirà ad avvicinarsi al tuo alberello... image
     
    .
  9. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biba74 @ 18/12/2010, 16:42) 
    Elli,Sluppy e Marga i vostri alberelli sono deliziosi...ed in più ci mettete la metà del tempo ad allestirli..... :)

    Concordo..non farmici pensare...ieri avevamo la finestra aperta per chissà quale strano motivo...e una folata di vento fortissima ha buttato a terra l'albero...adesso è tutto smontato e dobbiamo farlo daccapo...nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :ph34r:



    Comunque Marga, il tuo alberello è troppo bello ( :rock: )!Poi ci metti l'amore nel fare le decorazioni, davvero bello!
     
    .
  10. Sluppy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ValeNikita @ 18/12/2010, 22:25) 
    Concordo..non farmici pensare...ieri avevamo la finestra aperta per chissà quale strano motivo...e una folata di vento fortissima ha buttato a terra l'albero...adesso è tutto smontato e dobbiamo farlo daccapo...nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :ph34r:

    Oddio che sfiga :huh:
    Da piccolo mio fratello tentò l'arrampicata sull'albero alto 2m e se lo buttò tutto addosso!
     
    .
  11. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    LoL povero ahahahah xD
     
    .
  12. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Elli ma è il tuo salotto quel soppalco vetrato sugli archi antichi???
    Marga complimenti per le decorazioni autarchiche, bravissima!
    Io vi posto le foto del mio presepe (spero che si capisca qualcosa...)

    Dunque vista d'insieme:
    image

    La "parte" montuosa:
    imageimage

    la "parte" desertica:
    imageimage
     
    .
  13. Elliott.
     
    .

    User deleted


    sì, gwen ti piace?!

    checcarino il tuo presepe!! :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Che carino Gwen!!!
     
    .
  15. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Grazie! :) Sì Elli è bellissimo il tuo salotto, veramente da casa di gran signori! :D
     
    .
50 replies since 12/12/2010, 18:21   1884 views
  Share  
.