Prodotti ESSENCE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agamennone
     
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    per me è difficile trovare prodotti Essence, ma è una fortuna perché mi sono sempre pentita degli acquisti fatti. Quelle poche volteche mi capita di andare da Oviesse anch'io mi faccio tentare dei prezzi stracciati e così ho comprato i gloss cambiacolore, superappiccicosi insopportabili, la matita nera waterproof che scrive a pezzettini come le biro quando vanno a trattini, ho preso qualche altra matita delle serie Metallic, difficili da mettere (bisogna insistere con numerose passate, peccato), gli smalti non valgono una cippa, i cerotti per i punti neri avevano una puzza petrolchimica che magari se fosse l'odore buonissimo della benzina! una cosa insopportabile anche questi: messi, tolti senza resistere il tempo necessario e mal di testa + nausea per tutto il giorno. Bleah!
    Dimenticavo gli ombretti poco pigmentati che sarebbero da ritoccare ogni mezzora! e la famosa matita waterproof che è l'unica mai comprata a farmi bruciare gli occhi.
    Di pennelli ho quello bianco e rosa che non ha niente a che invidiare ad altri supereconomici che avevo già e quello fucsia-nero che l'ho comprato perché non avevo nessun pennello diagonale (non so come si chiamano quelli con le setole sbieche) e lo trovo scomodissimo.

    vi assicuro che tutte le volte che ho preso dei prodotti Essence ho pensato sempre "che figata, a questo prezzo!" e siccome il prezzo è irrisorio finivo per spendere una ventina di euro senza accorgermene per poi, una volta a casa, provarli e dire "che schifezza, questo è da buttare, tanto per il prezzo..." e così via, che poi alla fine è vero che
    - una stupidaggine di trucco
    -a neanche due euro
    -se non funziona affatto e mi crea più problemi che altro
    - capisco che ho fatto male a comprarla e so che non la userò mai

    è logico che per quanto costa poco uno fa prima a buttarla nella spazzatura (nella differenziata tutto quello che si può)... ma alla fine sono venti o trenta euro spesi per buttarli.

    Per questi motivi Essence non la comprerò più. Che me ne faccio? Tanto vale, nonostante ci girano le scatole per i continui aumenti dei prezzi Lush, valutare bene di quali prodotti ho bisogno e comprarne uno o due Lush perché sono ottimi e se gli applicatori non mi piacciono posso eliminarli e lasciare le boccette senza applicatore per usare un pennellino da eyeliner o da rossetto, che è meglio.
     
    .
82 replies since 11/12/2010, 18:21   2751 views
  Share  
.