rinforzare le ciglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    mannaggia devo provarci anche io! non tanto perchè abbia le ciglia sottili...ma perchè appunto le sto un po' rovinando col mascara :( se riuscissi a sostituire il mascara con l'olio di ricino magari sarebbe cosa buona e giusta :D
    anche se è così bello quando il moroso dice: che ciglia luuuunghe che hai, mi fai il solletico se ti bacio?
    :wub:
     
    .
  2. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Che moroso carino che hai!!!! :D
     
    .
  3. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littlestar^^ @ 16/3/2011, 20:11) 
    Che moroso carino che hai!!!! :D

    Scì... :wub: :wub: :wub:
    e soprattutto profumosissimo, infatti l'ho già adattato ben bene allo stile di vita lush!
     
    .
  4. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Beata te... io una volta ho provato a fargli mettere mascherita SOLO sulla fronte e l'ha tolta subito image
     
    .
  5. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    hahaha devi prenderli con dolcezza...
    al mio ho regalato un pezzo di nonsimangia.
    il giorno dopo quando è arrivato insieme al suo profumo di agrumi e zenzero c'era l'inconfondibile odore di miele...e lui aveva gli occhi a cuoricino!
    ...e difatti la settimana dopo è corso a provare capoverde, per la sua chioma fluente!
    ma poi leggo che sei del 94 giusto? quindi il tuo fidanzato non dovrebbe averne molti di più (senti chi parla, quella col ragazzo 8anni più vecchio :P)
    se è così hai ancora speranze, i ragazzi sono come il formaggio e il vino, devi lasciarli stagionare
    (per la serie: le perle di saggezza di laura)
     
    .
  6. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ahahahhaha! :D Si ha 4 anni in più di me... ma non è tanto uno che si prende cura di sè stesso <_<
    Tanto per dirtene una usa uno doccia schiuma per tutto, capelli, corpo, intimo. :blink: Che ci vuoi fare... me lo tengo così :P

    Scusa per L'OT :unsure:
     
    .
  7. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    Io uso (la sera dopo essermi struccata) un mix di olio di ricino/lino/jojoba messo in un contenitore vuoto di mascara.. ne applico un bel pò sulle ciglia e vado a nanna!
    Le mie ciglia stanno riprendendo vita! Lo consiglio a tutte ^.^
     
    .
  8. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Potrei fare un mix di mandorle/jojoba/olio di riso od oliva? non esce una cavolata vero? -_-
     
    .
  9. marga83
     
    .

    User deleted


    La settimana scorsa ho preso l'olio di ricino in farmacia, ne metto una goccina tutte le sere sulle ciglia (lo applico con le dita, tanto è bello denso), e secondo me iniziano già a vedersi gli effetti! già mi erano migliorate l'anno scorso con un mesetto di olio di mandorle, ma l'olio di ricino mi sembra più potente! le ciglia sono più folte e più lunghe, oltre che veramente più spesse.. evviva! :D
    è anche vero che ormai uso il mascara solo la sera per uscire e non durante il giorno, così le mie ciglia non sono troppo stressate..
     
    .
  10. Lun3tta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littlestar^^ @ 16/3/2011, 20:11) 
    Che moroso carino che hai!!!! :D

    No vai tranquilla :) va benissimo! <3
     
    .
  11. Caitrin
     
    .

    User deleted


    L'olio di semi di lino proprio non si può usare?
    O una boccetta di quello, l'olio di macassar... non voglio prendere un'altra boccetta che mi durerà anni nell'armadietto... :D
     
    .
  12. irene16
     
    .

    User deleted


    si l olio di ricino va bene se non sbaglio anche per rinforzare le unghie!
     
    .
26 replies since 15/11/2010, 00:43   6108 views
  Share  
.